View Full Version : [GE + Sped.]FX55 + Asus 6800 Ultra Pci-ex+Aquagate+Asus P5ND2 Sli+P4 630+DDR2
Ciao a tutti vendo i seguanti tutti rigorosamente in garanzia:
- CPU AMD FX 55 Sandiego (2940 con vcore default) [450€]
- CPU Intel Pentium 4 775 630 3.0 Ghz solid @ 4 Ghz ad aria [145€]
- Mainboard Asus P5ND2 Sli [85€]
- Ram DDR2 Vdata 533 MHz Value 512 mB [35€]
- Cooler Master Aquagate completo d tutto [150€]
- Asus Extreme 6800Ultra PCI-EXPRESS [270]
- Alimentatore 10gg di vita Nexus nx5000 (500W) [95€]
- vendo l'ali solo per il crossfire che vuole + di un 500, ma ha dieci giorni di reale utilizzo.
- Sched audigy 2 oem [45]
Per quelsiasi cosa contattatemi in pvt soprattutto per eventuali prezzi fuori regolamento almeno provvedo subito a controllare.
Grazie mille a tutti.
battalion75
06-03-2006, 19:54
Ciao a tutti vendo i seguanti tutti rigorosamente in garanzia:
- CPU AMD FX 55 Sandiego (2940 con vcore default) [solo scambio per FX60]
- CPU Intel Pentium 4 775 630 3.0 Ghz solid @ 4 Ghz ad aria [145€]
- Mainboard Asus P5ND2 Sli [110€]
- Ram DDR2 Vdata 533 MHz Value 512 mB [35€]
- Cooler Master Aquagate completo d tutto [150€]
- Asus Extreme 6800Ultra PCI-EXPRESS [270]
- Alimentatore 10gg di vita Nexus nx5000 (500W) [95€]
- vendo l'ali solo per il crossfire che vuole + di un 500, ma ha dieci giorni di reale utilizzo.
- Sched audigy 2 oem [45]
Per quelsiasi cosa contattatemi in pvt soprattutto per eventuali prezzi fuori regolamento almeno provvedo subito a controllare.
Grazie mille a tutti.
coda P5ND2 a prezzo di regolamento
vedi che ha un prezzo nuovo inferiore a quello da te richiesto
garanzia dove e quanta?scambi con qualcosa?
salud
in coda per la 6800...
garanzia??
è possibile la mod a quadro??
ok non avevo più controllato il prezzo comunque ora modifico
in coda per la 6800...
garanzia??
è possibile la mod a quadro??
la 6800 è in garanzia per un'altro anno intero su un noto shop online italiano la mod a quadro dovrebbe essere possibile, ma non ne ho la certezza. un mio conoscente l' ha fatta con la stessa scheda - stesso modello.
battalion75
06-03-2006, 20:03
ok non avevo più controllato il prezzo comunque ora modifico
scusa ma quello è il prezzo del nuovo...devi ancora levare l'iva... :mbe:
scusa ma quello è il prezzo del nuovo...devi ancora levare l'iva... :mbe:
Guarda sinceramente il link che mi hai dato è giustissimo, ma tutti gli altri sottostanti hai visto a quanto la vendono... se preferisci comprala pure dove costa 83..., ma non posso venderla a meno di 85 è di un mio amico ed è nuova con 2 anni di garanzia pieni. Fai come preferisci. comunque grazie per la segnalazione.
la 6800 è in garanzia per un'altro anno intero su un noto shop online italiano la mod a quadro dovrebbe essere possibile, ma non ne ho la certezza. un mio conoscente l' ha fatta con la stessa scheda - stesso modello.
purtroppo l'nvidia ha iniziata a bloccare la mod proprio con le 6800pci-ex, dovrei essere sicuro che si possa fare la mod..
puoi provare seguendo questa guida..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760&highlight=nvidia+quadro
cmq il prezzo è un pò alto..si trovano le 6800ultra usate a 230€..
battalion75
06-03-2006, 20:15
Guarda sinceramente il link che mi hai dato è giustissimo, ma tutti gli altri sottostanti hai visto a quanto la vendono... se preferisci comprala pure dove costa 83..., ma non posso venderla a meno di 85 è di un mio amico ed è nuova con 2 anni di garanzia pieni. Fai come preferisci. comunque grazie per la segnalazione.
scusa ma che ragionamento è?
se un negozio la vende a 85 e il regolamento dice 85-iva perchè devo guardare i siti che la vendono + cara?
purtroppo l'nvidia ha iniziata a bloccare la mod proprio con le 6800pci-ex, dovrei essere sicuro che si possa fare la mod..
puoi provare seguendo questa guida..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760&highlight=nvidia+quadro
cmq il prezzo è un pò alto..si trovano le 6800ultra usate a 230€..
ok ora guardo comunque se mi mandi il link dove le vendono a meno le extreme della asus modifico subito il prezzo.
Devo andare per stasera... a domani scrivetemi pure... vi rispondo appena leggo domani. Ciao e grazie
coda ali, mi informo
edit: lascio
grazie ciao :)
VirusITA
07-03-2006, 08:44
Coda per la scheda audio, leggi il mio pvt...
scusa ma che ragionamento è?
se un negozio la vende a 85 e il regolamento dice 85-iva perchè devo guardare i siti che la vendono + cara?
Capisco benissimo , ma siccome il mio amico non la può vendere a meno di 85 che ti devo dire... comperala dove costa meno... non ti obbligo mica, fosse per me te la darei a 65, ma non è mia. Comunque ti prego di scrivermi in pvt come da annuncio non per altro, ma solo per evitare di inquinare tutto. grazie.
battalion75
07-03-2006, 12:23
ok
scusa se non ho scritto in pvt ma visto che il regolamento prevede quel prezzo meno iva altrimenti ti kiudono il 3d
io lascio visto che non vuoi/puoi calare
buona vendita
torno a ripetere capisco il regolamento, ma se la vendo per conto di un altro non ci posso far più di tanto... se non la vende affar suo.
la cpu è in vendità....scambio o non scambio! :stordita:
Non e' un fatto di posso o non posso il fatto e' che c'e' un regolamento! Ma sembra oramai lo capiscano in pochi.....-_-
Per la vga accetti scambi di qche genere?
Ho le cose che vedi in firma + athlon xp + radeon 9600 pro + mobo socket a
Non e' un fatto di posso o non posso il fatto e' che c'e' un regolamento! Ma sembra oramai lo capiscano in pochi.....-_-
Per la vga accetti scambi di qche genere?
Ho le cose che vedi in firma + athlon xp + radeon 9600 pro + mobo socket a
Va benissimo, siccome non voglio far polemiche e non voglio infrangere regolamenti di nessun tipo. levo la mainboard ed eliminiamo i problemi.
è ancora in vendita la vga? scambi con palm in sign?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.