View Full Version : port forwarding .... USR 5461
air italy
07-03-2006, 09:13
ragazzi sarò totalmente scemo ..... avrò provato un centinaio di volte a fare sto ca22o di PF per far andare decentemente ABC (bittorrent client che ora va ... o meglio NON va un beneamato ca22o) sul router in questione:
USR 5461 (router - in sala collegato al DSL 300T)
USR 5462 (wireless usb adapter - sul mio pc in camera) ......
nessuno sa come si faccia? please help me!!!!!! :help: :help: :help: :help:
PS eppure è strano .... infatti Bearshare va a tutta manetta senza bisogno di PF ..... :confused: :confused: .... bah !!! :muro: :muro:
air italy
07-03-2006, 22:10
nn ci credo che nessuno sa nulla ...... :cry: :cry: :cry:
dai ... nemmeno una minima drittina ... ?????? :confused:
air italy
09-03-2006, 09:01
up
air italy
05-06-2006, 09:24
riuppo xchè credevo di aver risolto e invence nada de nada .......
sostanzialmente: mi connetto a internet con il router in questione al quale è "attaccato" un modem D-Link DSL300T (ma nn penso che il probl stia li) con connessione "Libero" .......
nn va nulla, cioè: i prgr di p2p in genere sono lentissimi, i bit torrent nn ne parliamo e DC++ nn avvia nemmeno la ricerca ........
dai .... nessuno mi da una mano a configurare sto ca$$o di router ..... ho cercato per tutto il web ma nn ho trovato nulla ...... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
tutmosi3
05-06-2006, 10:01
Scusa, ma Libero, non aveva una specie di filtro anti P2P?
air italy
05-06-2006, 10:44
si ... la sapevo pure io sta storia ... ma allora nn dovrebbe andare nulla ..... ad esempio BearShare mi va abbastanza bene (...tutto cmq mooooolto relativamente rispetto a come dovrebbe ..... :mad: :mad: ) .... eMule ha sempre id basso, ma se lo lascio delle giornate intere + notti qlcs viene giù .... quindi cmq un po funge .... dc++ si connette agli hub ma nn fa la ricerca, i bit-torrent sono + lenti di una lamaca ...... tutto è la conseguenza del filtro?? che nn inibisce completamente ma rallenta e basta???? :confused: :confused: :confused: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.