View Full Version : Quale ATI AGP più potente?
Salve a tutti; sono rimasto un pò indietro con sigle e codici "turbo" delle varie SVGA. Vorrei cambiare la mia 6800le (che se ne dica se non si sbloccano le pipe secondo me è una mezza chiavica anche a 6 vertex e megaoverclock) e vorrei prendermi la ATI più potente su porta AGP. L'unico requisito è che sia trovabile un pò dappertutto....non che deva ricorrere a siti teteschi ecc.
Tenete presente che andrà in coppia al mio inossidabile Athlon64 3000+ e un giga di ram.
Gioco SOLO a Wow...a 1280x1024 forzati....il resto anche se devo dimezzare filtri e dettagli non m'importa. Mi piacerebbe che Wow girasse al max.
Grazie a tutti anticipatamente.
un ragazzo qui sul forum ha la x1600pro agp 256mb e gioca a wow e ha detto che va che è una favola! mi sembra daniele_dll. chiedi a lui!
strano che la 6800 funzioni così male, non dovrebbe essere buona??
in teoria la x1600 è meno potente della tua, strano!
Negli spazi chiusi è fluidissima...in spazi aperti anche senza players si mette subito in ginocchio...ovviamente senza AA attivo e senza anisotropico o come si scrive. Sarà...ma a me wow non mi è mai sembrato tanto pesante....invece la mia 6800 ce la fa a stento....altri giochi secondo me molto piu impegnativi..COD2 tanto per fare un esempio...giravano meglio in proporzione.
Dr House
06-03-2006, 11:46
la miglior agp ati è la x850xtpe ma è introvabile e costa uno sproposito
ci sarebbe la x800xt AIW a 320€
sull'agp l'ati più potente è la x850xt p.e ma costa un botto e sono difficili da reperire,in alternativa cè la x850pro prezzo intorno alle 270 euro..
sull'agp l'ati più potente è la x850xt p.e ma costa un botto e sono difficili da reperire,in alternativa cè la x850pro prezzo intorno alle 270 euro..
Questa è meglio della mia chiavica? o almeno è paragonabile che so ad una 6800 GT (provata su una config identica alla mia e wow volava!)
halduemilauno
06-03-2006, 17:58
in alternativa a quanto detto 6800gs a 249€ I.I.
;)
un ragazzo qui sul forum ha la x1600pro agp 256mb e gioca a wow e ha detto che va che è una favola! mi sembra daniele_dll. chiedi a lui!
strano che la 6800 funzioni così male, non dovrebbe essere buona??
in teoria la x1600 è meno potente della tua, strano!
la 6800le non è "buona" :D è una versione parecchio depotenziata rispetto alle ottime gs e gt con vpu a 300MHz e memorie ddr a 600MHz e sole 8 pipeline..ciò detto come prestazioni deve stare sotto la 6600 e sopra la x700..
se non proprio una chiavica direi che non è un granchè come scheda..
Salve a tutti; sono rimasto un pò indietro con sigle e codici "turbo" delle varie SVGA. Vorrei cambiare la mia 6800le (che se ne dica se non si sbloccano le pipe secondo me è una mezza chiavica anche a 6 vertex e megaoverclock) e vorrei prendermi la ATI più potente su porta AGP. L'unico requisito è che sia trovabile un pò dappertutto....non che deva ricorrere a siti teteschi ecc.
Tenete presente che andrà in coppia al mio inossidabile Athlon64 3000+ e un giga di ram.
Gioco SOLO a Wow...a 1280x1024 forzati....il resto anche se devo dimezzare filtri e dettagli non m'importa. Mi piacerebbe che Wow girasse al max.
Grazie a tutti anticipatamente.
secondo me da un qualunque rivenditore hw decente, se la ordini la x850 te la trovano..oppure sulla rete se ti fidi
secondo me da un qualunque rivenditore hw decente, se la ordini la x850 te la trovano..oppure sulla rete se ti fidi
si magari gle la trovano a pagarla 300 e passa euro non ci stai niente..
cmq la 6800le non è così scarsa come scheda a default è leggermente sotto la 6600gt, ma superiore a x700pro ecc..
Questa è meglio della mia chiavica? o almeno è paragonabile che so ad una 6800 GT (provata su una config identica alla mia e wow volava!)
si è paragonabile a 6800gt più o meno..
Vedrò di trovarmi questa x850...penso fine settimana di andare alla fiera dell'elettronica di montichiari....magari se ho abbastanza kiappe riesco a prenderla. Oppure trovo qualcosa di buono sull'usato...tipo una 6800 ultra.....o magari una 6800 GS nuova:). Vi terrò aggiornati.
si magari gle la trovano a pagarla 300 e passa euro non ci stai niente..
cmq la 6800le non è così scarsa come scheda a default è leggermente sotto la 6600gt, ma superiore a x700pro ecc..
è quello che ho scritto..fra la x700 e la 6600gt :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.