PDA

View Full Version : HARD RESET QTEK 9090 IN COSA CONSISTE???HELP!!

Crashottolo
06-03-2006, 19:12
Ho preso da poko un Xda lls cioè qtek 9090 e niente sikkome l'ho preso usato ci sono tanti file ke nn so nemmeno kosa siano....quindi stavo pensando di fare un hard reset x averlo vergine...onestamente nn so xò se l'hard reset poi mi cancelli oltre ai kontatti e i programmi ke ho messo io anke i programmi ke ho trovato sopra e cioè Word,Excell,Explorer,MediaPlayer etc.....e soprattutto la rom aggiornata ke mi ha installato ki me l'ha venduto....voglio dire una kosa penso rilevante e cioè ke l'ho preso su e-bay e quando l'ho aperto nn aveva la batteria e quindi è stato + di 3 giorni senza batteria e da kome ho kapito si cancellano tutti i contatti e i programmi etc...xò si può paragonarare ad un hard reset?? :mbe:
GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO KE MI DARETE!! :D

aledevasto
06-03-2006, 21:11
Hard reset = ripristinare il dispositivo alle impostazioni iniziali di fabbrica; se c'è su una nuova rom, fa fede quest'ultima.

Se sta tanto tempo senza batteria, e sia sprovvisto di batteria tampone o comunque questa si sia esaurita, avrai lo stesso effetto... hard reset.

Ovvero perdita di tutti i dati.

danidj
07-03-2006, 12:03
ma come mai ha quest'effetto? mi sembra una cosa negativissima. ma quant'è più o meno il tempo che il palmare potrebbe rimanere senza batteria?