PDA

View Full Version : Teleconomy Internet bloccata?


elessar
07-03-2006, 08:58
Da questa mattina non riesco a collegarmi sul numero 702, mi dice username/password non validi. Sul 701 si connette ma mi viene fuori l'avviso che devo cambiare numero. Al 187 brancolano nel buio.

Succede a qualcun altro?

vortex99
08-03-2006, 01:24
E' capitato anche a mè oggi pomeriggio che mi connettevo solo a 64 anzichè a 128 e pensando che si fosse incasinato il pc, ho colto l'occasione per un bel formattone, ma non era quello il problema. Probabilmente stanno passando dal 701 al 702 ed in oqni caso ora funziona alla grande 128 pieni da 3 ore :)

elessar
08-03-2006, 08:24
ora ha 'quasi' ripreso a funzionare, nel senso che dopo 3-4 tentativi si connette, anche se sono frequenti gli impallamenti e le disconnessioni. Che sia un problema della zona Nordest, visto che sei l'unico ad aver risposto? boh!

tatymia
08-03-2006, 10:50
ciao alassar il problema non e solo il tuo anche io da quando ho cambiato con 702 devo provare 3 o4 volte per connettermi e a volte dopo poco mi disconnette
per me pero e peggio io purtroppo non riesco piu a manare la posta tramite libero uso localhst in ingresso e smpt.aruba.it per l'uscita ma niente da fare
sono stressato :((

vortex99
08-03-2006, 14:06
Ricollegato anche oggi al primo colpo a 128 pieno senza nessun errore di trasmissione.

P.S. Ho creato una nuova connessione inserendo il nuovo numero 7020187187 e userid/passw Telecom con la "T" maiuscola (come indicato sul sito)

Seph
09-03-2006, 11:15
la stessa cosa é capitata anche a me, ieri mattina fino alle 13

il bello é che telefonando all'assistenza non sapevano nulla di sta cosa... a volte mi sembra di esser preso per il culo da sta gente, son capaci solo di ritelefonarti e parlarti delle offerte alice, che tral'altro hanno prezzi fuori dal mondo (39 euro per una 4mb, stiamo scherzando?!?)

elessar
09-03-2006, 14:02
oggi mi si è collegato al primo colpo già due volte con il 702... speriamo sia stato solo un momento sfortunato durante la transizione, visto che è stata fatta di fretta e furia.

elessar
14-03-2006, 00:13
Di nuovo non va!! Ho provato a connettermi decine di volte oggi e mi dà sempre username/password sbagliate!

Ma che palle!

pinok
14-03-2006, 02:33
Anche nell'Alessandrino stessi problemi.
Ricordate, era già successo ad ottobre circa :(

elessar
14-03-2006, 09:39
cacchio, ora sono sul lavoro... non funziona neanche il 701191191 e l'assistenza clienti BUSINESS non sa darmi spiegazioni e si rimpalla le responsabilità in giro!!!!! mi hanno anche detto di cambiare ilk prefisso in 702... ma al lavoro uso la 1cent a consumo, non ho la flat, e comunque anche con la 702 non funziona nulla!!

elessar
14-03-2006, 09:40
l'assistenza 187 ora mi ha detto che è un problema nazionale. confermate?

hiroshi976
14-03-2006, 09:56
.... penso di si...anche da me in Sicilia....stesso problema! :(

mixtere
14-03-2006, 10:20
idem opzione online bussines non mi va da ieri seraaaaa.....

ho chiamato questa mattina per chiedere info mi hanno detto che va tutto non ci sono segnalazioni di guasto o di altri utenti che si sono lamentati per adesso... mi ha detto di richiamare questo pomeriggio se non funziona ancora ma con tutti i soldi che diamo a questa telecom e ci prendono anche per il c..o

elessar
19-03-2006, 12:23
DI NUOVO!
Ma porca pupazza, è la terza volta in due settimane. Da ieri pomeriggio non si connette, ed ancora non funziona. Mica sono dei down da mezz'ora, sono super-prolungati! Vorrei proprio vedere quanti mi verrà alla fine la bolletta per via di questi problemi. A fine mese faccio il calcolo e chiedo loro indietro i soldi che sto spendendo in più per queste connessioni dialup tariffate normalmente (con altri operatori, of course).

Al 187 il problema risulta, e stanno 'lavorandoci su'. Ma vaff... non vedo l'ora di trasferirirmi ed attivare un'ADSL.

mixtere
19-03-2006, 14:03
confermo ancora problemi non si può continuare cosi...

rino99
19-03-2006, 14:06
Stesso problema nel pavese. Ragazzi qui paghiamo per un servizio + che scarso!!!! è tutta mattina che non ci si collega!!!!

Animale Di Zona
19-03-2006, 14:10
Altro che stamattina!io è da ieri sera alle 8 che non riesco a connettermi.

Nota di colore(nero come il moi umore):l'ho attivata venerdì

rino99
19-03-2006, 15:20
Mi dovrebbero risarcire tutto il tempo che sto con la connessione di libero.
Che ci vogliamo fare. Dove non c'è la possibilità di concorrenza anche il servizio ne risente.

Seph
19-03-2006, 15:27
mi son connesso ora e funziona, ma per tutta la mattina non c'e' stato niente da fare :muro: