PDA

View Full Version : Zdenek Zeman

!Baros
06-03-2006, 09:31
è tornato il mestro.
è tornato il calcio.

!Baros
06-03-2006, 09:33
aggiungo che tornare in questo modo, in corsa, senza a vere il tempo necessario per plasmare la squadra è un po da matti.
io non l'avrei fatto.

spero riesca nell'impresa di portare il brescia in A.

Dante_Cruciani
06-03-2006, 09:42
il maestro? il calcio?

ma dove? ma de chè!!!!!! giocare in maniera sconsiderata non è IL CALCIO, il calcio è cosa ben diversa ;)

!Baros
06-03-2006, 09:51
il maestro? il calcio?

ma dove? ma de chè!!!!!! giocare in maniera sconsiderata non è IL CALCIO, il calcio è cosa ben diversa ;)

basta guardare il lecce. ;)
oppure la roma.... quando si pretendeva lo scudetto con titolari come delvecchio... bovo... di biagio... :D

quando capello per vincerne uno su 4... e dico su 4... ha avuto bisogno dei giocatori di tutta europa.... portando sull'orlo del fallimento la società. :D

nessun allenatore riesce a rivalutare i giocatori come zeman.

vucinic... un mostro l'anno scorso. 20 gol da panchinaro (giocava spezzoni di partite)
quest'anno 1 gol.... da tiotlaere fisso. :D

zeman è riuscito a portare in nazionale giocatori che non l'avrebbero mai vista... di francesco? rambaudi? :D

inchiniamoci :) :ave:

e che dire del personaggio? sempre coerente. insoddisfatto quando si vince immeritatamente. soddisfatto se si perde ma giocando bene.

porta un po di allegria in un mondo dove quasi tutti pensano SOLO al risultato.
cosi il calcio muore.

recoil
06-03-2006, 10:23
Zeman fa spettacolo
nel calcio oggi contano i risultati. quale sia il vero calcio non lo so sinceramente

a me Zeman alla guida di una squadra di serie A va più che bene, basta che non sia la Juve! :D
ricordo Lecce Juve dello scorso campionato, una partita divertentissima :)

!Baros
06-03-2006, 10:37
Zeman fa spettacolo
nel calcio oggi contano i risultati. quale sia il vero calcio non lo so sinceramente

a me Zeman alla guida di una squadra di serie A va più che bene, basta che non sia la Juve! :D
ricordo Lecce Juve dello scorso campionato, una partita divertentissima :)

beh per la gente che lavora durante la settimana e vuole svagarsi un po o con una partita o in qualsiasi altro modo... e deve pagare anche salato per farlo...
credo si aspetti spettacolo... ma questo è un mio pensiero.

permettimi di dire che parlare di zeman come uno che non ottiene risultati è sbagliato.

il lecce? la lazio 2a... non è una sconfitta ma un successo. e poi arrivammo alla fine in tutte e 3 le competizioni (coppa italia, uefa che non erano coppette come ora).

la roma 4a? ma chi la portava la??? nessun altro credo..

recoil
06-03-2006, 10:40
ha anche ottenuto successi, ma non ce lo vedo ad allenare Juve Milan o Inter, era questo il discorso

comunque è vero, uno vuole vedere pure spettacolo e con Zeman è assicurato :)
infatti a me piacerebbe vedere sempre squadre come quelle di Zeman giocare la domenica. battendole per 4-3 o 5-4 o risultati simili :p

!Baros
06-03-2006, 10:42
ha anche ottenuto successi, ma non ce lo vedo ad allenare Juve Milan o Inter, era questo il discorso

comunque è vero, uno vuole vedere pure spettacolo e con Zeman è assicurato :)
infatti a me piacerebbe vedere sempre squadre come quelle di Zeman giocare la domenica. battendole per 4-3 o 5-4 o risultati simili :p

maledetto :D ;)

cmq col lecce perse si le 2 partite con la juve. ma contro il milan che doveva assolutamente vincere alla fine, per lo scudetto. in pratica perse.
a causa dell'arbitro (scaldaloso) fini con un pari, credo 2-2.
ma era vittoria netta...

ringraziare per questo aiutino no eh??? :D

ripe
06-03-2006, 11:18
Il maestro? :(
Il mesto al massimo, o il mestruo....

!Baros
06-03-2006, 11:29
Il maestro? :(
Il mesto al massimo, o il mestruo....

che centra er ciclo :mbe:

speriamo di aprirne uno fino alla chempions! :D

vabbè dai non esageriamo. pensiamo alla serie A per ora.

michele21_it
06-03-2006, 11:51
il mio allenatore della squadra di pallavolo in sicilia,aveva fatto l'isef con Zeman a Palermo,Zeman allenava la squadra di calcio dell'isef e il mio allenatore faceva il portiere,una volta ci ha raccontato che in pratica ogni volta che giocavano si votava a qualche santo diverso..visto che Zeman voleva praticamente una squadra senza difensori.... :D :D

-kurgan-
06-03-2006, 11:53
è l'allenatore perfetto per allenare gli sconosciuti e farli diventare qualcuno.

non ce lo vedo invece come adatto ad allenare campioni.

forse sarebbe l'ideale nelle giovanili..

badedas
06-03-2006, 11:59
Quale trifoso sussidiario del Brescia non posso che gioire.

Sono d'accordo con recoil: Zeman difficilmente può allenare squadre di vertice, ma il Brescia è una squadra su misura per lui.

Non dimenticatevi quello che è riuscito a fare a Foggia!

E l'anno prossimo ritornerò a vedere Brescia - juve (spero non con Bertini).

Hyperion
06-03-2006, 12:00
Certo che esonerare un allenatore dopo che questo ha vinto per 3-0 bisogna essere proprio corioni...

:asd:

Ciao!!

burnout
06-03-2006, 12:17
nel calcio di oggi un po' di Zeman può far solo bene, anche se esonerare un allenatore che stava andando bene è da pazzi

badedas
06-03-2006, 12:22
Certo che esonerare un allenatore dopo che questo ha vinto per 3-0 bisogna essere proprio corioni...

Ciao!!
O Moratti!

L'esonero di Simoni?

ziozetti
06-03-2006, 12:25
porta un po di allegria
ZEMAN?!?!?!? :D

ziozetti
06-03-2006, 12:25
O Moratti!

L'esonero di Simoni?
O Spinelli?

PS: nomen, omen... :asd:

recoil
06-03-2006, 12:27

dai per scontata la retrocessione in B della Juve o la promozione in A del Brescia?

badedas
06-03-2006, 12:32
dai per scontata la retrocessione in B della Juve o la promozione in A del Brescia?
Dovesse mai intervenire la magistratura (ordinaria o sportiva fa lo stesso) propenderei per la prima ipotesi.

Ma poichè è pura utopia mi accontenterei della seconda, molto più realistica.

Motozappa
06-03-2006, 12:43
Ottimo, si libera un posto nei playoff per noi, grazie corioni :D

loncs
06-03-2006, 12:45
Dovesse mai intervenire la magistratura (ordinaria o sportiva fa lo stesso) propenderei per la prima ipotesi.

Ma poichè è pura utopia mi accontenterei della seconda, molto più realistica.

Eh si allora ne hai da sperare ... la storia parla chiaro, le retrocessioni con Zeman sono normali.
Persino il tanto decantato Lecce ... tutti si ricordano del girone d'andata, da coppa uefa, e nessuno si ricorda che quel Lecce nel girone di ritorno s'è salvato di poco dalla retro.

Io di Zeman apprezzo molto la mentalità con cui propone i giovani, ma giocare in quella maniera sconsiderata non ha senso. E' come fare un partita a scacchi usando subito la Regina. Altro che spettacolo.

badedas
06-03-2006, 12:50
E' come fare un partita a scacchi usando subito la Regina.
Beh, se si tratta di "scacco del barbiere"...

Ser21
06-03-2006, 12:56
Quale trifoso

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

!Baros
06-03-2006, 13:09
Quale trifoso sussidiario del Brescia non posso che gioire.

Sono d'accordo con recoil: Zeman difficilmente può allenare squadre di vertice, ma il Brescia è una squadra su misura per lui.

Non dimenticatevi quello che è riuscito a fare a Foggia!

è giusto avere dubbi sulle possibilità che ha zeman di condurre allo scudetto una squadra di vertice. qui in italia sono 2 juve o milan. (con l'inter gia le cose sono molto piu difficili)

ma un conto è avere dubbi. un conto è dire che non sia in grado di portarle alla vittoria.

quando avrà una squadra forte almeno la metà di quelle che ha avuto capello e non vincerà lo scudetto allora lo si potrà criticare.

però io prima vorrei vederlo all'opera.

il gioco di zeman è molto simile a quello di rjkaard.
non so se ricordiamo olanda italia agli europei...

l'olanda creò innumerevoli occasioni. ma gli italiani furono piu cinici.
perchè forse l'italia aveva giocatori piu pericolosi e piu abituati a vincere.

guarda adesso che a rjkaard è stata affidata una squadra di campioni.
da perdente è diventato vincente.

i successi alla fine li portano i giocatori, non gli allenatori.
il gioco e la mentalità la porta l'allenatore. zeman è il n.1. almeno per me.

una squadra non entra nella storia se vince solo. deve entusiasmare. essere da modello.

il real degli anni passati non è mitico e nella mente di tutti perchè ha vinto 5 coppe campioni di fila.
ma per come le ha vinte.

!Baros
06-03-2006, 13:11

:D

!Baros
06-03-2006, 13:13

Ciao!!

su questo aspetto sono d'accordo con te.
soprattutto quando si inizia un progetto lo si dovrebbe portare alla fine.
però su questo zeman non ha colpe.

recoil
06-03-2006, 13:18

il Brescia è quinto o sesto in campionato, è questa l'assurdità

poteva avere senso l'esonero in una situazione di metà classifica o di rischio retrocessione, ma esonerare un allenatore che ti sta portando in alto :rolleyes:

badedas
06-03-2006, 13:20
è giusto avere dubbi sulle possibilità che ha zeman di condurre allo scudetto una squadra di vertice
A sapere in anticipo che dopo due o tre giornate lo scudetto era già stato assegnato, io Zeman al Milan lo avrei sperimentato.

Hyperion
06-03-2006, 13:23
La mia opinione su zeman: è un allenatore che ha fatto bene/molto bene fino ad adesso con le squadre che ha allenato, non ha mai avuto grossi squadroni per le mani e quindi i suoi pochi successi sono dovuti anche a questo (e con successi intendo i traguardi raggiunti che uno si era prefissato, come la salvezza delle varie squadre che ha allenato; il foggia che si è sempre salvato con lui in panchina, ... perchè di trofei veri e propri non ne ha vinti nessuno).

Sarei curioso di vederlo con una squadra di vertice (sarei abbastanza curioso di vederlo alla juventus, anche dal punto di vista dei rapporti con la dirigenza).

In ogni caso, per certo rimpiango la sua assenza in serie A; uno che gioca in modo altamente spettacolare come fa lui, e con risultati, è un qualcosa che manca a questa serie A mediocre, dove tutti giocano più o meno alla stessa maniera.
Credo che ci sarebbe tranquillamente spazio per uno come lui, ed aumenterebbe il livello di spettacolarità della competizione.

:)

Ciao!!

badedas
06-03-2006, 13:24
i successi alla fine li portano i giocatori, non gli allenatori
O un amalgama di entrambi.

recoil
06-03-2006, 13:26

se poi c'è anche la terna... :)

!Baros
06-03-2006, 13:33
La mia opinione su zeman: è un allenatore che ha fatto bene/molto bene fino ad adesso con le squadre che ha allenato, non ha mai avuto grossi squadroni per le mani e quindi i suoi pochi successi sono dovuti anche a questo (e con successi intendo i traguardi raggiunti che uno si era prefissato, come la salvezza delle varie squadre che ha allenato; il foggia che si è sempre salvato con lui in panchina, ... perchè di trofei veri e propri non ne ha vinti nessuno).

Sarei curioso di vederlo con una squadra di vertice (sarei abbastanza curioso di vederlo alla juventus, anche dal punto di vista dei rapporti con la dirigenza).

In ogni caso, per certo rimpiango la sua assenza in serie A; uno che gioca in modo altamente spettacolare come fa lui, e con risultati, è un qualcosa che manca a questa serie A mediocre, dove tutti giocano più o meno alla stessa maniera.
Credo che ci sarebbe tranquillamente spazio per uno come lui, ed aumenterebbe il livello di spettacolarità della competizione.

:)

Ciao!!

quoto! questo è fondamentale!
è assurdo che uno cosi non alleni! è gia assurdo che sia in b! ma meglio di niente!!

loncs
06-03-2006, 13:37
Beh, se si tratta di "scacco del barbiere"...

Quasi ... diciamo pure "Matto del barbiere"
Peccato che basti alzare un pedone per evitarlo ;)

Ricordo una partita di Karpov contro un attore famoso ... l'attore tenta il baribiere (a Karpof :asd: ) e Karpov gli fa portare la regina a spasso per la scacchiera ... risultato ... Karpov sviluppa tutti i pezzi e prende il controllo della scacchiera, con la sola regina avversaria in giro per le caselle.

!Baros
06-03-2006, 13:41
Quasi ... diciamo pure "Matto del barbiere"
Peccato che basti alzare un pedone per evitarlo ;)

Ricordo una partita di Karpov contro un attore famoso ... l'attore tenta il baribiere (a Karpof :asd: ) e Karpov gli fa portare la regina a spasso per la scacchiera ... risultato ... Karpov sviluppa tutti i pezzi e prende il controllo della scacchiera, con la sola regina avversaria in giro per le caselle.

qui si gioca a calcio non a scacchi.
le regine le trovi al massimo in tribuna... in inghilterra. :D

jokervero
06-03-2006, 13:48
Contento del ritorno di uno dei pochissimi uomini veri del calcio nonchè di uno dei pochi maestri di calcio che oltre allenare insegnano calcio.

Speriamo in bene.

juninho85
06-03-2006, 14:34
basta guardare il lecce. ;)
oppure la roma.... quando si pretendeva lo scudetto con titolari come delvecchio... bovo... di biagio... :D

quando zeman era alla roma bovo si faceva ancora le seghe :O

comunque è una notizia che fa piacere,anche se corioni dimostra per l'ennesima volta di essere fuori di melone,spero non venga promosso in A

!Baros
06-03-2006, 14:42
quando zeman era alla roma bovo si faceva ancora le seghe :O

comunque è una notizia che fa piacere,anche se corioni dimostra per l'ennesima volta di essere fuori di melone,spero non venga promosso in A

cosa intendi... che mi ricordo male? forse non era bovo?

juninho85
06-03-2006, 14:43
cosa intendi... che mi ricordo male? forse non era bovo?
conta che bovo è dell'83...zeman quando è stato l'ultimo anno a roma?quello in cui se n'è andato konsel forse....

badedas
06-03-2006, 14:53
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Maifredi_su_Zeman.jpg

!Baros
06-03-2006, 15:00
conta che bovo è dell'83...zeman quando è stato l'ultimo anno a roma?quello in cui se n'è andato konsel forse....

ok mi ricordo male allora. il concetto cmq è che ad un certo punto dovette contare addirittura su 2-3 primavera. data la mancanza di titolari.

juninho85
06-03-2006, 15:07
ok mi ricordo male allora. il concetto cmq è che ad un certo punto dovette contare addirittura su 2-3 primavera. data la mancanza di titolari.
uno era pivotto

!Baros
06-03-2006, 15:10
uno era pivotto

esatto è lui quello che avevo in testa.

juninho85
06-03-2006, 15:11
esatto è lui quello che avevo in testa.
pivotto,totti...il 3o mi sfugge :muro:

!Baros
06-03-2006, 15:21
pivotto,totti...il 3o mi sfugge :muro:

dal moro.
cmq dai... non era una squadra da scudetto!

juninho85
06-03-2006, 15:23
dal moro.
cmq dai... non era una squadra da scudetto!
no nemmeno...dal moro era stato acquistato dall'empoli....era daniele conti ;)

Dante_Cruciani
06-03-2006, 15:26
madechè, ad una piazza senza pretese può andar bene, anche aldair si rifiutò di andare avanti con lui, non so voi quante partite della roma avete visto quel periodo ma un tentativo di fuorigioco a centrocampo contro il venezia indica che te allenatore de calcio nun ce capisci un cazzo non sai leggere una partita e non sai adattare un modolo o tattica a dei giocatori, diteme voi ma allenare una sola zona del campo sono buoni tutti.
E poi 4 cicatrici per i derby so dure da digerire, boemo stai bene così ;)

!Baros
06-03-2006, 15:27
no nemmeno...dal moro era stato acquistato dall'empoli....era daniele conti ;)

almeno una presenza deve averla fatta, perchè l'ho trovato prima.
era in panca in un milan-roma.

e credo che qualche partita l'abbia fatta...

!Baros
06-03-2006, 15:28
madechè, ad una piazza senza pretese può andar bene, anche aldair si rifiutò di andare avanti con lui, non so voi quante partite della roma avete visto quel periodo ma un tentativo di fuorigioco a centrocampo contro il venezia indica che te allenatore de calcio nun ce capisci un cazzo non sai leggere una partita e non sai adattare un modolo o tattica a dei giocatori, diteme voi ma allenare una sola zona del campo sono buoni tutti.

quando era da noi li vincevamo anche ;)

!Baros
06-03-2006, 15:30

e poi aggiungo che perdere contro il venezia per un errore su fuorigioco fatto da metà campo e perdere dopo aver passato 90' in difesa almeno dal punto di vista del risultato è =.

juninho85
06-03-2006, 15:30
almeno una presenza deve averla fatta, perchè l'ho trovato prima.
era in panca in un milan-roma.

e credo che qualche partita l'abbia fatta...
ma parli di conti?se si...4 partite,un gol e una espulsione :D

!Baros
06-03-2006, 15:31
ma parli di conti?se si...4 partite,un gol e una espulsione :D

no dal moro! ma tu sei romanista?

juninho85
06-03-2006, 15:34
no dal moro! ma tu sei romanista?
no
dal moro fece non poche partite quell'anno,e non era primavera :D

Dante_Cruciani
06-03-2006, 15:35
no peredere 4-5 a contro l'inter in casa, indica che te col calcio non centri propio, i veri allenatori sono altri

Dante_Cruciani
06-03-2006, 15:36
dalmoro venne preso sotto consiglio del boemo dall'empoli di spalletti, birindelli passò alla juve e noi prendemmo l'altro

!Baros
06-03-2006, 15:41
dalmoro venne preso sotto consiglio del boemo dall'empoli di spalletti, birindelli passò alla juve e noi prendemmo l'altro

ok ok compra batistuta,emerson,samuel,nakata,dacur,chivu, e tanti altri giocatori che neanche ricordo...

pagali almeno il doppio eh!!

vinci pure uno scudetto striminzito...
fai ridere in europa...
arrivi un anno 10a???? in campionato....

e riduci la società in cenere per 10 anni.

quelli si che sono i grandi allenatori. ;)

Dante_Cruciani
06-03-2006, 15:49
ho fatto il nome di capello? assolutamente no posso farti il nome di spalletti, il nome di rijkaard, di benitez, di gente come wenger e potrei continuare, ma zeman può farti solo divertire quei 6mesi all'anno, poi tiri giù bestemmie

!Baros
06-03-2006, 15:57
ho fatto il nome di capello? assolutamente no posso farti il nome di spalletti, il nome di rijkaard, di benitez, di gente come wenger e potrei continuare, ma zeman può farti solo divertire quei 6mesi all'anno, poi tiri giù bestemmie

benitez mi piace un po meno. un po troppo difensivista. cmq ha fatto un gran lavoro.
spalletti come anche delneri e delio rossi non li discuto assolutamente.
almeno a me piacciono molto.
rijkaard è quello che preferisco dopo zeman in assoluto.
wenger chi è quello dell'arsenal? scusa ma non seguo piu come prima..
se si sono d'accordo con te perchè la sua squadra esprime un gran bel gioco... ma anche lui ha vinto ben poco eh...

e comunque se io ti dicessi per assurdo che spalletti è un'icapace perchè è a venti punti dalla juve come reagiresti???

sicuro che la roma di zeman era piu forte di quella di spalletti??
mmmm

cmq per precisare io tiro sempre in ballo capello perchè e considerato da tutti quello piu vincente... quello infallibile... il miglior al mondo... etc etc..

senza mai far notare le cose come stanno.

!Baros
06-03-2006, 16:00

si ok.
l'allenatore da la base.

però nelle partite piu impossibili è il fuoriclasse che ti fa fare quel saltino indispensabile per prevalere.

zeman di quei giocatori ne ha avuti ben pochi..

signori e boksic... poi totti...

troppo pochi per vincere.

Dante_Cruciani
06-03-2006, 16:08
be la roma di zeman non era male male dai:

1997-98
Helguera Candela Servidei Delvecchio Chimenti Konsel Cesar Gomez Lucenti, Gautieri Petruzzi

Aldair Di Biagio , Vagner Cafu Di Francesco Tommasi Pivotto

Balbo Totti Scapolo Tetradze Dal Moro Paulo Sergio

1998/1999
Marco Delvecchio Antonio Carlos Zago Daniele Conti Andrea Campagnolo, Michael Konsel Antonio Chimenti Pierre Nlend Wome Marcos De Morais Cafu Vincent Candela

Eusebio Di Francesco Damiano Tommasi Nascimento do Santos Aldair Carmine Gautieri Gustavo Javier Bartelt Marco Quadrini Ivan Tomic Luigi Di Biagio Fabio Petruzzi

Paulo Sergio Silvestre Do Nascimento Filippo Dal Moro Alessandro Frau Omari Tetradze, Dmitri Alenitchev Francesco Totti

su wenger, penso che sia uno dei massimi esponenti del 442

!Baros
06-03-2006, 16:35
be la roma di zeman non era male male dai:

1997-98
Helguera Candela Servidei Delvecchio Chimenti Konsel Cesar Gomez Lucenti, Gautieri Petruzzi

Aldair Di Biagio , Vagner Cafu Di Francesco Tommasi Pivotto

Balbo Totti Scapolo Tetradze Dal Moro Paulo Sergio

1998/1999
Marco Delvecchio Antonio Carlos Zago Daniele Conti Andrea Campagnolo, Michael Konsel Antonio Chimenti Pierre Nlend Wome Marcos De Morais Cafu Vincent Candela

Eusebio Di Francesco Damiano Tommasi Nascimento do Santos Aldair Carmine Gautieri Gustavo Javier Bartelt Marco Quadrini Ivan Tomic Luigi Di Biagio Fabio Petruzzi

Paulo Sergio Silvestre Do Nascimento Filippo Dal Moro Alessandro Frau Omari Tetradze, Dmitri Alenitchev Francesco Totti

su wenger, penso che sia uno dei massimi esponenti del 442

la difesa era quasi da scudetto. cioè:
cafu è il miglior terziono destro che io abbia mai visto.
aldair è sempre stato un mio pallino. un difensore con la sua classe lo trovi solo sulla luna.
candelà un ottimo terzino.

problema? ci voleva un samuel da parte ad aldair... e poi le sostituzioni 0....

centrocampo... è da prendere in cosiderazione? vedi un leader? un trascinatore? un genio? io no.

e gia basterebbe per tagliarla fuori nettamente per la corsa allo scudetto.

attacco... dici... vabbè il centrocampo fa schifo... però magari la davanti cè ronaldo...

ta taaaaan

e trovi del vecchio. o balbo troppo vecchio. :D

saluti

Dante_Cruciani
06-03-2006, 16:39
be di giocatori cerano, adesso latitano

Wudstok
06-03-2006, 16:43
Zeman è un profeta!!!
Lo vorrei subito ad allenare una qualunque delle mie squadre: da quella del calcetto del Sabato ad una delle 3 per cui tifo.
E' la quintessenza della filosofia applicata al calcio.
Vi dirò di più: preferisco PERDERE una coppa con Zeman dando spettacolo piuttosto che (per fare un esempio) vincerla al modo di Benitez lo scorso anno.

Grande Zeman e... forza Foggia!!! :D

P.S. La Roma era una 'Rometta' non certo una squadra da scudetto, a Foggia si è inventato salvezze con una manica di gente presa dalla C (dalla C!!!), a Lecce ancora lo rimpiangono e visti i risultati di quest'anno non mi sembra fosse poi uno squadrone...
Insomma capisco che al mondo ci sia gente più cinica, ma dire che non è un buon allenatore...
P.P.S. !Baros dal tu avatar e da questo post direi che di calcio ne capisci...ma il tuo nick non sarà mica riferito a quel pippone di Milan Baros?!? :p :ciapet:

!Baros
06-03-2006, 16:53
be di giocatori cerano, adesso latitano
si ma il campionato attuale è davvero ridicolo:
juve e milan nettamente sopra.
subito dietro l'inter.
discreta la fiore e la roma.

il resto come qualità tecnica dei giocatori 0....

alcune squadre si salvano per i loro allenatori...

mentre 10 anni fa o giu di li avevano speranze scudetto:

juve,milan,inter,lazio,roma,fiorentina,parma.

ben sette. era un campionato qualitativamente non paragonabile.

cè gia una bella differenza tra quello di quest'anno e quello dell'anno passato.
infatti quando zeman se ne ando da lecce pensai... il lecce sicuramente non farà bene... non retrocederà perchè impossibile dato il numero ben piu alto di squadre scarse questanno...

invece...addirittura in B!!! 3 allenatori la stessa squadra!!

!Baros
06-03-2006, 16:54
Zeman è un profeta!!!
Lo vorrei subito ad allenare una qualunque delle mie squadre: da quella del calcetto del Sabato ad una delle 3 per cui tifo.
E' la quintessenza della filosofia applicata al calcio.
Vi dirò di più: preferisco PERDERE una coppa con Zeman dando spettacolo piuttosto che (per fare un esempio) vincerla al modo di Benitez lo scorso anno.

Grande Zeman e... forza Foggia!!! :D

P.S. La Roma era una 'Rometta' non certo una squadra da scudetto, a Foggia si è inventato salvezze con una manica di gente presa dalla C (dalla C!!!), a Lecce ancora lo rimpiangono e visti i risultati di quest'anno non mi sembra fosse poi uno squadrone...
Insomma capisco che al mondo ci sia gente più cinica, ma dire che non è un buon allenatore...
P.P.S. !Baros dal tu avatar e da questo post direi che di calcio ne capisci...ma il tuo nick non sarà mica riferito a quel pippone di Milan Baros?!? :p :ciapet:

baros non è certo un giocatore fortissimo... non so perchè mi registrai col suo nik... avevo fretta...
cmq prima prometteva bene. ha deluso.
tutto sommato cè di peggio, tecnicamente ha le sue qualità.

Wudstok
06-03-2006, 16:57
Non volevo essere offensivo: però considerare nelo stesso post Zeman, Best e...Baros mi faceva sorridere, ecco! :)

!Baros
06-03-2006, 16:59
Non volevo essere offensivo: però considerare nelo stesso post Zeman, Best e...Baros mi faceva sorridere, ecco! :)

condivido :D

!Baros
06-03-2006, 17:57
conferenza stampa:

"La serie B? La categoria non è un problema: spero che potremo divertirci - ha concluso il neoallenatore delle Rondinelle - Se utilizzerò il solito 4-4-3? Non mi sembra che sia cambiato il campo..."

mittico :D

Dante_Cruciani
06-03-2006, 19:06
fatelo allenare squadre di cui tifate poi ne riparliamo

clusterdom
06-03-2006, 20:49
zeman è il più grande allenatore della storia del calcio. ed in più è un uomo vero. coerente. intelligente. vero. sportivo. chi non lo apprezza, per me, capisce meno che niente di calcio. per quanto mi riguarda poi, quando non c'ho un cazzo da fare vado su rossoalice e mi guardo una partita del lecce dello scorso anno. zeman è il messia del calcio! e non so cosa darei per vederlo sulla panchina dell'inter ma purtroppo moratti le ha provate tutte ma l'unica che doveva fare non l'ha mai fatta, eccheccazzo! :mad:

Franziscko
06-03-2006, 21:09
Non ne capisco di calcio ma Zeman mi piace....non so perchè....
poi quando fa così...

Zeman: "Non veri gli auguri di Moggi"
06 03 2006
Dopo che Luciano Moggi aveva fatto i migliori auguri a Zeman per la sua nuova avventura sulla panchina del Brescia, il tecnico boemo ha risposto così durante la conferenza stampa di presentazione: "Gli auguri di Moggi come li prendo? Non li prendo perchè non sono veri".

beh....lo adoro!! :ave:

clusterdom
06-03-2006, 21:15
Non ne capisco di calcio ma Zeman mi piace....non so perchè....
poi quando fa così...

Zeman: "Non veri gli auguri di Moggi"
06 03 2006
Dopo che Luciano Moggi aveva fatto i migliori auguri a Zeman per la sua nuova avventura sulla panchina del Brescia, il tecnico boemo ha risposto così durante la conferenza stampa di presentazione: "Gli auguri di Moggi come li prendo? Non li prendo perchè non sono veri".

beh....lo adoro!! :ave:

...e poi

Sul campionato di serie A: "Mi pare che soltanto la Roma stia facendo vedere qualcosa di diverso. Per necessita' ha dovuto cambiare modo di giocare e sta ottenendo risultati eccezionali: e' la prova che se una squadra gioca come gruppo, come collettivo senza basarsi sulle individualita', puo' arrivare lontano"

eggià, tant'è vero che le tre suddette grandi stanno dando uno spettacolo pietoso e orripilante... mi sa che mi tocca trasferirmi a brescia per godermi il buon calcio targato zeman

!Baros
06-03-2006, 21:22
fatelo allenare squadre di cui tifate poi ne riparliamo

o dante!! ikke tu pensi che parlo a vanvera???
io ero e sono tifoso laziale!!!

!Baros
06-03-2006, 21:24
zeman è il più grande allenatore della storia del calcio. ed in più è un uomo vero. coerente. intelligente. vero. sportivo. chi non lo apprezza, per me, capisce meno che niente di calcio. per quanto mi riguarda poi, quando non c'ho un cazzo da fare vado su rossoalice e mi guardo una partita del lecce dello scorso anno. zeman è il messia del calcio! e non so cosa darei per vederlo sulla panchina dell'inter ma purtroppo moratti le ha provate tutte ma l'unica che doveva fare non l'ha mai fatta, eccheccazzo! :mad:

tutto vero!
tra l'altro ho appena visto la reg. dell'intervista al processo...
vogliamo parlare delle sue interviste? risposte vere sempre deverse... ironiche...

osteria tutti gli altri ripetono sempre ma sempre le 3 solite minchiate a cui non credono nemmeno loro!!!
ma daaaai che do balls!!!

Johnn
06-03-2006, 21:34
Per come gioca Zeman, imho un giocatore per lui assolutamente fondamentale è l'attaccante centrale. A Roma aveva Del Vecchio e gli fece fare mi pare 18 gol (non so se vi rendete conto :eek: ). E ricordo che sbagliò tantissimi gol. Mi piacerebbe vedere Zeman allenare uno come il Toni di quest'anno il Montella dei tempi migliori, Totti-Cassano... forse gli basterebbe avere un attacco di vera qualità per vincere qualcosa. Per come gioca anche se avesse Nesta-Cannavaro-Buffon prenderebbe caterve di gol, ma forse uno in meno di quelli che farebbe.
Con quasi tutte le squadre che ha allenato ha il calo fisico di novembre che lo porta a raccimolare qualche pareggio e non riesce a correggere questo difetto.

Il calcio delle sette sorelle era un calcio malato ed ora molte (4) squadre stanno pagando le conseguenze.

Su Spalletti andiamoci piano. Fino ad ora ha fatto bene, vediamo l'anno prossimo come parte (temo come quest'anno purtroppo tipo Novembre di Zeman) e come gestirà una panchina forse con meno primavera.

P.S. Con Zeman mi sembra che Di Biagio conquistò la nazionale e faceva molti assist.

Dante_Cruciani
06-03-2006, 21:48
o dante!! ikke tu pensi che parlo a vanvera???
io ero e sono tifoso laziale!!!

confermi la mia tesi :p

!Baros
06-03-2006, 22:05
confermi la mia tesi :p

:D

!Baros
06-03-2006, 22:06
Per come gioca Zeman, imho un giocatore per lui assolutamente fondamentale è l'attaccante centrale. A Roma aveva Del Vecchio e gli fece fare mi pare 18 gol (non so se vi rendete conto :eek: ). E ricordo che sbagliò tantissimi gol. Mi piacerebbe vedere Zeman allenare uno come il Toni di quest'anno il Montella dei tempi migliori, Totti-Cassano... forse gli basterebbe avere un attacco di vera qualità per vincere qualcosa. Per come gioca anche se avesse Nesta-Cannavaro-Buffon prenderebbe caterve di gol, ma forse uno in meno di quelli che farebbe.
Con quasi tutte le squadre che ha allenato ha il calo fisico di novembre che lo porta a raccimolare qualche pareggio e non riesce a correggere questo difetto.

Il calcio delle sette sorelle era un calcio malato ed ora molte (4) squadre stanno pagando le conseguenze.

Su Spalletti andiamoci piano. Fino ad ora ha fatto bene, vediamo l'anno prossimo come parte (temo come quest'anno purtroppo tipo Novembre di Zeman) e come gestirà una panchina forse con meno primavera.

P.S. Con Zeman mi sembra che Di Biagio conquistò la nazionale e faceva molti assist.

appunto delvecchio 18 gol.. ma nenache alla playstascion li fa!!!
se aveva batigol il record di angelillo lo doppiava!!!

roberto.chi1
06-03-2006, 22:13
:D E poi Zeman è quello che ha inventato la tattica del... DA DO A DA DA DA A DO....Sparpacelloneeee! :sofico:

Johnn
06-03-2006, 22:24
appunto delvecchio 18 gol.. ma nenache alla playstascion li fa!!!
se aveva batigol il record di angelillo lo doppiava!!!

Quoto!

juninho85
06-03-2006, 22:28
zeman è il più grande allenatore della storia del calcio
se....sticazzi:asd:

!Baros
07-03-2006, 08:55
se....sticazzi:asd:

occhio che il volatile nell'avatar è infetto. :fiufiu: :D

juninho85
07-03-2006, 08:57
occhio che il volatile nell'avatar è infetto. :fiufiu: :D
non ancora :O

!Baros
07-03-2006, 08:59
non ancora :O

allora attento che se lo maggna sposini in diretta.

juninho85
07-03-2006, 09:00
allora attento che se lo maggna sposini in diretta.
quello era un pollo,questo è solo un tacchino :O

!Baros
07-03-2006, 09:08
quello era un pollo,questo è solo un tacchino :O

aahh sposini non fa tanto il fine su ste cose... quel che passa la mensa inghiotte. :D

!Baros
07-03-2006, 12:57
cmq col catania imprendibile...
5 posto come punto di partenza...
stagione quasi alla fine...

difficoltà notevole...

zeman sei sempre il solito matto. :D

speriamo bene ;)

!Baros
10-03-2006, 17:58
stasera bari-brescia vedo. :sperem:

!Baros
10-03-2006, 21:41
inizio negativo.

sconfitta per 1-0

azz sempre piu dura.

forza boemo!

Motozappa
10-03-2006, 23:42
Mi associo, forza boero liberaci un posto per i playoff :yeah:

!Baros
11-03-2006, 08:03

tifoso di?

korsaat
11-03-2006, 09:28
Male male male... tra l'altro una partita bruttissima, ho sentito dire... beh era l'esordio, diamogli tempo. Sono sicuro che riuscirà a portarci su.

Sinceramente mi dispiace per Maran, soprattutto come uomo, mi è sembrato sempre molto coerente. Però Zeman è Zeman, e Maran si prende comunque i soldi fino a fine stagione, quindi... :Prrr:

korsaat
11-03-2006, 09:33

boero :asd: XD

cmq concordo il catania è imprendibile. Maledetti, nella prima partita della stagione ci hanno mazzati per bene e la cosa non mi era andata giù... miriamo al secondo posto, quello possiamo prenderlo :D

!Baros
11-03-2006, 09:33
Male male male... tra l'altro una partita bruttissima, ho sentito dire... beh era l'esordio, diamogli tempo. Sono sicuro che riuscirà a portarci su.

Sinceramente mi dispiace per Maran, soprattutto come uomo, mi è sembrato sempre molto coerente. Però Zeman è Zeman, e Maran si prende comunque i soldi fino a fine stagione, quindi... :Prrr:

da tifoso di zeman sono d'accordissimo con tutti quelli che difendono maran.
è assurdo a 11 partite dalla fine cambiare allenatore cosi...

soprattutto prendere zeman che ha bisogno minimo dei 2 mesi intensivi estivi per inculcare tutte le cose che ha da insegnare ai suoi calciatori.

praticamente all'ultima giornata si dovrebbero vedere i primi frutti.. :rolleyes:

il mio entusiasmo è dovuto al fatto che finalmente si rivede allenare...
che per un allenatore cosi, mi sembra il minimo...

badedas
11-03-2006, 09:34
Siamo sicuri che sia stata una buona scelta prendere Zeman a campionato in corso?

Aspettare un più che probabile promozione e ingaggiarlo a inizio stagione con tutto il tempo davanti per portare la sua mentalità prima che inizi il campionato?

korsaat
11-03-2006, 09:38
Siamo sicuri che sia stata una buona scelta prendere Zeman a campionato in corso?

Aspettare un più che probabile promozione e ingaggiarlo a inizio stagione con tutto il tempo davanti per portare la sua mentalità prima che inizi il campionato?

E chi ci garantisce che a inizio stagione sarebbe venuto?
Per me Corioni ha voluto cogliere una chance che reputava non si sarebbe ripresentata, è l'unica spiegazione.
Ricorderete che già a inizio stagione Corioni voleva Zeman. Perchè allora no e adesso tutto ad un tratto si?

!Baros
11-03-2006, 09:41

secondo me hai perfettamente ragione.

devo averlo gia scritto qualche pagina prima...

che in questo caso zeman non l'ho capito. cioè... non dico che debba rilanciarsi, perchè l'ultima esperienza di lecce parla da sola... però... se è vero che è stato messo ai margini perchè dava e dà fastidio ai piu potenti...
ricominciare con un'esperienza in cui hai tutto da perdere... non mi sembra una scelta molto intelligente...

qualè la persona che puo far vincere 11 partite su 11 con qualsiasi squadra??
a parte spalletti :D

cioè è ovvio che il brescia debba lottare per un posto ai playoff e poi giocarsela li...

il 2o posto mi sembra un miraggio..
o anche la 3a va su al volo? non credo..

!Baros
11-03-2006, 09:42
E chi ci garantisce che a inizio stagione sarebbe venuto?
Per me Corioni ha voluto cogliere una chance che reputava non si sarebbe ripresentata, è l'unica spiegazione.
Ricorderete che già a inizio stagione Corioni voleva Zeman. Perchè allora no e adesso tutto ad un tratto si?

mmmm puoi aver ragione...

però... zamparini parla parla... ma non lo prende mai...
il parma idem...

altre squadre non so sembrano gia a posto... :boh:

!Baros
21-03-2006, 13:23
2-0 nell'ultima giornata.

bene cosi. :)

!Baros
21-03-2006, 13:23
qualche bresciano che è stato allo stadio? come ha giocato la squadra?

!Baros
10-04-2006, 10:40
SANTIDDIO CHE 3D PORTASFIGA.

MODERATORI PER FAVORE..... :banned:

CHIUDETE CHIUDETE... FINCHè SIAM IN TEMPO...

Dante_Cruciani
10-04-2006, 10:42
ma era normale, si porta sfiga da solo :D

davide66
10-04-2006, 10:49
SANTIDDIO CHE 3D PORTASFIGA.

MODERATORI PER FAVORE..... :banned:

CHIUDETE CHIUDETE... FINCHè SIAM IN TEMPO...

Per essere in tempo basterebbe licenziarlo :D

!Baros
10-04-2006, 10:56
MALEDIZIONE MALEDIZIONE MALEDIZIONE

SONO UN C..ONE C..ONE C..ONE.

korsaat
03-06-2006, 11:42
Zeman se ne va. Non ci posso credere.

Gino, che pirla.. se avessi dovuto scegliere tra cambiare tecnico o rivoluzionare il Brescia avrei mandato a casa tutti. Così l'unico risultato per averlo preso in piena corsa playoff è stato lasciarci in B.
Che schifo.