PDA

View Full Version : [me+sped]scambio qtek 9090 con n70+permuta

nicale19
06-03-2006, 16:26
scambio il suddetto pda,in vendita su qst forum tra l altro,con un nokia n70..

allora:
il mio qtek è in buone condizioni,ha un anno di vita e presenta solo un lieve graffietto laterale di circa 2mm a livello della vernice..(voglio essere pignolo e preciso,anke perke cosi come lo sono io lo pretendo da voi)
ancora in garanzia quindi fino febbraio 2007
il display è immacolato perke da sempre è stato usata una pellicola protettiva
insieme al palmare fornisco una mmc da 128 mb,un cavo hifi e un alimentatore x auto.
oltre naturalmente gli accessori di serie,s intende

il valore del pacchetto è fissato a 400 euro

in aggiunta posso mettere una sd da 1gb a 45 euro in piu.

regole:

vista la natura del doppio scambio,e visto ke vendo io,l acquirente è tenuto a spedire il cell,a proprie spese in j+1 assicurata(obbligatorio)

previa visione del cell e approvazione da parte mia,l acquirente provvedera all accredito del conguaglio,preferibilmente cn postapay(ma va bene anke vaglia postale,a me nn cambia nulla),stabilito in trattativa.

premesso cio,si spiega la mia pignoleria e precisione nel dire e kiedere quali sono le condizioni dell oggetto,perke se mi dite ke il cell è in buone condizioni,e poi quando mi arriva è na sola,io ve lo rispedisco indietro solo dopo l accredito di euro 15 per le spese di spedizioni di ritorno.

quindi provvedero a spedire il qtek+accessori a MIE SPESE in j+1 assicurato anke io

patti kiari amicizia lunga. :D

sto uppando le immagini del qtek,appene pronto le linkero

ripeto:

buone condizioni del n7o(non sono esagerato,se no lo prendevo nuovo,ma nn voglio nemmeno ke sia rovinato)

garanzia residua richiesta(almeno 6 mesi)

purtroppo il palmare è ottimo,ma nn lo sfrutto a dovere..quindi lo levo

date le condizioni sopra citate,è logico aspettarsi da qlcn qualke perplessita riguardo la sicurezza dell atrattativa,x questo rimando il potenziale acquirente alla lettura dei miei post x verificare la mia veridicita e attendibilita

ho fatto un giro su internet e qui x il forum x vedere quale sia il valore del suddtto cell,e posso quindi affermare ke tolta l iva sta sui 300 euro,quindi la permuta richiesta è di 100 EURO

STO PROVANDO A UPPARE LE FOTO MA SEMBRANO ESSERCI PROBLEMI,PERCIO SE C FOSSE QLCN INTERESSATO E ANCORA NN C SONO FOTO MANDATEMI UN PVT CN LA VS MAIL E PROVVEDERE A SPEDIRLE LI

SALUTI!! :)

nicale19
07-03-2006, 15:54
up

nicale19
08-03-2006, 16:39
up

nicale19
09-03-2006, 15:54
up