View Full Version : masterizzatore inattivo..........
Ciao a tutti.
Ho un problema con un masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 107D dopo aver masterizzato un DVD (tutto OK) al secondo DVD inserito non ho più potuto iniziare la masterizzazione in quanto sul prog Nero Start Smart mi dava il masterizzatore inattivo........premetto che ha sempre funzionato.Da cosa può dipendere???????? :mc:
C'è qualcuno che può darmi info :help: :help: :help: :help:
C'è qualcuno che può darmi info :help: :help: :help: :help:
Credevo di aver risolto :mad: in quanto mi ero accorto di aver installati i driver starforce :mad: da qualche gioco allora ho provveduto tramite il tool di rimozione all'eliminazione :D e pareva tutto rifunzionasse di nuovo.Ma stamani al riavvio del pc ricominciando una masterizzazione come in precedenza il primo dvd è andava a buon fine mentre la seconda ...masterizzatore inattivo :mc: :mad: :help: Spero non mi rimanga solo la formattazione.Qualcuno ha delle info da darmi?? :mc: :help: :help:
Credevo di aver risolto :mad: in quanto mi ero accorto di aver installati i driver starforce :mad: da qualche gioco allora ho provveduto tramite il tool di rimozione all'eliminazione :D e pareva tutto rifunzionasse di nuovo.Ma stamani al riavvio del pc ricominciando una masterizzazione come in precedenza il primo dvd è andava a buon fine mentre la seconda ...masterizzatore inattivo :mc: :mad: :help: Spero non mi rimanga solo la formattazione.Qualcuno ha delle info da darmi?? :mc: :help: :help:
Continuo questo monologo :cry: elencando i prob che trovo man mano. :cry:
Allora da ieri il masterizzatore è morto :help: non dà segni di vita si è fermato all'impostazione del secondo DVD.Ho aperto Nero7 Premium caricato quello che mi serviva fatto partire e sulla finestra in basso di nero viene la scritta ..BUFFER USATO MASTERIZZATORE INATTIVO :help: e quì si è fermato. :muro: Sperando che qualcuno mi sappia dire qualcosa in questo momento così doloroso :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.