View Full Version : Help- keepSake- nn mi parte
tancrozio
06-03-2006, 11:21
ciao a tutti , ho comprato e istallato questo gioco nel pc di mio figlio
istallazione tutto ok xò
lancio il gioco e mi dice che il file keepsake exe nn và
istallato sù un'altro pc , tutto ok
formattato aggiornato driver sk video , stesso problema
ho provato anche a rinominare il file , ma niente nn parte.
avete qualche indicazione da suggerirmi?
grz a tutti
saluti Tank.
Potresti specificare meglio ?
Se non ho capito male su un pc non ti funziona mentre su un altro funziona. Sul pc che non ti funziona hai formattato e reinstallato tutto ma non funziona lo stesso.
Ora, che windows hai messo ? Che configurazione hai ? Qual'è il messaggio di errore (se c'è) oppure lanci l'eseguibile e non succede niente ? Il pc è overclocckato ? L'altro pc che funziona che configurazione ha ? Altri giochi ti funzionano su quel pc ? Prova a fare qualche test di stress (tipo 3dmark2005) o simili e vedere se crasha oppure no.
tancrozio
06-03-2006, 13:46
Potresti specificare meglio ?
Se non ho capito male su un pc non ti funziona mentre su un altro funziona. Sul pc che non ti funziona hai formattato e reinstallato tutto ma non funziona lo stesso.
Ora, che windows hai messo ? Che configurazione hai ? Qual'è il messaggio di errore (se c'è) oppure lanci l'eseguibile e non succede niente ? Il pc è overclocckato ? L'altro pc che funziona che configurazione ha ? Altri giochi ti funzionano su quel pc ? Prova a fare qualche test di stress (tipo 3dmark2005) o simili e vedere se crasha oppure no.
esatto , sù un pc funge regolarmente
mentre sull'altro no
1) win xp s.p.2
abit nf7 2.0 barton 2600
ati 9700pro 256 ddr
tutto in default
l'errore è
quando lancio il gioco , dopo poco mi appare il mex di errore e mi dice:
Keepsake exe. ha eseguito un errore , verrà chiuso , inviare a windows
clicco nn inviare e si chiude tutto
l'altro pc e simile
cambia solo la mobo dfi e la sk video 9600
grz x le risposte
ForeverBlue
06-03-2006, 15:31
prova a cercare un NoCD dato che hai il gioco originale......
prova a cercare un NoCD dato che hai il gioco originale......
Non credo sia quello il problema , la cosa strana è che te lo fà anche a pc formattato da 0 , aggiornato tutti i driver e windows , giusto ? Perchè quell'errore è tipico di un windows "impaciugato", ma se non hai installato niente incominci a formarsi il dubbio di qualche problema legato all'hw (di solito, anzi sicuramente dopo una formattazione e reinstallazione corretta di driver e aggiornamento windows è un problema che si risolve quello).
Hai altri giochi da provare ?
EDIT: qualche incompatibilità con la ati 9700 ? mah
Patch.... provala SUBITO :D
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/keep2543080303106/TIPO_PAGINA/patch
tancrozio
06-03-2006, 18:37
Non credo sia quello il problema , la cosa strana è che te lo fà anche a pc formattato da 0 , aggiornato tutti i driver e windows , giusto ? Perchè quell'errore è tipico di un windows "impaciugato", ma se non hai installato niente incominci a formarsi il dubbio di qualche problema legato all'hw (di solito, anzi sicuramente dopo una formattazione e reinstallazione corretta di driver e aggiornamento windows è un problema che si risolve quello).
Hai altri giochi da provare ?
EDIT: qualche incompatibilità con la ati 9700 ? mah
di giochi ne ha altri , il problema lo ha fatto solo con questo, gli ultimi giochi che ha istallato sono black& white poi civilization 4
cmq ho riformattato ed aggiornato di nuovo tutto
ormai e diventato un impegno che devo risolvere
tancrozio
06-03-2006, 18:48
Patch.... provala SUBITO :D
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/keep2543080303106/TIPO_PAGINA/patch
grazie
scaricata , adesso la metto dentro e riprovo
tancrozio
07-03-2006, 13:47
allora provata la crack , provato anche il no cd
il gioco continua a nn partire
+ tardi faccio l'ultima prova
faccio il copia incolla dall'altro pc ,
almeno provo anche questa
dopodi chè mi arrendo
x adesso ringrazio tutti
vi farò saxe
saluti Tank.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.