PDA

View Full Version : [Empoli+Sped] TITAN TCC-CUV2AB/LD2(DIY) Led Blu Modding


nadykkapp
07-03-2006, 11:01
Causa errato acquisto vendo questo dissipatore con ventola e led blu a 11 euro + spedizione !!!

http://img215.imageshack.us/img215/8940/titan5jw7sl.jpg (http://imageshack.us)

Il modello esatto è TITAN TCC-CUV2AB/LD2(DIY)

Puo essere usato sia per raffreddare le VGA che le schede madri Northbridge(solo alcune, io l'ho comprato per raffreddare la mia motherboard ma a causa di attacchi non giusti non sono riuscito a montarlo!!!)

In pratica è NUOVO !!!! per eventuali info guardare questo link

http://www.titan-cd.com/eng/vga/cuv2abld2.htm

Ciao

nadykkapp
08-03-2006, 16:33
UP !!!!! :D

08r-dc
08-03-2006, 17:31
Compatibile con DFI sli-dr?

nadykkapp
08-03-2006, 20:00
Compatibile con DFI sli-dr?

Sinceramente non lo so ... so che si puo usare sia per raffreddare le VGA che le MOBO ... !! Ma non ti so dire se il tuo modello è compatibile con gli attacchi del dissipatore. Io mi ero fidato di un noto negozio on-line (dr*ko ..) che mi aveva detto che era ok !! poi l'ho trovato a meno in germania e l'ho preso sicuro che ci andasse ... ma quando l'ho montato .... :doh: :doh: !! Mi spiace ... ((forse mettendo una discussione sul forum ... qualcuno che lo ha gia montato ti da una mano a te (e a me a disfarmene), perchè io non so cosa farmene !!!))

nadykkapp
09-03-2006, 10:28
up !!! :fagiano: :fagiano:

luise
09-03-2006, 10:35
coda. quanto costerebbe spedirlo.

nadykkapp
11-03-2006, 14:57
coda. quanto costerebbe spedirlo.

Ok perfetto ... è la prima trattativa che faccio ... devo aspettare altro o posso chiudere con te ??? Per le spedizioni dimmi te cosa vuoi .... una raccomandata costa 4.5 ok ok per te ???

luise
11-03-2006, 15:30
visto che non ci sono altre persone in coda puoi tranquillamente concludere con me se vuoi. facciamo così 14€ spedito in raccomandata e ti pago appena mi arriva il pacco. non è per sfiducia ma come tu stesso hai detto è la tua prima trattativa quindi... penso cmq che di me ti possa fidare viste tutte le trattative che ho fatto. fammi sapere se x te è ok così ti do i dati della spedizione. ciao.

PS Hai la postepay?