View Full Version : Aiuto!!! Programma VNC per palmare
alex.0181
06-03-2006, 17:02
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa come si può fare per visualizzare senza necessità di controllare a distanza un palmare?
più precisamente dovrei visualizzare in remoto la navigazione GPS del palmare quindi stavo pensando se fosse possibile collegarsi in remoto con un palmare GPRS (credo che non esistono ancora palmari UMTS, vero?) con un programma tipo Virtual Network Control potrei visualizzare lo schermo del palamare e quindi tutta la navigazione.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie tante
alex.0181
10-03-2006, 22:42
up :confused:
come mai non mi risponde nessuno?
:mc:
erikka69
10-03-2006, 22:57
Non hp capito bene cosa vuoi fare ci sono dei client vnc x ppc io uso PT_VNC2 per vedere il desktop del mio pc traite connessione gprs, è un prodotto commerciale, esistono prodotti free client vnc x palmari ma sono versoni per vnc + vecchi
alex.0181
11-03-2006, 12:01
io dovrei fare l'opposto, dovrei poter controllare il palamre dal mio desktop. si può fare con il programma che usi tu?
Grazie
erikka69
11-03-2006, 13:53
Non sò se c'è un vcn server pel il palmare crodo che ci siano prodotti commerciali che fanno questa cosa mi sembra di averlo visto ma penso non sul protocollo di vnc
alex.0181
13-03-2006, 15:29
up
c'è qualcuno che mi può aiutare? :confused:
Grazie
erikka69
14-03-2006, 17:55
"pocket pc vnc server" questo è quello che ho messo in google
questo è il primo risultato
http://msmobiles.com/news.php/2013.html
non è difficile!!!! :muro:
alex.0181
14-03-2006, 18:21
"pocket pc vnc server" questo è quello che ho messo in google
questo è il primo risultato
http://msmobiles.com/news.php/2013.html
non è difficile!!!! :muro:
si grazie infatti poi ho approfondito la ricerca ed ho trovato quanto mi avevi indicato, grazie.
Ora però sto cercando di capire se esitono utilità VNC per Symbian in modo dasfruttare la potenza dell'UMTS del cellulare tipo l'A1000 per la mia applicazione.
sai se esite qlc per Symbian?
grazie
erikka69
15-03-2006, 11:31
se metti in google "vnc symbian" ti salta fuori parecchia roba
DAI UN OKKIATA QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155377
alex.0181
22-03-2006, 10:58
dopo un pò di ricerche su internet a quanto ho capito non è possiile realizzare il controllo rempto da pc a palmare è possibile solo il contrario cioè il VNC server esiste solo per pc!
quindi io mi chiedo è possibile trovare un SW che ad intervalli prefissati mandi un sms con le coordiante della sua posizione, magari sfruttando anche l'antenna interna AGPS dell'a1000?
grazie
sul palmare io c'ho "client di terminal" e mi connetto in remoto al pc stupendamente.
dolbyride
05-06-2006, 16:26
quindi io mi chiedo è possibile trovare un SW che ad intervalli prefissati mandi un sms con le coordiante della sua posizione, magari sfruttando anche l'antenna interna AGPS dell'a1000?
grazie
Se ti interessa esiste un programma che si chiama FindMe e permette di inviare ad un server (ad esempio il tuo pc di casa) le coordinate del tuo GPS. (Ti traccia il percorso sulla cartina)
L'invio avviene tramite internet, quindi se riesci ad utilizzare un cell come modem e connetterlo al palmare via bluetooth dovresti riuscire a fare quello che vuoi...
Ciauuuz
erikka69
05-06-2006, 19:33
dopo un pò di ricerche su internet a quanto ho capito non è possiile realizzare il controllo rempto da pc a palmare è possibile solo il contrario cioè il VNC server esiste solo per pc!
grazie
ma la funzione agps funziona, ne ho sempre sentito parlare male, è a pagamento?
alex.0181
05-06-2006, 20:17
Se ti interessa esiste un programma che si chiama FindMe e permette di inviare ad un server (ad esempio il tuo pc di casa) le coordinate del tuo GPS. (Ti traccia il percorso sulla cartina)
L'invio avviene tramite internet, quindi se riesci ad utilizzare un cell come modem e connetterlo al palmare via bluetooth dovresti riuscire a fare quello che vuoi...
Ciauuuz
GRAZIE TANTE
Dove posso trovarlo?
alex.0181
07-06-2006, 17:59
ma a che ti serve????
per monitorare lo spostamento di un oggetto in movimento da casa
ma cmq i movimenti dovrebberò essere di una certa distanza per essere registrati dal gps. se sono di pochi metri fa lo stesso??? cmq è un ottima trovata... :D
per monitorare lo spostamento di un oggetto in movimento da casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.