View Full Version : GT2...tutti oro alle patenti:D
Avendo un po' di tempo libero ho ripreso il mitico gt2 per ps1...prova e riprova è uscito questo :D
http://img221.imageshack.us/img221/4341/immagine4uy.jpg
OvErClOck82
06-03-2006, 12:51
sborone :sofico:
VegetaSSJ5
06-03-2006, 13:56
ma cosa succede se uno ha tutti ori?!?
Impressive! Io non ci sono mai riuscito! :mbe:
GG! :sofico:
ma cosa succede se uno ha tutti ori?!?
vinci una macchina,mi pare una GT-ONE ma sono anni che non ci gioco e non mi ricordo bene
complimenti... io ne avevo si e no una decina di ori
io avevo vinto anche uno stemmino che danno agli incapaci ...
quello che dopo aver provato a completare un test un'infinità di volte non riesci..
http://img221.imageshack.us/img221/4341/immagine4uy.jpg
quanti anni ci hai messo? dall'uscita di GT2 fino ad ora? :eek:
:D
io non sono mai riuscito a prendere gli ori all'ultima patente, magari adesso ci riuscirei pure
eheh...contrariamente a quanto si possa pensare non ci ho messo molto...7 ore in tutto...la sesta patente l'ho presa in mezz'ora.
Ogni volta che completi una patente con tutti gli ori ti danno una macchina...
In ordine sono
honda s2000
dodge concept car
gto LM edition
cr-x LM edition
fto LM edition
Gt-one
quando hai tutte e 6 le patenti d'oro non succede niente,quindi chi pensava che il presidente della sony venisse a stringerti la mano a casa resterà deluso. :D
riguardo lo stemmino,lo si prende se arrivi al traguardo con 3 o 5s di ritardo.
Invece non sono riuscito ancora a raggiungere i 500km/h... :(
eheh...contrariamente a quanto si possa pensare non ci ho messo molto...7 ore in tutto...la sesta patente l'ho presa in mezz'ora.
Ogni volta che completi una patente con tutti gli ori ti danno una macchina...
In ordine sono
honda s2000
dodge concept car
gto LM edition
cr-x LM edition
fto LM edition
Gt-one
quando hai tutte e 6 le patenti d'oro non succede niente,quindi chi pensava che il presidente della sony venisse a stringerti la mano a casa resterà deluso. :D
riguardo lo stemmino,lo si prende se arrivi al traguardo con 3 o 5s di ritardo.
Invece non sono riuscito ancora a raggiungere i 500km/h... :(
non so se conosci il trucco ma si può arrivare anche a 1900/2000 all'ora,non è una cazzata :read:
non so se conosci il trucco ma si può arrivare anche a 1900/2000 all'ora,non è una cazzata :read:
Ti confondi con GT3...escudo,rapporti al massimo della lunghezza e alettoni al minimo...dopo un po' la macchina decolla...
Ma a gt2 non funziona così... ;)
Ti confondi con GT3...escudo,rapporti al massimo della lunghezza e alettoni al minimo...dopo un po' la macchina decolla...
Ma a gt2 non funziona così... ;)
che pirla che sono,hai ragione :D :D (la GT-One comunque va di più,chiuso OT)
che pirla che sono,hai ragione :D :D (la GT-One comunque va di più,chiuso OT)
bah :D qui per fare i 450km/h devi per forza prendere la scia di una macchina :cry: :cry:
Mattia91
06-03-2006, 20:20
Complimenti :eek:
narnonet
07-03-2006, 12:39
il mio Complimenti non è per l'aver finito le patenti al 100% (naturalmente anche a quello), ma di essere riuscito a capire tutto in giapponese...
:asd:
Ciao
e come si fa ?
il mio Complimenti non è per l'aver finito le patenti al 100% (naturalmente anche a quello), ma di essere riuscito a capire tutto in giapponese...
:asd:
Ciao
In realtà qualche scritta in inglese c'è :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.