PDA

View Full Version : QTEK 9090 problema

Spotter
06-03-2006, 13:25
salve a tutti ho un nuovissimo qtek 9090 e volevo avere delle informazioni

1) come si spegne? cioè quando premo il tasto dell'accensione il palmare rimane acceso (in stand-by) me ne accorgo perchè se mi telefono il palmare squilla, come faccio a spegnerlo definitivamente?

2) altra domanda, come mai quando vado sul sito della qtek italia e iscrivo l'imei del telefonino mi dice che è già registrato? il prodotto è nuovo, mi è arrivato dalla vodafone, lo ho preso con i punti.

ciao e grazie

federico.f
06-03-2006, 15:06
per spegnerlo basta che tieni premuto per un po! e poi si spegne.
per làimei... non so cosa dire a me dice che non eà valido!!!!

brontolo68
06-03-2006, 15:29
salve a tutti ho un nuovissimo qtek 9090 e volevo avere delle informazioni

1) come si spegne? cioè quando premo il tasto dell'accensione il palmare rimane acceso (in stand-by) me ne accorgo perchè se mi telefono il palmare squilla, come faccio a spegnerlo definitivamente?

2) altra domanda, come mai quando vado sul sito della qtek italia e iscrivo l'imei del telefonino mi dice che è già registrato? il prodotto è nuovo, mi è arrivato dalla vodafone, lo ho preso con i punti.

ciao e grazie
Il palmare non puoi "spegnerlo". Puoi metterlo solo in standby. Se non vuoi ricevere telefonate devi impostare il modulo telefonico "in volo".
Attento che se premi a lungo il tasto di accensione, diminuisci solo la luminosità del display.

Per l'altro problema scrivi qui [email protected], mandando il tuo codice IMEI e la prova d'acquisto. Ti diranno come fare a registrarlo.

Ciao

Spotter
06-03-2006, 15:38
ok grazie mille, provo a fare come dite voi. ciao

Spotter
06-03-2006, 16:10
ok farò come dite voi...grazie