View Full Version : Lentissima attivazione Libero TUTTOINCLUSO
beppicus
06-03-2006, 14:38
Ciao,
sto attendendo da quasi un mese l'attivazione della linea ADSL di libero. Controllando sul sito il mio stato è perennemente "in attivazione". Non dovrei avere problemi con altri gestori visto che ho sottoscritto solo con Libero-Infostrada e non avevo alcuna linea telefonica prima di un mese fa.
Qualcuno mi sa dire quanto tempo devo aspettare? La portante è già attiva da tempo, infatti se provo a connettermi arrivo alla pagina di libero dove viene richiesto il codice di attivazione.
Mi chiedo: se la linea già arriva perchè ci mettono tanto a mandarmi un codice?
Un'ultima cosa: sto utilizzando un modem adsl di Alice che ho recuperato in giro. Con l'http che sta sul modem scopro che la connessione down è a 5000kbps e in un 350kbps. E' possibile? Non dovrebbe essere solo 4000kbps?
Ciao e grazie!
se usi p2p annulla l'attivazione!
cmq a me il tuttoincluso l'hanno attivato in breve tempo, circa 15 giorni
per la portante i valori 5000 e 350 sono ok
chiama il 155, semprte che riesci a parlare con qualcuno, le mie attese al telefono per l'assistenza vanno dai 20 ai 30 min
beppicus
06-03-2006, 17:12
In realtà il p2p non è la mia priorità, anche se di sicuro non guasta. Mi interessa sopratutto comunicazione audio/video, ad esempio con skype.
Cmq penso che posso recedere anche dopo l'attivazione no? Tipo entro sette giorni.
Ciao
Flash_Stunner
06-03-2006, 17:20
Ciao,
sto attendendo da quasi un mese l'attivazione della linea ADSL di libero. Controllando sul sito il mio stato è perennemente "in attivazione". Non dovrei avere problemi con altri gestori visto che ho sottoscritto solo con Libero-Infostrada e non avevo alcuna linea telefonica prima di un mese fa.
Qualcuno mi sa dire quanto tempo devo aspettare? La portante è già attiva da tempo, infatti se provo a connettermi arrivo alla pagina di libero dove viene richiesto il codice di attivazione.
Mi chiedo: se la linea già arriva perchè ci mettono tanto a mandarmi un codice?
Un'ultima cosa: sto utilizzando un modem adsl di Alice che ho recuperato in giro. Con l'http che sta sul modem scopro che la connessione down è a 5000kbps e in un 350kbps. E' possibile? Non dovrebbe essere solo 4000kbps?
Ciao e grazie!
non aspettare che ti mandino il codice chiama subito il 155 e chiedi il codice di attivazione. appena mi hanno staccato l'adsl con telekom ho chiamato e me lo hanno dato.
fa conto che la lattera col codice di attivazione me l'hanno mandata 20 giorni dopo :D (ma io navigavo già :sofico: )
chiama subito
a me la lettera col codice è arrivata via mail, il giorno stesso in cui mi hanno attivato la linea
per il recesso hai tempo 10 giorni dall'attivazione, però stai attento perchè io il primo mese non ho avuto problemi col p2p
Io invece ho dovuto aspettare 4 giorni per il telefono e 6 per l'adsl.
Sarà perchè avevo già infostrada e ho solo cambiato la tariffa
beppicus
06-03-2006, 19:38
non aspettare che ti mandino il codice chiama subito il 155 e chiedi il codice di attivazione. appena mi hanno staccato l'adsl con telekom ho chiamato e me lo hanno dato.
fa conto che la lattera col codice di attivazione me l'hanno mandata 20 giorni dopo :D (ma io navigavo già :sofico: )
chiama subito
Grazie MILLE!!! Ho chiamato il 155 e, dopo 15minuti di attesa, una dolcissima signorina mi ha dato il codice.
Ma dico io: non potrebbero organizzare meglio le comunicazioni con i clienti?
Grazie ancora e ciao, ora vado a provare il codice!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.