casacup
06-03-2006, 17:41
vendo i seguenti accessori, compatibili con i palmari serie x50/x51/x50v/x51v
- 3 pennini originali dell 8 euro
- custodia sintetica a bustina originale dell 5 euro
- custodia in alluminio per batteria maggiorata proporta con clip da cinta 25 euro
- batteria maggiorata da 2000 mAh con copri batteria 50 euro
- supporto auto magnetico universale (va bene con tutti i palmari) 15 euro
gli accessori sono tutti nuovissimi, alcuni mai usati (caricabatterie per auto, supporto magnetico, la batteria l'ho usata una volta)
vendo in blocco a - PREZZO ABBASSATO - 70 euro (valore totale del nuovo circa 140 euro)
tutti i prezzi sono spedizione esclusa, che verrà decisa con l'acquirente al momento della trattativa.
REGOLE:
- do la priorità alla vendita in blocco e allo scambio a mano
- il tread è per mettersi in coda, le offerte in pvt, e per favore non inquinate il tread con commenti e altro....
- NON ACCETTO SCAMBI (anche perchè poco ci esce a meno che non si prenda tutto :D )
- gli accessori sono in vendita altrove
- mi riservo la possibilità di ritirare qualsiasi cosa in qualsiasi momento
ps se vi interessa il dell x51v è in offerta fino a fine mese sul sito dell a 373 euro (100 euro in meno sul prezzo ufficiale)
a voi ragazzi....
- 3 pennini originali dell 8 euro
- custodia sintetica a bustina originale dell 5 euro
- custodia in alluminio per batteria maggiorata proporta con clip da cinta 25 euro
- batteria maggiorata da 2000 mAh con copri batteria 50 euro
- supporto auto magnetico universale (va bene con tutti i palmari) 15 euro
gli accessori sono tutti nuovissimi, alcuni mai usati (caricabatterie per auto, supporto magnetico, la batteria l'ho usata una volta)
vendo in blocco a - PREZZO ABBASSATO - 70 euro (valore totale del nuovo circa 140 euro)
tutti i prezzi sono spedizione esclusa, che verrà decisa con l'acquirente al momento della trattativa.
REGOLE:
- do la priorità alla vendita in blocco e allo scambio a mano
- il tread è per mettersi in coda, le offerte in pvt, e per favore non inquinate il tread con commenti e altro....
- NON ACCETTO SCAMBI (anche perchè poco ci esce a meno che non si prenda tutto :D )
- gli accessori sono in vendita altrove
- mi riservo la possibilità di ritirare qualsiasi cosa in qualsiasi momento
ps se vi interessa il dell x51v è in offerta fino a fine mese sul sito dell a 373 euro (100 euro in meno sul prezzo ufficiale)
a voi ragazzi....