View Full Version : Info su PLEXTOR PX755A
Salve a tutti,volevo alcune informazioni riguardo questo masterizzatore(anche il modello 750 va bene),in particolare mi interessa sapere come si comporta in lettura e con la modalita' SILENT MODE dato che dovrei destinarlo ad un HTPC.Faccio questa domanda perche' il Plextor che ho in sign non e' che sia un granche' in lettura.Oltre a questo ovviamente mi interessa sapere anche se come masterizzatore va bene.
GRAZIE
Io ho un 755A e in lettura non ho riscontrato problemi, e il silent mode mi pare funzionare bene a mio avviso ma poi ogni persona ha un proprio limite per il rumore :) come masterizzatore direi che va bene, io pių che altro l'ho provato con i dvd con i cd poco ma quelli che ho fatto vanno tutti ;)
Come mai non ti sei trovato bene con il 716A? che problemi hai avuto?
E' lentissimo nel riconoscere un supporto,quindi impiega molto per iniziare la riproduzione.
Guarda visto che ho anche un 716SA ho fatto delle prove con qualche dvd e pių o meno il tempo di accesso al disco č uguale sia sul 755A che sul 716SA circa 16-17 secondi, a te quanto impiega per riconoscere un supporto?
Ho provato anche con un liteon che ho i tempi sono simili, un pelo pių lenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.