dark_aldo
06-03-2006, 08:59
Vendo come da titolo una tastiera bluethoot della Omiz NUOVA modello OMK220 compatibile con tutti i tipi di smartphone come Nokia, Sony Ericsson, Motorola, Siemens, NEC, Panasonic, O2, HP, iPAQ, Toshiba, Acer, Mitac, handspring, Viewsonic o pocket pc o palm.
La tastiera è nuova, pagata 99 euro, l'ho aperta una volta per testarla con il mio ex 6630 (venduto anche quello, per questo ora me ne disfo) e va alla grande: funziona con chat, messaggi, block notes e soprattutto con i giochi (e qui c'è davvero divertimento).
Nella confezione trovate le pile, la custodia, la tastiera e il cd di driver!
Purtroppo non posseggo lo scontrino (anche se ha un anno di garanzia) comunque dò la mia garanzia che funziona.
Ripeto:la tastiera è perfetta e funzionante in ogni sua parte, nè un graffio sulla scocca, niente di niente, tutto ok!
Vendo a 65 euro==>> 50 euro comprese spese j+3. Solo postepay.
Precedenza a chi non lima il prezzo.
La tastiera è nuova, pagata 99 euro, l'ho aperta una volta per testarla con il mio ex 6630 (venduto anche quello, per questo ora me ne disfo) e va alla grande: funziona con chat, messaggi, block notes e soprattutto con i giochi (e qui c'è davvero divertimento).
Nella confezione trovate le pile, la custodia, la tastiera e il cd di driver!
Purtroppo non posseggo lo scontrino (anche se ha un anno di garanzia) comunque dò la mia garanzia che funziona.
Ripeto:la tastiera è perfetta e funzionante in ogni sua parte, nè un graffio sulla scocca, niente di niente, tutto ok!
Vendo a 65 euro==>> 50 euro comprese spese j+3. Solo postepay.
Precedenza a chi non lima il prezzo.