PDA

View Full Version : Info su PLEXTOR PX755A

Nejiro
06-03-2006, 18:07
Salve a tutti,volevo alcune informazioni riguardo questo masterizzatore(anche il modello 750 va bene),in particolare mi interessa sapere come si comporta in lettura e con la modalita' SILENT MODE dato che dovrei destinarlo ad un HTPC.Faccio questa domanda perche' il Plextor che ho in sign non e' che sia un granche' in lettura.Oltre a questo ovviamente mi interessa sapere anche se come masterizzatore va bene.
GRAZIE

valego
06-03-2006, 19:29
Io ho un 755A e in lettura non ho riscontrato problemi, e il silent mode mi pare funzionare bene a mio avviso ma poi ogni persona ha un proprio limite per il rumore :) come masterizzatore direi che va bene, io pių che altro l'ho provato con i dvd con i cd poco ma quelli che ho fatto vanno tutti ;)

Come mai non ti sei trovato bene con il 716A? che problemi hai avuto?

Nejiro
06-03-2006, 20:15
E' lentissimo nel riconoscere un supporto,quindi impiega molto per iniziare la riproduzione.

valego
07-03-2006, 17:35
Guarda visto che ho anche un 716SA ho fatto delle prove con qualche dvd e pių o meno il tempo di accesso al disco č uguale sia sul 755A che sul 716SA circa 16-17 secondi, a te quanto impiega per riconoscere un supporto?

Ho provato anche con un liteon che ho i tempi sono simili, un pelo pių lenti ;)