PDA

View Full Version : Plextor Premium...rumoroso?

Chicco#32
06-03-2006, 15:30
Buonasera a tutti, un quesito, ho un masterizzatore Plextor Premium, l'ho rimontato dopo più di un anno ed ho notato che in fae di lettura è molto rumoroso (non rumore di rotazione ma fa dei toc...toc...), mentre in scrittura è silenziosissimo e non perde un colpo, sinceramente non ricordo se il rumore in lettura lo ha sempre fatto, qualcuno che lo possiede mi sa confermare o meno questa cosa?

vorrei saperlo perchè forse lo vendo, ma se non è normale questa cosa evito....

grazie....

korry78
06-03-2006, 16:18
Buonasera a tutti, un quesito, ho un masterizzatore Plextor Premium, l'ho rimontato dopo più di un anno ed ho notato che in fae di lettura è molto rumoroso (non rumore di rotazione ma fa dei toc...toc...), mentre in scrittura è silenziosissimo e non perde un colpo, sinceramente non ricordo se il rumore in lettura lo ha sempre fatto, qualcuno che lo possiede mi sa confermare o meno questa cosa?

vorrei saperlo perchè forse lo vendo, ma se non è normale questa cosa evito....

grazie....

Guarda io in lettura nn lo uso mai. cmq stasera provo e ti faccio sapere. Certo, Toc Toc non mi sembra un bel suono...
Perchè lo vuoi vendere? :eek:
E dove lo trovi un altro maste cd così?
Ciao! :)

Chicco#32
06-03-2006, 16:23
Guarda io in lettura nn lo uso mai. cmq stasera provo e ti faccio sapere. Certo, Toc Toc non mi sembra un bel suono...
Perchè lo vuoi vendere? :eek:
E dove lo trovi un altro maste cd così?

perchè non so più dove metterlo :D , ho già 3 unità ottiche, un plextor 716SA, un lettore DVD sempre plextor, un masterizzatore DVD NEC 4551....

:sofico:

cmq lo so...mi piange il cuore..... :rolleyes:

ps. grazie per la prova... ;)

korry78
06-03-2006, 16:29
perchè non so più dove metterlo :D , ho già 3 unità ottiche, un plextor 716SA, un lettore DVD sempre plextor, un masterizzatore DVD NEC 4551....

cmq lo so...mi piange il cuore..... :rolleyes:

ps. grazie per la prova... ;)

Magari mettilo in un "boxino" esterno... :D
Ti faccio sapere. A te fa toc toc con tutti i tipi di cd?

Chicco#32
06-03-2006, 16:43
Magari mettilo in un "boxino" esterno... :D
Ti faccio sapere. A te fa toc toc con tutti i tipi di cd?

si, con tutti....per es ci ho fatto l'istallazione del sistema operativo ed era un bel concerto...

korry78
07-03-2006, 22:16
si, con tutti....per es ci ho fatto l'istallazione del sistema operativo ed era un bel concerto...

Ciao, allora poi ho provato, ma il drive resta silenzioso e cmq nessun toc toc (sgrat! sgrat! :D)
A sto punto usalo solo x scrivere. Se poi è ancora coperto da garanzia... ;)

Chicco#32
07-03-2006, 22:21
Ciao, allora poi ho provato, ma il drive resta silenzioso e cmq nessun toc toc (sgrat! sgrat! :D)
A sto punto usalo solo x scrivere. Se poi è ancora coperto da garanzia... ;)

niet....anno 2004 domini.....

(perdono, non ho fatto latino)

:D

cmq grazie....molto gentile....lo tengo nel cassetto allora, evito di dare fregature a qualcuno...

;)

korry78
07-03-2006, 22:24
niet....anno 2004 domini.....

(perdono, non ho fatto latino)

:D

cmq grazie....molto gentile....lo tengo nel cassetto allora, evito di dare fregature a qualcuno...

;)

Prego, figurati! :)