PDA

View Full Version : halo... non riesco a continuare

Python
06-03-2006, 17:05
ciao

sono bloccato ad halo

praticamente ne secondo livello il pianeta alieno, insomma rompo un pò il cu*o a tutti e aspetto l'astronave, questa viene e mi da il mezzo e poi trovo subito un soldato... poi il nulla.... passando con il mezzo in un punto mi dice di cercare un pannello o un pulsante per attivare qualcosa....

sono andato nel tunnel sotterraneo ma non trovo nulla... possibile?

dominusater
06-03-2006, 17:10
Se non ricordo male ci deve essere una costruzione con all' interno delle scale che scendono al piano inferiore ,e li c' è il pannello di cui parli,la costruzione dovrebbe essere anche ben protetta quindi non passa inosservata. :)

Python
06-03-2006, 17:22
Se non ricordo male ci deve essere una costruzione con all' interno delle scale che scendono al piano inferiore ,e li c' è il pannello di cui parli,la costruzione dovrebbe essere anche ben protetta quindi non passa inosservata. :)

le costruzioni hanno tutte le porte chiuse, non riesco a cavarne un ragno dal buco

mi sta venendo una crisi mistica, poco fa ho girato 20 volte l'area esplorabile, niente da fare

dominusater
06-03-2006, 17:39
Dovrebbe essere una spece di tempio sotto alla montagna o giu di lì , mi spiace :( non mi ricordo bene l' ho giocato quasi 2 anni fà

Python
06-03-2006, 19:50
grazie lo stesso domani provo in modo esaustivo

Python
06-03-2006, 22:10
niente assurdo

secondo me s'è bloccato qualcosa

ho dovuto reiniziare il livello, io odio rifare le stesse cose due volte....

se mi rifa lo stesso problema il cd fa un volo....