View Full Version : ROUTER 3 PORTE..5 PC!COME SI Fà?
SALVE RAGAZZI MI AFFIDO A VOI PER CHIEDERE UN COSIGLIO...HO UNA CONNESSIONE 4 MEGA ADSL E UN ROUTER 3 PORTE..ORA ABBIAMO IN CASA LA NECESSITà DI COLLEGARE 5 PC...COME FACCIO??OVVIAMENTE NON VORREI CAMBIARE IL ROUTER...MI HANNO CONSIGLIATO DI USARE UNO SWITCH DA COLLEGARE AL ROUTER E DA LI POI COLLEGARE GLI ALTRI PC..MA è POSSIBILE FARE UNA COSA DEL GENERE?FUNZIONA??GRAZIE
e certo ke funge...è l'unica alternativa a dire il vero se non si vuole sostituire il router.
ok grazie ragazzi..tempestivi!!complimenti :D :sofico:
ok raga h preso lo switch 5 porte però raticamente non ho risolto niente perchè c'è sepre un pc che è isolato dalla rete...mi chiedevo se dovessi configurare qualcosa...qualcuno ha avuto lo stesso problema?come l'ha risolto?
ok raga h preso lo switch 5 porte però raticamente non ho risolto niente perchè c'è sepre un pc che è isolato dalla rete...mi chiedevo se dovessi configurare qualcosa...qualcuno ha avuto lo stesso problema?come l'ha risolto?
In che senso è isolato? se funzionava prima dovrebbe funzionarti anche adesso :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.