View Full Version : Oblivion: si puo' giocare senza aver giocato gli altri prima?
heavymetalforever
06-03-2006, 16:17
Ciao ragazzi,
volevo appunto chiedervi se secondo voi posso giocare questa - a quanto dicono - meraviglia senza pero' aver giocato gli altri.
Cioè, ha una storia tutta sua oppure si appoggia in qualche modo agli altri e quindi non capirei niente?
Grazie per le info
Bye
Ciao ragazzi,
volevo appunto chiedervi se secondo voi posso giocare questa - a quanto dicono - meraviglia senza pero' aver giocato gli altri.
Cioè, ha una storia tutta sua oppure si appoggia in qualche modo agli altri e quindi non capirei niente?
Grazie per le info
Bye
si si sono tutte storie a se, pero ambientate in quel "mondo" ;)
cmq qui puoi trovare tutte le info del caso ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126463
Dark Schneider
06-03-2006, 16:23
Mi pare che si ricollega perchè è basato sul medesimo mondo...però è ambientato in un altra terra di questo mondo e quindi ha una sua storia. Cioè puoi benissimo giocare senza aver giocato Morrowind e predecessori. Poi magari se ti piace giocherai gli altri successivamente.
Confermo. Storie distinte e separate ambientare nello stesso mondo. Giocabilissimo quindi anche senza conoscere nulla dei precedenti capitoli.
heavymetalforever
06-03-2006, 16:35
Ok grazie !!!!
Mi avete convinto ;)
Appena esce sarà mio!
Byez
Skullcrusher
06-03-2006, 17:45
Ok grazie !!!!
Mi avete convinto ;)
Appena esce sarà mio!
Byez
E fai bene!!!! Io ormai non sto più nella pelle....comunque vai tranquillo, non serve aver giocato con Morrowind, puoi cominciare tranquillamente Oblivion :p
Si ma non aprite tread nuovi per ogni domanda... :p
Più che altro se no divento scemo nel tentare di seguirli tutti, usiamo solo quello ufficiale...! ;)
io mi sono ordinato la collector edition da eb games.. 59 euro .... arriva il 20 marzo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.