PDA

View Full Version : PROMETEIA MACH 2 GT CPU KIT SK939 AIUTO!!!

Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 15:21
Sono disperato perchè non riesco a trovare da nessuna parte l'adattatore per socket 939 per il prommy mach 2 gt...sono 2 mesi che l'ho ordinato ma per problemi tutti i distributori italiani non riescono ad averlo (anche se alcuni parlano di "disponibilità buona" quando in realtà non hanno neanche 1 pezzo...è uno schifo!), addirittura c'è chi mi ha detto che se lo voglio mi fanno l'ordine solo se ne compro uno completo, ovvero con un nuovo freezer, siamo impazziti tutti!?!?!??
Vi prego aiutatemi, se sapete chi magari ne ha uno o sa dove lo posso trovare a colpo sicuro in Italia mi contatti il prima possibile
Vi ringrazio per qualunque aiuto mi possiate dare

Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 15:25
Spero che qualcuno di voi pratico di overclock mi sappia dire dove posso trovare questo cavolo di adattatore :muro: :muro: :muro: :muro:

rera
06-03-2006, 15:53
non è una discussione da overclocking, sta meglio in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.

Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 17:18
non è una discussione da overclocking, sta meglio in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.

OK grazie infatti non sapevo proprio dove metterla :doh:

fdadakjli
07-03-2006, 08:24
qui hai provato??
http://www.extremeprometeia.com/acatalog/Accessories.html

cmq ci metti meno a costruirtelo che aspettare che ti arriva il kit già fatto... ;)

Diablo_lord_of_terror
07-03-2006, 10:07
qui hai provato??
http://www.extremeprometeia.com/acatalog/Accessories.html

cmq ci metti meno a costruirtelo che aspettare che ti arriva il kit già fatto... ;)

Si ho già provato ma di spese di spedizione e di cambio in euro me viene una cifra spropositata!!!!! ad esempio i loro £450 con spese di spedizione direttamente a casa con spedizione navale mi viene a costare circa 685 euro!!! ma è anche vero che così si riuscivano ad avere gli alimentatori della pc power&cooling....per ora volevo ancora continuare a cercare il cpu kit in italia.
Se qualcuno sa dove si possono trovare me lo faccia sapere.Grazie