View Full Version : Problema con Nero!
Scusate se l'argomento e' stato gia' trattato,ma ho un problema che riguarda la masterizzazione di cd audio da mp3.Il cd masterizzato salta,poco,ma salta nelle canzoni.Ho aggiornato il firmware del mast.e la scrittura l'ho impostata sia con disc at one(dove il cd nn saltava ma proprio gracchiava)fino alla track at once dove invece si pone il problema di cui sopra.Ho anche installato il pacchetto di plugin d'aggiornamento.Come posso risolvere il problema,grazie!(mi scordavo...e' impostato anche justlink)
Ps:in caso con windows media player come posso masterizzare?(nn mi trova le periferiche cd!!)
Bricchino
06-03-2006, 16:38
Se hai dei videogiochi installati, che sono protetti da StarForce, mi sa' tanto che ti sei installato il rootkit. Purtroppo anche se non sembra, ha a che fare con i problemi di masterizzazioni. Leggi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134) ;)
Grazie dell'informazione,comunque importante,ma nn ho installato nessun gioco e inoltre ho guardato e nn ho driver starforce!Che fare? :muro:
se hai nero 7 ho sentito che il file mp3pro.dll dà problemi con i cd audio e dovrebbe essere sostituito con una versione precedente
solo che non saprei dove trovarla
Si!!Ho nero7!Speriamo che qualcuno sappia dove trovare questo file o sappia come risolvere,comunque,questo problema.
Ho risolto finalmente il problema!! :D
Era effettivamente la dll di nero7 che a differenza della versione precedente del programma e' buggata.
Consiglio a tutti coloro che hanno questo grave problema di cercare con programmi peer to peer la dll mp3 pro e sostituirla nella cartella audio plugin raggiungibile da programmi-file comuni-ahead.
Ciao a tutti e grazie per la disponibilita'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.