PDA

View Full Version : Recupero giochi da cellulare

psimem
06-03-2006, 18:10
Ciao vorrei sapere se esiste un modo per copiare i giochi scaricati da un cellulare ad un altro (entrambi Nokia). Ho provato con la suite NokiaPhoneManager ma mi dice che il software è protetto da copyright :rolleyes: . Comunque vorrei farlo lo stesso dato che il cell sul quale risiedono i giochi ha avuto un piccolo incidente :ncomment: (ma riesco ancora a collegarmici tramite infrarossi) ed ora sono costretto a usare quello di "scorta".
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi :ave:

Telikalikput
06-03-2006, 18:24
Ciao vorrei sapere se esiste un modo per copiare i giochi scaricati da un cellulare ad un altro (entrambi Nokia). Ho provato con la suite NokiaPhoneManager ma mi dice che il software è protetto da copyright :rolleyes: . Comunque vorrei farlo lo stesso dato che il cell sul quale risiedono i giochi ha avuto un piccolo incidente :ncomment: (ma riesco ancora a collegarmici tramite infrarossi) ed ora sono costretto a usare quello di "scorta".
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi :ave:

:rolleyes: :mbe: Non sono cose che si chiedono su un forum queste..

psimem
06-03-2006, 18:43
perchè? il software l'ho regolarmente pagato ed ora che mi lascia a piedi il supporto devo acquistarlo di nuovo? :(

Telikalikput
06-03-2006, 18:55
perchè? il software l'ho regolarmente pagato ed ora che mi lascia a piedi il supporto devo acquistarlo di nuovo? :(

Se tu potessi scaricarlo sul tuo secondo telefonino, con lo stesso principio potresti passarlo ai tuoi amici, e così riceverne ecc...

Mi spiace, ma credo che il software sia prodotto da copyright e non trasferibile... :(