View Full Version : 6600GT "Fiammante"
Ciao a tutti! Finalmente è arriavata la Asus 6600 GT!!! Che bello!
Adesso una domanda per voi...devo aggiornare i driver...scarico direttamente dal sito dell'asus o da qualche altro sito? Mi consigliate qualcosa?
Grazie a tutti
PS: devo fare subito qualche modifica sulle impostazioni?se si...quale?
Grazie ancora!!!
i driver li trovi anche su questo stesso sito...
i driver li trovi anche su questo stesso sito...
Scusa se ti faccio una domanda che può sembrare banale...mi potresti indicare quale?
grazie e scusa se sono così ignorante!
http://www.nvidia.it/page/drivers.html
Ho provato ad installare i driver...ho provato i più recenti...dopo averli installati non mi funziona...carica windows ma prima di poter scegliere l'account mi appare una schermata nera e non succede più nulla...potrebbe essere utile installare versioni molto meno recenti e proseguire man mano per installare infine l'ultima versione?
non so aiutatemi!!!
Ho provato ad installare i driver...ho provato i più recenti...dopo averli installati non mi funziona...carica windows ma prima di poter scegliere l'account mi appare una schermata nera e non succede più nulla...potrebbe essere utile installare versioni molto meno recenti e proseguire man mano per installare infine l'ultima versione?
non so aiutatemi!!!
hai disinstallato i driver della vecchia vga e pulito con driver cleaner??
hai disinstallato i driver della vecchia vga e pulito con driver cleaner??
ho provato la prima volta a disintallare e a rinstallare i driver nuovi ma senza successo...ha metà del processo si è bloccato tutto...dopo aver installato i driver originali nuovamente...ho installato i driver nuovi senza prima disintallare e il processo è stato completato correttamente...riavviando...niente...schermata nera!
Che ne pensi invece del fatto di aggiornare progressivamente? potrebbe funzionare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.