PDA

View Full Version : mod sapphire x850pro vivo agp

quicksilver
06-03-2006, 12:25
informazione sulla base dell'esperienza comunune
qualcuno sa se questa scheda si modda a x850xt?
è un r481 ma non so se c'è lasercut né posso sapere il serial (prima di acquistarla) :D

DankanSun
15-03-2006, 03:09
ecco interessa anche a me

uscite fuori e rispondete :D

lele980
15-03-2006, 13:30
controlla con ati tool se la linea delle fffffffffff

in avanzate è in terrotta da un altra lettera o numero

se si purtoppo le pipeline o mankano oppure sono blokkate via hardware

DankanSun
15-03-2006, 13:35
controlla con ati tool se la linea delle fffffffffff

in avanzate è in terrotta da un altra lettera o numero

se si purtoppo le pipeline o mankano oppure sono blokkate via hardware

quicksilver: è un r481 ma non so se c'è lasercut né posso sapere il serial (prima di acquistarla) :D

è un po difficile saperlo senza averla :)

Zappa1981
15-03-2006, 23:41
in teoria dovrebbe averlo se rientra in una certa data di produzione. é anche vero che ultimamente ati ha lasciato correre ste pipeline tanto è che a volte le attivano loro vedi GTO2 a 16 pipeline....hahaha mi fan ridere sti quà di ati. CMQ come qualità grafica fa paura la ati rispetto ad invidia. han dei colori molto più belli e l immagine è migliore.

DankanSun
16-03-2006, 02:17
in teoria dovrebbe averlo se rientra in una certa data di produzione. é anche vero che ultimamente ati ha lasciato correre ste pipeline tanto è che a volte le attivano loro vedi GTO2 a 16 pipeline....hahaha mi fan ridere sti quà di ati. CMQ come qualità grafica fa paura la ati rispetto ad invidia. han dei colori molto più belli e l immagine è migliore.

su questo sono pienamente d'accordo gia con la serie x8xx la qualità è migliorata tantissimo, nvidia non è all'altezza ancora