View Full Version : Firmware T68i
Salve ragazzi. Mi ritrovo questo gioiellino tra le mani da ben 4 (o 5?) anni, ma ormai è diventato davvero lento!!! Un pò di tempo fa avevo iniziato a costruirmi il cavo per collegarlo al computer, ma scoraggiato rinunciai perchè avevo letto che l'unico modo per aggiornargli il firmware è quello di comprare un programma su internet con relativo cavo. Mi chiedevo quindi: è vero?
Non c'è un programmino free, sia su windows che su linux per aggiornarlo? :confused:
Qualcuno che già la fatto mi potrebbe spiegare come si è procurato il cavetto o magari (sarebbe meglio) dove ha trovato lo schema? Io ne ho uno, ma magari non è quello, boh!
Un bel GRAZIE a chiunque mi risponda!!! :D
nessuno nessuno??? :confused:
:mc:
ciao!che cavo hai tu?? Se hai il vecchio "T28 Service Cable" seriale non credo vada bene...
Ora non vorrei sparare una cavolata, ma quel telefono (così come tutti i successivi) dovrebbe essere aggiornabilissimo con il Terminator Dongle (cavo usb/parallelo) in abbinamento con sw tipo DIV o simili, che tra l'altro fungono anche ad altre operazioncine non propriamente legalissime (vedi unbrand, unlock sui sonyericsson e sugli ultimi ericsson...)
il cavo lo trovi sicuramente su ebay o da qualcuno in qualche forum che si è divertito a (ehm... :rolleyes: ) giocherellare coi SE, non dovrebbe venire molto...
per quanto riguarda software e firmware del cel...beh...solito giro nella stalla e con un po' di pazienza dovresti riuscire a trovare tutto :D
Ciao!!! :)
Finalmente qualcuno mi ha risposto! :sofico:
Il fatto è che il cavo me lo stavo autocostruendo, secondo uno schema che avevo trovato, quindi non saprei se è quello adatto :stordita:
Secondo te non si trovano gli schemi del terminator dongle su internet e un software free per flasharlo? :confused:
serve anche a me :D
Vorrei evitare di comprare il cavo (30 euro) solo per flasharlo una volta...
JamalWallas
08-03-2006, 19:25
Se vi può essere d'aiuto, tempo fa bazzzicavo per il forum tuttoericsson.com o qlcs del genere e c'era una sezione in cui i possessori del cavo in questione postavano poichè lo noleggiavano per pochi soldi nelle varie città... Per lo schema non saprei... Al max lo prendete e lo rivendete... no? :stordita:
iPoster...quasi quasi io lo compro, poi se ci stai te lo vendo e tu puoi rivenderlo....cosi per pochi euro facciamo tutto :)
Fammi Sapere
marcowheelie
10-03-2006, 11:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121769&highlight=napoli
iPoster...quasi quasi io lo compro, poi se ci stai te lo vendo e tu puoi rivenderlo....cosi per pochi euro facciamo tutto :)
Fammi Sapere
Quasi quasi... quel link che ha postato marcowheelie lo vedo bene, tanto io abito a roma... :D
JamalWallas
15-03-2006, 20:06
Quasi quasi... quel link che ha postato marcowheelie lo vedo bene, tanto io abito a roma... :D
Ma... per flashare serve il dongle... quello mi pare sia un normalissimo cavo seriale... :doh:
Ma... per flashare serve il dongle... quello mi pare sia un normalissimo cavo seriale... :doh:
Dici? Io non so, mi spiegeresti meglio come si aggiorna? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.