View Full Version : The Outfit demo disponibile su live!
PSYCOMANTIS
06-03-2006, 22:31
440 mb, postate le vostre impressioni.
romansnake
06-03-2006, 23:16
Scaricato.. mi dice che il gioco non supporta il pal-50 e devo settare pal-60.. :confused: :confused: :confused:
Ma nella scatola di DoA4 c'era un foglietto con scritto che il gioco non andava se non su tv pal-60 e non mi ha dato mai problemi.. bah :(
A me su cavo vga non ha dato problemi.
Ho letto su altri forum che a qualche altra persona ha dato quel problema.
Comunque il gioco non è nulla di interessante,questa demo servirà solo per passare il tempo in attesa di GR3 e FN3 :D :D
PSYCOMANTIS
06-03-2006, 23:23
Scaricato.. mi dice che il gioco non supporta il pal-50 e devo settare pal-60.. :confused: :confused: :confused:
Ma nella scatola di DoA4 c'era un foglietto con scritto che il gioco non andava se non su tv pal-60 e non mi ha dato mai problemi.. bah :(
Sembra che la dash vada impostata su pal 60 per far funzionare la demo. Chi e' collegato in component deve impostare lo switch posto sullo spinotto del cavo che va alla console su "normal tv" e poi impostare pal 60 dalla dalla dash, chi invece e' collegato in vga deve cambiare cavo (component o composito). Certo pero' che sono dei fenomeni..... :rolleyes:
romansnake
06-03-2006, 23:28
Sembra che la dash vada impostata su pal 60 per far funzionare la demo. Chi e' collegato in component deve impostare lo switch posto sullo spinotto del cavo che va alla console su "normal tv" e poi impostare pal 60 dalla dalla dash, chi invece e' collegato in vga deve cambiare cavo (component o composito). Certo pero' che sono dei fenomeni..... :rolleyes:
Azz capito.. domani provo grazie 1000 per il suggerimento :)
romansnake
06-03-2006, 23:39
Anzi ho provato subito.. funziona perfettamente :p
Certo che hanno fatto proprio una genialata però.. vabè ormai l'xbox è settata :cool:
Grazie ancora per l'aiuto :oink:
PSYCOMANTIS
07-03-2006, 00:59
Ho appena provato la demo... niente di clamoroso.
SintaxError
07-03-2006, 02:08
stesso identico problema :rolleyes:
sono dei genii alla microsoft però eh :muro:
una cagata mostruosa.impossibile fare giochi cosi.
sephiroth_85
07-03-2006, 13:05
stasera lo scarico
sephiroth_85
07-03-2006, 13:06
postate foto
ho impiegato un'ora e mezza pe tirarlo giù per scoprre che non si può giocare in single ma solo in multi ed io senza gold son rimasto fregato... vabbhe amen
filippo81
07-03-2006, 21:42
Io ho scaricato la demo e avendo il cavo VGA mi da il problema, assurdo perchè i dati del plasma mi dicono che è settata a 60Hrz quindi corretto!
Cmq dopo aver letto i vostri commenti non sto neanche a sostituire il cavo, cancello la demo e basta!!!
Microsoft mi ha proprio deluso!
Speriamo in Ghost R. visto che 65euro non sono pochi!
toca1979
07-03-2006, 23:03
Scusa ma che centra M$, al massimo prenditela con THQ che ha fatto na schifezza di gioco... :mbe:
CIAOZZ
Scusa ma che centra M$, al massimo prenditela con THQ che ha fatto na schifezza di gioco... :mbe:
CIAOZZ
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.