PDA

View Full Version : La posta di libero non va


Aiace
06-03-2006, 12:10
E' tutta mattina che non riesco ad entrare nella mia casella postale @libero.it

Ma è mai possibile che il portale che probabilmente ha più utenti in Italia ha sempre tutti questi problemi?? E pensare che sono persino abbonato Wind da rete fissa...

Eppoi quando anche si riesce ad entrare è lentissimo. Se si vuole utilizzare la rubrica per inviare una meil, una volta selezionati i destinatari è praticamente impossibile tornale alla mail... mi da sempre errore. Ogni volta mi devo scrivere gli indirizzi su un foglietto e riscriverli a mano.
Mi sono stufato di libero. Ecchèdiamine.

Pensavo di passare a Yahoo... che consente allegato più grandi di libero, una casella postale più capiente, una rubrica funzionante....

Voi che dite, intanto che devo avvertire 2000 persone che dopo ben 7 anni cambio email... consigli sulla nuova email??

Grazie e scusate lo sfogo. Ma è lunedi mattina, è mezzogiorno, e non sono ancora riuscito a vedere la mia posta. :mad:

wolfxx
06-03-2006, 12:25
Dal sito di libero:

6 marzo 2006 - Disservizio posta elettronica

S'informa che dalle ore 10:24 di lunedì 6 marzo potrebbero verificarsi rallentamenti nell'utilizzo della posta elettronica, sia tramite Web Mail che tramite client sulle caselle di Libero, Iol, Blu e InWind. Questo a causa di un guasto su cui sono in corso interventi tecnici. L'inconveniente può causare errore di username e password nell'utilizzo della Web Mail: si suggerisce pertanto di non effettuare cambi password. Ci scusiamo per il disservizio

Sarà....ad ogni modo sono due settimane che non si può più inviare sms dal loro sito "causa manutenzione"...ci stanno togliendo anche quelli?

Aiace
06-03-2006, 12:33
Non avevo visto questo messaggio...

Comunque secondo me il portale di libero ha smesso di funzionare bene da quando hanno impossibilitato a scaricare le mail da smtp/popmail a chi non si collega con i loro POP.

Da allora continuamente, e non solo stamattina, mandare una mail è diventato molto più difficoltoso. Come dicevo, se si fa "scrivi mail" e si vuole andare a prendere gli indirizzi dalla rubrica non si riesci più a tornare alla mail che si stava scrivendo. Spesso perdendo tutto quello che si era già scritto.

Oppure premendo "invio" spessissimo ho un messaggio di errore cosicchè non so mai se la mail è stata inviata o no.

Sono sempre rimasto con libero perchè è una bella scocciatura avvertire tutti del cambio. E spesso alcune persone non posso nemmeno avvertirle...

(ad es. ho mandato una richiesta al Comune di Milano... adesso che faccio, li chiamo per dirgli che ho cambiato indirizzo??).

Sta di fatto che libero mi ha esaurito.... :coffee:

pfaff
06-03-2006, 15:50
Sta di fatto che libero mi ha esaurito.... :coffee:

Anche io ne ho le balle piene e infatti la mia migrazione verso altri provider è ormai completata.
Sono stanco anche di dover sempre aggiornare freepops e compagnia bella. :rolleyes:

maso87
11-03-2006, 15:47
Volevo chiedervi se vi funziona l'opzione dell'email di Libero, che permette di scaricare le email di un'altro indirizzo su uno stesso account.
Non riesco a farlo funzionare bene :help: