PDA

View Full Version : Rockstar tenta la strada delle console di nuova generazione

Redazione di Hardware Upg
07-03-2006, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16630.html

Svelato il primo progetto della celebre software house dei Grand Theft Auto relativamente alle console di nuova generazione. Non si tratta di GTA 360, titolo che invece in molti si aspettavano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*ReSta*
07-03-2006, 09:39
:Puke: da Rockstar un gioco dove nn bisogna uccidere nessuno...
non c'è più religione! :D

Langley
07-03-2006, 09:52
Aoh! che ne sai? Magari è na ficata!!!

prova
07-03-2006, 09:53
Sicuramente, una volta persa una partita, ci sarà la possibilità di avvicinarsi all'avversario e terminarlo con una fatality il più sanguinaria e splatter possibile :asd:

bs82
07-03-2006, 09:55
avete provato a ingrandire gli screenshot?!??!?

che grafica però!!!

ken Falco
07-03-2006, 10:08
un gioco sul ping pong ...
che scemenza ...

JohnPetrucci
07-03-2006, 10:08
Di certo la cosa sorprende, forse alla Rockstar stanno mettendo la testa a posto. :D
Scherzo, li preferisco quando sono sanguinari come nella serie Gta. :D

Aryan
07-03-2006, 10:20
Magari se perdi puoi spaccare la racchetta in testa all'avversario... :asd:

AndreaG.
07-03-2006, 10:27
oh mioddio.... OHMIIIOOODDDIOOO.... nocomment

LNdemon
07-03-2006, 10:31
Certo potevano sforzarsi a fare una pallina un po piu decente :fagiano: :stordita: :sofico:

afhaofhasofhaohfa
07-03-2006, 10:53
Immaginatelo però giocato con il controller della REVOLUTION :D (nel caso che prima o poi uscisse anche per questa piattaforma)

TROJ@N
07-03-2006, 11:15
Ragazzi a mio avviso Manhunt è stato il miglior gioco della Rockstar e spero presto in un seguito, magari multiplayer...ma credo che non arriverà mai un seguito di un gioco così scorretto e al limite dell'osceno...stile Saw l'enigmista....

Genesio
07-03-2006, 11:52
un gioco sul ping pong ...
che scemenza ...

Forse è utile ricordare che il primo (in assoluto) videogioco è stato proprio il ping pong. E' naturale che a gente informaticamente superevoluta e abituata a 10 ore al giorno di rts giocare a ping pong appaia una scemenza ma...
forse ogni tanto ci si dimentica proprio il significato di quella parola...GIOCARE; giocare per divertirsi, senza troppo coinvolgimento mentale, senza spararsi, senza delegare al videogioco buona parte del proprio cervello. Io gioco un'oretta alla settimana al computer, e riesco a fare solo giochi "spicci", che posso smettere quando voglio e soprattutto CHE MI RILASSANO, perchè credo che a questo serva il videogioco...

In generale (naturalmente è un gusto personale) vorrei ci fossero più giochi semplici, ma non per questo fatti male. Un po' di giochi di sport, ad esempio, ma che non prevedano l'uso di 15 tasti per essere giocati...chiedo troppo? Non sono un settantenne, ma la mia idea è GIOCO=RELAX.
altrimenti giocherò al MAME per tutta la vita...

Edo15
07-03-2006, 11:57
è vero :D l'unica cosa schifosa delle immagini è la pallina!!! :) il resto fa paura! cmq io sto giocando con un giochino del ping pong da 6mb...chi ve lo dice che faccia schifo sto gioco!?!? io ci credo un sacco :D

bond90
07-03-2006, 12:28
magari invece delle racchette si userà la mazza da baseball :D

YYD
07-03-2006, 12:34
Uh niente paura... in puro stile Rockstar con una patch la pallina diventerà una bomba a mano e le ragazze o i ragazzi saranno visualizzati completamente nudi! ;) :)

Bl@st
07-03-2006, 12:35
La grafica sembra incredibile ! :D

Chissà se lo faranno anche per pc...

soft_karma
07-03-2006, 13:08
Secondo me è una manovra per calmare le acque, già immagino un dialogo interno:

Produttore : "Faremo un gioco di ping pong"
Programmatori: "Bene, avevo uno schizzo su una racchetta a canne mozze"
"No no, niente armi da fuoco"
"Ok, ripieghiamo sulle armi bianche. La palla in volo estrae delle lame, al primo colpo sbagliato perdi la mano"
"Non avevo questo in mente"
"Mosse speciali?"
"No"
"Bombe a mano?"
"no"
"Esplosivi?"
"Ci sono, vogliamo gestire un racket di partite di ping pong truccate"
"Vedo che non avete afferrato, voglio solo sport"
"..."
"Qualcosa non è chiaro?"
"Ma non possiamo neanche aggiungere un po' di sangue? Qualcosa come, fratture, distorsioni, omicidi, gelosie..."
"No"
*I programmatori a questo punto scoppiano in lacrime e fuggono via piangendo

ken Falco
07-03-2006, 13:25
non so che dirti ... io nel limite del possibile intendo il gioco elettronico in generale come evasione ... non come sostituzione o scimmiottamento di giochi reali ...
mi immagino poi che longevita possa avere un pong del 2006
boh cmq non discuto i tuoi gusti ... non so immaginarmi poi che tipo di gioco verrebbe fuori ... una simulazione impossibile ... uno arcade bruttissimo piu probabile! che non interessa a nessuno ... (mica è il tennis)

ken Falco
07-03-2006, 13:28
P.S i strategici non li gioco .... anche io preferisco l azione ... o i sim di volo al piu, il biliardo semmai mi intriga di piu per una partita veloce in multy magari

bayxsonic
07-03-2006, 13:42
La Rockstar a fare un gioco senza sangue... sembra una barzelletta! :D

A me cmq non sembra tutto sto granché la grafica... un gioco incentrato su un tavolo da ping pong come minimo si devono vedere i peli sulla lingua... poi guardate il collo della maglietta del cinese, i poligoni sono troppo evidenti.

Aryan
07-03-2006, 14:18
Chissà se tra una partita e l'altra sarà possibile prendersi un bel "hot coffee"... :oink: :asd:

zac79x
07-03-2006, 14:52
certo però vi immaginate una mod che riporta tutto alla normalità (leggi pallina bomba che esplode se si avvicina abbastanza alla testa dell'avversario)....chi vuole fa sport, chi non si accontenta aggiunge un tocco di violenza.......

DevilsAdvocate
07-03-2006, 18:43
Ma non e' sempre parecchio piu' divertente giocare al ping-pong reale?

The_misterious
07-03-2006, 21:57
carino..vediamo come sarà :oink:

jpjcssource
07-03-2006, 23:28
Cosa me ne faccio di un gioco così? Se devo giocare a ping pong prendo la mia racchetta e chiedo ad un amico di giocare con me su un campo reale.......piuttosto non posso andare in giro per la strada con un M4 Colt e scaricare caricatori sui passanti oppure farmi un giro realmente nel mondo di Tamriel...il videogioco è anche un surrogato di avventura reale, se una cosa la posso fare comodamente anche nella realtà non vedo perchè devo simularla.

mjordan
10-03-2006, 00:03
La grafica sembra incredibile ! :D

Chissà se lo faranno anche per pc...

Ho i miei dubbi.

mjordan
10-03-2006, 00:05
non so che dirti ... io nel limite del possibile intendo il gioco elettronico in generale come evasione ... non come sostituzione o scimmiottamento di giochi reali ...
mi immagino poi che longevita possa avere un pong del 2006
boh cmq non discuto i tuoi gusti ... non so immaginarmi poi che tipo di gioco verrebbe fuori ... una simulazione impossibile ... uno arcade bruttissimo piu probabile! che non interessa a nessuno ... (mica è il tennis)

Si vede che sei uno di quei videogiocatori di nuova data... Io mi divertivo un mondo con il ping pong della Konami su Commodore 64. Se questo gioco è fatto bene, come divertimento non è secondo a nessuno.