View Full Version : help il monitor trema può essere l'o.c.?
xxxmicxxx
06-03-2006, 23:43
salve sono attualmente in o.c. della cpu e il sistema sembra stabile.da qualke giorno ho notato un leggero ma fastidiosissimo tremolio del monitor, non riesco a spiegarmi le cause di questo visto ke nn m è mai successo.chiedo un vostro parere, se v servono info sul mio hardware etc etc nn esitate a chidere,grazie a tutti,son sicuro di risolvere anke questo problema grazie a voi!
Potrebbe essere dovuto ad una interferenza elettromagnetica nelle vicinanze del monitor. A me per esempio davano questo problema le casse acustiche.
xxxmicxxx
07-03-2006, 10:38
no non credo.....le ho sempre avute le casse, e mai di questi problemi...ora che ho abbassato un pochino il vcore sembra migliorare, ma tremolia ankora 1pokino
no non credo.....le ho sempre avute le casse, e mai di questi problemi...ora che ho abbassato un pochino il vcore sembra migliorare, ma tremolia ankora 1pokino
Attacca il monitor all'uscita DVI della scheda video tramite l'adattatore.
Vedrai che avrai un'immagine perfettamente stabile.
A volte i produttori non badano alla qualità dei condensatori sull'uscita VGA.
salve sono attualmente in o.c. della cpu e il sistema sembra stabile.da qualke giorno ho notato un leggero ma fastidiosissimo tremolio del monitor, non riesco a spiegarmi le cause di questo visto ke nn m è mai successo.chiedo un vostro parere, se v servono info sul mio hardware etc etc nn esitate a chidere,grazie a tutti,son sicuro di risolvere anke questo problema grazie a voi!
che scheda è? di che marca è? potrebbe essere l'uscita vga danneggiata ma è una cosa abbastanza rara... hai provato a metterla nell'uscita dvi tramite adattatore?
che monitor hai? quanti anni ha? il refresh a quanto lo tieni?
xxxmicxxx
08-03-2006, 10:30
ho formattato e sembra andare per il meglio...mah...vediamo quanto dura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.