View Full Version : e da oggi....
c'è un nuovo pericolo per le strade... oggi ho preso la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oink: :winner::winner::winner:
shark996
06-03-2006, 22:18
c'è un nuovo pericolo per le strade... oggi ho preso la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oink: :winner::winner::winner:
ma non avevi la macchina da sistemare?
non mi quadra niente.... :mbe:
hikari84
06-03-2006, 22:20
:mbe:
Meglio tardi che mai... :D
:mbe: a 25 anni??Quoto di brutto hikari84 :asd:Auguri cmq... :oink:
meglio tardi che mai...
la macchina l'ho ritirata ieri per forza i soldi li ho trovati rivendendomi delle cose.
pareva brutto che ora avevo la patente e nn la macchina.
meglio tardi che mai...
la macchina l'ho ritirata ieri per forza i soldi li ho trovati rivendendomi delle cose.
pareva brutto che ora avevo la patente e nn la macchina.
ebbè ke macchinozza è?Una Porsche Cayenn?? :D
una fiat bravo :)
e ke hai venduto x comprala? :D
e ke hai venduto x comprala? :D
per comprare la macchina nulla.... per riprenderla ho venduto la xbox e un paio di telefonini
per comprare la macchina nulla.... per riprenderla ho venduto la xbox e un paio di telefonini
xchè dov'era? :eek:
xchè dov'era? :eek:
meccanico
Complimentoni :D :D :D
o mio dio un altro pericolo ambulante :eekk:
me cojoni :asd:
complimenti :D
per fortuna stà in abruzzo :asd:
ho risposto sull'altro topic circa 15 min fa... :stordita: non avevo visto questo :eek: :eek: signorina, lasciatelo dire, :what: sei strana! :D senza offesa!!
cmq auguri e attenzione alla macchina nuova! :Prrr:
P.S. ora capisco perchè non ti dava fastidio che la usasse lui! ;)
ho risposto sull'altro topic circa 15 min fa... :stordita: non avevo visto questo :eek: :eek: signorina, lasciatelo dire, :what: sei strana! :D senza offesa!!
cmq auguri e attenzione alla macchina nuova! :Prrr:
P.S. ora capisco perchè non ti dava fastidio che la usasse lui! ;)
perche sono strana? :)
juninho85
06-03-2006, 23:41
un paio di telefonini
:eek:
perche sono strana? :)
perchè prima compri la macchina...poi (per sofrtuna si rompe) e sei già costretta a portarla dal meccanico...e poi prendi la patente :D ;) un ordine cronologico un po' sfasato... :P ;)
perchè prima compri la macchina...poi (per sofrtuna si rompe) e sei già costretta a portarla dal meccanico...e poi prendi la patente :D ;) un ordine cronologico un po' sfasato... :P ;)
la macchina l'ho presa quando mi sono iscritta a scuola guida, ho trovato un occasione e l'ho presa al volo... per una cazzata del ex proprietario ho dovuto ricambiare mezzo mondo :muro:
:happy: beh ora fa solo attenzione a usarla bene la macchina! :D :p ;)
... e un paio di telefonini
... perché... quanti telefonini hai?! :mbe:
shark996
07-03-2006, 08:48
... perché... quanti telefonini hai?! :mbe:
non ne vuoi avere almeno 3 o 4? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.