Kalama
07-03-2006, 10:38
Salve a tutti!!!Vendo due banchi di memoria Sodim da 256mb pc 133 l' uno cas (3) marca Twinmos e Kingston, causa il decesso del mio portatile....sono sicurissimo che la causa è il gruppo di alimentazione e quindi reputo che non ci sia nessun problema sulle memorie.
35€ il banco e 60€ in blocco....ss incluse ( con raccomandata).
Ma non ho attualmente un ' altro portatile per testarle...quindi leggete attentamente le mie regole.
REGOLE:
Priorità consegna a mano e al mio prezzo, per qualunque offerta diversa dalla mia richiesta in PVT grazie.
Priorità a mano e con il vostro portatile per poterle provare o se spedisco posso rimborsare il costo delle memorie in caso non funzionassero ma non rimborso le spese di spedizione per il ritorno!
Grazie!!
35€ il banco e 60€ in blocco....ss incluse ( con raccomandata).
Ma non ho attualmente un ' altro portatile per testarle...quindi leggete attentamente le mie regole.
REGOLE:
Priorità consegna a mano e al mio prezzo, per qualunque offerta diversa dalla mia richiesta in PVT grazie.
Priorità a mano e con il vostro portatile per poterle provare o se spedisco posso rimborsare il costo delle memorie in caso non funzionassero ma non rimborso le spese di spedizione per il ritorno!
Grazie!!