View Full Version : Difficolta'ad aprirsi una pagina durante ........
Ciao a tutti.
Quando devo aprire una pagina web con Emule in funzione mi ci vogliono più di 12 secondi per aprirla non si riesce proprio a navigare..devo obbligatoriamente staccare emule.Ho Windows XP Professional browser Internet Explorer Procio Amd64 da 3 GHz memoria 15 GB hard disk da 200 GB antivirus Kasperky Persopnal Pro.Da cosa può dipendere questa cosa??? :mc: :muro: :help:
dal provider che ti limita i sockets
dal provider che ti limita i sockets
Scusa l'ignoranza ma che sono stì sockets????????
chargundam
06-03-2006, 18:57
SUCCEDE ANCHE A ME, E MOLTO SPESSO NON LE APRE!!! :help:
chargundam
06-03-2006, 19:12
non c'è nessuno?
chargundam
07-03-2006, 09:29
POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA COSA SUCCEDE?
chargundam
07-03-2006, 11:24
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!!
SkunkWorks 68
07-03-2006, 11:39
Ciao
E-Mule è un bel "Succhiabanda" in certi frangenti...può essere normale,specie considerando anche una eventuale congestione di traffico della centrale a cui sei collegato.
P.S...abbassa il caps-lock...qui nessuno urla :)
chargundam
07-03-2006, 14:52
scusa, il caps-lock lo tenevo attivo perchè dalla postazione dove lavoro mi serve così. non credo sia un problema di succhiabanda emule in quanto non lavora molto nè in download ne in upload
SkunkWorks 68
07-03-2006, 16:38
scusa, il caps-lock lo tenevo attivo perchè dalla postazione dove lavoro mi serve così. non credo sia un problema di succhiabanda emule in quanto non lavora molto nè in download ne in upload
Premesso che il PC sia pulito da schifezze varie(troyans,spywares..ecc ecc),
prova a scaricare un file discretamente pesante dal sito dell' "Ati":Un "catalyst" ad esempio qui:https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27
Se hai una 4 mega la velocità media dovrebbe attestarsi sui 500 Kb/sec...
Se vai a meno c'è probabilmente congestione(attualmente capita sempre più spesso anche a me...quasi quasi torno alla "640" :( ),ad e-Mule chiuso,ovviamente.Potresti contattare il tuo provider e sentire cosa ti dicono.
Ciao
chargundam
07-03-2006, 16:51
ho libero 2 mega e ad emule chiuso sia la navigazione sia il dowload di file è una scheggia. tutto ripulito, no trojan e schifezze varie
SkunkWorks 68
07-03-2006, 16:59
ho libero 2 mega e ad emule chiuso sia la navigazione sia il dowload di file è una scheggia. tutto ripulito, no trojan e schifezze varie
Mhh..non so se crederci o meno però con Libero c'è parecchia gente che si lamenta:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
Mi sa che l'amico Steve-O può anche avere ragione...
Edit:
Quoto questo post dell' utente Marco GG
Posso unirmi al clan dei disperati ?
Salve a tutti.
Io ho Libero ADSL flat 2M. Mi connetto con *********@adslfast, quindi mi pare di poter dire di essere un utente UNBUNDLED, ULL, o come diavolo si dice, giusto ?
Ebbene, Edonkey non supera MAI i 39/40 Kb/sec.
Ma non è tutto : mentre Edo è aperto la normale apertura di pagine web è spesso moooooolto lenta, e a volte fallisce del tutto !!!
Ciao
chargundam
07-03-2006, 17:42
quindi? quale sarebbe la soluzione?
SkunkWorks 68
07-03-2006, 18:37
quindi? quale sarebbe la soluzione?
Ti posso dire come la penso io :)
Io utilizzerei alternativamente l'uno e l'altro,ma non contemporaneamente,visto che la navigazione e lo scarico vanno bene,da quello che dici;comunque ho letto di molta gente che per questo motivo-delle presunte limitazioni-ha chiesto la disdetta.
Se accetti il compromesso bene...se no...beh,decidi tu...
Ciao
chargundam
07-03-2006, 20:02
grazie, deciderò cosa fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.