View Full Version : [BL + UD + sped] cerco psp
cerco psp versione firmware max 2.0 a prezzo non superiore a 180 euro.
tenuta bene.
consegna a mano a Belluno, Udine oppure spedizione
contattatemi in pvt
ciao se ti interessa io ho una psp value pack vers. 1.5 con custodia rigida della logitech più memori card da 512 mb più un umd fast and furius ti faccio 205 euro la psp è nuova ha 2 mesi è in perfetto stato senza dead pixel e alcun garffio sul monitor se ti interessa fammi sapere
sto ancora cercando fate le vostre proposte
ri-up nessuno che offre? :cry:
Rei & Asuka
21-03-2006, 21:18
- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale (no downgrade o altri paciocchi ;)) 1.5, che mastica tutto. Incluse logicamente le cuffie, memory da 32MB e tutto cosa vi era nell'imballo originale. Schermo perfetto, no bad/spenti o altri pixel difettosi. Tasti,lettore UMD ed tutto perfettamente funzionante, con scontrino di poco meno di un anno fa. In allegato Ridger Racers giapponese, memory stick pro da 1GB della Sandisk (la+veloce), cavo USB, vendo a 280€
:)
- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale (no downgrade o altri paciocchi ;)) 1.5, che mastica tutto. Incluse logicamente le cuffie, memory da 32MB e tutto cosa vi era nell'imballo originale. Schermo perfetto, no bad/spenti o altri pixel difettosi. Tasti,lettore UMD ed tutto perfettamente funzionante, con scontrino di poco meno di un anno fa. In allegato Ridger Racers giapponese, memory stick pro da 1GB della Sandisk (la+veloce), cavo USB, vendo a 280€
:)
il prezzo è piuttosto alto considerato che ha un anno di vita ed è praticamente fuori garanzia
vendi anche la psp separatamente?
Rei & Asuka
21-03-2006, 22:38
calcola cmq che è perfetta, è una delle Jap che come qualità son migliori delle altre e non devi fare downgrade o altri paciocchi :) una nuova, con le stesse cose ti costa dii più e non hai la certezza che non abbia difetti o bax pixel (che non ti cambiano, ricordalo ;)).
Posso limare qualcosina se concludiamo in settimana, o se hai roba da scambiare che mi interessa non c'è problema :)
no ma sono proprio fuori budget, la cerco usata apposta per risparmiare xche non ho i soldi per comprarla nuova, prova a farmi un prezzo per la sola psp senza giochi ne memory se la vendi, non ho niente da scambiare...
Rei & Asuka
22-03-2006, 08:27
Capisco... Mi spiace però non smembro :)
alla prox!
ti faccio un copia incolla del mio tread:
vendo psp ita firmware 1.5, assolutamente perfetta (no dead o stuck pixel, no graffi su schermo o scocca), completa di scontrino di fine novembre e di tutti gli accessori originali (laccetto, memory da 32 - mi sembra -, custodia in tessuto che però fa pena e graffia lo schermo).
Aggiungo memory da 1 gb, il gioco originale toca race drive e la custodia logitech fuori in plastica trasparente e dentro in gomma nera, perfetta per proteggere la psp e per fare una base per tenerla in piedi da sola quando si vede un film.
L'ho presa usata un paio di settimane fa, vendo perchè proprio non ho tempo per giocarci
vendo a 250 euro spese di spedizione escluse.
il prezzo è un pò più alto di come dovrebbe essere perchè il tutto è in condizioni perfette e perchè il firmware è 1.50.
pretendo pagamento anticipato via postepay...
fatemi sapere in pvt
potrei in caso smembrare perchè mi hanno fatto un'offerta per la memory..
se la confermano puoi prendere solo psp + custodia + gioco a tipo 210 euro, cmq poi ti faccio sapere qui sul tread o in mp
up contattatemi in privato
sto ancora cercando, forza :)
probabilmente ho trovato chi si prende la scheda, quindi confermo al 90% l'offerta che ti ho fatto in mp.
ti faccio sapere appena mi confermano l'acquisto della scheda (credo stasera), tu fammi sapere se sei ancora interessato
in trattativa privata con casacup. potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.