View Full Version : Consiglio urgente montaggio ati silencer!!!
nicola1985
07-03-2006, 00:12
:help: ho acquistato di recente l'ati silencer 5 rev.2 da un utente del forum...
il problema è che mancano i pad termoconduttivi per le memorie anteriori sul dissi e quest'ultimo non tocca sulle memorie per circa 2mm?mica posso mettere 2mm di pata?farebbe da isolante?
ho comprato dei pad termoconduttivi ma sono spessi solo 0.3mm!!!!
come devo fare?aiutatemi a montare sto dissi quello stock è rumoroso... :cry:
:help: ho acquistato di recente l'ati silencer 5 rev.2 da un utente del forum...
il problema è che mancano i pad termoconduttivi per le memorie anteriori sul dissi e quest'ultimo non tocca sulle memorie per circa 2mm?mica posso mettere 2mm di pata?farebbe da isolante?
ho comprato dei pad termoconduttivi ma sono spessi solo 0.3mm!!!!
come devo fare?aiutatemi a montare sto dissi quello stock è rumoroso... :cry:
allora una volta che avviti la scheda a fondo i pad grossi si schiacciano quasi del tutto, fossi in te li toglierei tutti (dato che ci sei) e metterei la pasta sulle memorie e sul core (oppure metti pure i tuoi piccoli pad), dopodiche chiudi il tutto e avviti prima a mano e poi col cacciavite fino a dove riesci senza sforzare eccessivamente.... se una volta avvitato a fondo vedi che il dissi non tocca bene le memorie e "balla", rimetti l'originale...
..cmq penso che cosi facendo con un sottile strato di pasta (o i pad tuoi) nei punti giusti risolvi :)
lh'o sempre detto i pad del silencer sono troppo alti, ma è un'illusione, xche una volta che avviti si schiacciano, quasi quasi smonto tutto e li tolgo pure io e ci metto pasta termica imho è meglio... :rolleyes:
ATTENZIONE fai il tutto con massima calma stile operazione chirurgica che la sche da è delicata :) ;)
nicola1985
07-03-2006, 15:46
no non tocca vuol dire che non è compatibile?è quella in sign...rimangono circa 2mm!
no non tocca vuol dire che non è compatibile?è quella in sign...rimangono circa 2mm!
sei sicuro?? hai avvitato a fondo?? quant'è il gioco totale??
nicola1985
07-03-2006, 21:34
sei sicuro?? hai avvitato a fondo?? quant'è il gioco totale??
si ho avvitato a fondo...il gioco è 2mm...
ma non si trovano i pad da qualche parte?
(zar)sheva
07-03-2006, 21:47
prova a dare un occhio qui:
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37_78
per i pad non ti so dire... hai risolto qualcosa?
nicola1985
07-03-2006, 22:01
no ho letto che alcune sapphire non sono compatibile con il silencer così l'ho messo in vendita...grazie!
no ho letto che alcune sapphire non sono compatibile con il silencer così l'ho messo in vendita...grazie!
solo le AIW se nn ricordo male... quelle "normali" o da "gamer" hanno lo stesso pcb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.