View Full Version : L'infinita leggenda della peto-fiamma
EsxcepscionalInglisc
07-03-2006, 00:00
Raga, spazio alle peto-fiammate!!!! :D
eccone una di spettacolare http://video.google.com/videoplay?docid=6304447980554417691 :sofico: giusto per iniziare :ciapet:
E un piccolo aneddoto....situazione "gita scolastica alle superiori": un mio compagno di stanza, in preda ai fumi dell'alcool (come tutti, d'altronde :fagiano: ), decide di esibirsi in una delle sue leggendarie peto-fiammate :cool: : beh, è stato spettacolare, peccato che però avesse su i pantaloni della tuta sintetici.....e questi abbiano preso fuoco :doh: non vi dico le risate :p e lui con i pantaloni col bucone dietro :ciapet: :ciapet: :sofico:
bene...ora tocca a voi :read:
momo-racing
07-03-2006, 00:19
è chiaramente finta, avrà sicuramente in mano una di quelle bombolette per ricaricare gli accendini, o qualcosa di simile, che attiva al momento in cui fa finta di scorreggiare. Se tirasse veramente dei peti del genere verrebbe rapito dall'esercito e preso ad ispirazione per la produzione di una nuova generazione di armi :D
Wilcomir
07-03-2006, 06:40
il video è fake e :old:
dai ma cos'è, un palloncino ripieno di mmmm sennò :D
ciau!
SuperMauro
07-03-2006, 08:05
Ciao a tutti
anche se fake è comunque molto divertente
Mauro
plutomagno
07-03-2006, 10:36
Ragazzi le scuregge si accendono e comeee!
Estate 2004,vacanza con gli amici,Dopo una piacevole serata passata a mangiare dei bignè(enormi) alla nutella fatti da un amico improvvisato pasticcere ci immergiamo in un dibattito sulla veridicità delle legendarie PETOFIAMME.
Dopo una accesa discussione....divisi tra credenti e non (io ero nel secondo gruppo) un mio amico decide di provarlo su di sè e mi chiede di avvicinargli la fiamma dell'accendino.
Dal terrazzino ci recammo nella camera da letto dei genitori,lui si calo il costume e si mise a pancia sotto.Non vi dico le risate e i "falsi allarmi"....
Ad un certo punto mi fà "Eccola questa è quella buona".
Io preso dal disgusto gli avvicino la fiamma a 2 cm dal b..o del c..o.
Ad un certo punto......Da quel posto gli usci una fiamma che mi brucio i peli sulla falange del pollice!!!!!!!Lui comincio a saltare spaventato per casa perchè gli si erano bruciati i Peli...Non vi dico che odori........
Dopo le dovute abluzioni e crema idratante ridemmo per 1 notte intera. :D :D :D
Considerazioni
IO non ricordo molto bene la fiamma come era perchè quando uscì e mi bruciai il pollice cominciai a scappare per la paura (anche perchè lui cominciò a gridare).Ricordo solo che era una fiamma di colore blu simili a quelle da cucina.
Un consiglio provate solo se avete il sederino di un bimbo di 2 anni :D
andreamarra
15-03-2006, 01:48
le renze cotengono, in percentuali diverse (dipende da cosa si mangia ecc. ecc.), metano. Il metano è infiammabile.
Quindi le renze prendono fuoco.
IL video è un fake parecchio old, cmq.
RiccardoS
15-03-2006, 08:34
Ragazzi le scuregge si accendono e comeee!
.....
Considerazioni
IO non ricordo molto bene la fiamma come era perchè quando uscì e mi bruciai il pollice cominciai a scappare per la paura (anche perchè lui cominciò a gridare).Ricordo solo che era una fiamma di colore blu simili a quelle da cucina.
Un consiglio provate solo se avete il sederino di un bimbo di 2 anni :D
mi hai fatto morire dal ridere! :D
confermo che le score s'infiammano eccome, con i miei amici ne ho combinate "di tutti i colori" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.