PDA

View Full Version : Germania 2006 Info.

smack6
06-03-2006, 12:47
Allora, per chi come me vorrebbe approfittare del fatto che ci sono i mondiali e quindi farsi un viaggietto in Germania, si accettano consigli, informazioni e tutto quello che puo' essere utile per godersi questa piccola vacanza.

L'Italia giocherā le partite del turno a gironi a:

-Hannover
-Kaiserslautern
-Amburgo

se poi proprio non riesco a vedere l'italia, mi accontento di un'altra partita:

-Amburgo
-Berlino
-Colonia
-Francoforte
-Stoccarda
-Monaco
-Dortmund

Il problema primario sono i biglietti. trovati quelli il resto č piu' semplice. c'č qualcuno che sa dove trovarli? ho visto su internet ma quelli che ho trovato hanno prezzi folli.

grazie a tutti.

tatrat4d
06-03-2006, 13:02
per la parte "vacanziera" sono a tua disposizione, almeno su alcune delle cittā. :)

Riguardo ai biglietti, provo a chiedere qualche info in mail, e ti faccio sapere. :)

smack6
06-03-2006, 15:50
per la parte "vacanziera" sono a tua disposizione, almeno su alcune delle cittā. :)

Riguardo ai biglietti, provo a chiedere qualche info in mail, e ti faccio sapere. :)

ti ringrazio!!!! spero che mi darai buone notizie per i biglietti!!! :)

tass
06-03-2006, 15:58
I biglietti li vendono a periodo, l'ultimo periodo č stato a gennaio, ora non so se ci sarā ancora comunque per comprarli vai sul sito della fifa.

tatrat4d
06-03-2006, 16:01
I biglietti li vendono a periodo, l'ultimo periodo č stato a gennaio, ora non so se ci sarā ancora comunque per comprarli vai sul sito della fifa.

dal sito della federcalcio crucca si legge che siamo nel penultimo periodo, ma non so.

Smack6, se te la cavi con l'inglese ho trovato questa FAQ.
http://www.dfb.de/dfb-team/nationalteam/okteam/FAQs_e.pdf

smack6
06-03-2006, 17:06

allora, si hai ragione i biglietti li vendono a periodi, l'ultimo periodo č ancora in corso!!!! 15 February 2006 to 15 April 2006 pero' sul sito ufficiale dei mondiali non cč ne rimasto neanche uno!!!!non me ne da disponibile neanche uno!! possibile che se li so' mangiati tutti????

l'ultimo periodo č dal 01 May 2006 to 09 July 2006. non mi resta che sperare di trovarli.

purtroppo ci sono anche i bagarini elettronici. provate a cercare su ebay i biglietti per le partite guardate cosa esce fuori!!!

ora provo a leggere le faq che mi ha dato tatrat4d.grazie!