View Full Version : PETIZIONI X SOSPENSIONI MAX 5GG(FATEVI SENTIRE)
tommylee1
06-03-2006, 08:25
PETIZIONE X MAX SOSPENSIONI DI 5 GG
facciamo una petizione per aver una sospensione max di 5gg invece di 15 o 20gg.
FATEVI SENTIRE
torgianf
06-03-2006, 08:28
un altro trad alla cazzo,quando la smetterai :confused:
tommylee1
06-03-2006, 08:34
FATEVI SENTIRE
Io penso che chiunque può avere una sopensione ma che non sia lunga 1 settimana e mezzo, deve essere solo come deterrente, la sopensione si ha quando o quando hai fatto cose gravissimme o ai ricevuti una marea di richiami.
Io dico solo che 1° di fare 1 sospensione bisogna dare dei richiami, tipo che li avvisi con dei messaggi:"SE DICI 1 ALTRA PAROLA SU QUESTO O QUELLO VAI IN SOSPENSIONE".
Non dire come yamaz, sei sospeso e poi ti dai giorni, lui dovrevbbe prima avvisarti e poi se tu non rispetti ti becchi la sospensione mA MAX 5 gg non 2 settimane, è troppo.
Yamaz è troppo severo , non richiama da quello che"ho potuto vedere" e ripeto
"DA QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE".
Non è uno scontro con i moderatori, che sia CHIARO.
tommylee1
06-03-2006, 08:36
un altro trad alla cazzo,quando la smetterai :confused:non è il solito thread cxxo, secondo me tutti vorrebbero la sospensione max 5gg non penso che tu vorrestri 1 sopsensione 1 o 2 settimane.5gg bastano e avanzano per sbollirei propri spiriti
*sasha ITALIA*
06-03-2006, 08:40
una volta bannavano direttamente e via... e poi se proprio vuoi apri sto thread in piazzetta non qui
tommylee1
06-03-2006, 08:41
una volta bannavano direttamente e via... e poi se proprio vuoi apri sto thread in piazzetta non qui
sei te quello in foto : si /no
tommylee1
06-03-2006, 08:45
faccio miracoli
Equivoco
06-03-2006, 08:55
un altro trad alla cazzo,quando la smetterai :confused:
non e che forse esagerate un po nell'offendere?
:sofico: :sofico: :sofico:
che bello altri 20gg di vacanza per tommy :asd: e non sei contento? :Prrr:
solite lamentele da forum...
io dico, accettate di usufruire di un servizio GRATUITO di informazione quale questo sito? beh, allora avete accettato anke il regolamento e dunque tutte le sanzioni :) non vi sta bene? ci sono taaaaaanti altri siti :mc: parlo da utente ma so bene cosa vuol dire gestire una "comunità virtuale" :)
FATEVI SENTIRE
Pensa un po' che io li aumenterei esponenzialmente per i recidivi :rolleyes:
Meno male che esiste pure il BAN :read:
-_______-' ma per favore...
Ciau!
torgianf
06-03-2006, 09:02
non e che forse esagerate un po nell'offendere?
offendere? a te sembra che il tread in questione abbia a che fare con i giochini? :mbe:
NoPlaceToHide
06-03-2006, 09:04
fare alt+F4 quando ti trovi su sto forum no eh?
tommylee1
06-03-2006, 09:15
fare alt+F4 quando ti trovi su sto forum no eh?
chi non vuole parlarne resti fuori e non crei polemica:se io dovrò essere bannato o no lo decideà il moderatore, se non sbaglio non ho fatto niente di male, è una ragionamento sensato, io accetto tutto, ma almeno vorrei che queste pene siano ridotte.
romansnake
06-03-2006, 09:30
+1 :D :D :D
P.S: Io aumenterei a un anno :oink: :sofico:
*sasha ITALIA*
06-03-2006, 09:31
sei OFF TOPIC, ripeto: PIAZZETTA.
Toglimi una curiosità: tu non ti sei MAI connesso in vita tua ad un forum qualunque vero?
In ogni caso, se proprio vuoi una risposta IT ad un thread che non c'entra niente con la sezione, le regole non le fai tu, qui sei un ospite come tutti quanti. E comunque è tutto in linea con molti altri forum. Anzi spesso qua sono pure più pazienti.
tommylee1
06-03-2006, 09:36
Toglimi una curiosità: tu non ti sei MAI connesso in vita tua ad un forum qualunque vero?
In ogni caso, se proprio vuoi una risposta IT ad un thread che non c'entra niente con la sezione, le regole non le fai tu, qui sei un ospite come tutti quanti. E comunque è tutto in linea con molti altri forum. Anzi spesso qua sono pure più pazienti.
Vedo che qui nessuno ti da gli avvisi, anzi se possono ti bannano così stai zitto x un pò
*sasha ITALIA*
06-03-2006, 10:04
Vedo che qui nessuno ti da gli avvisi, anzi se possono ti bannano così stai zitto x un pò
più che altro per questa frase vai dritto dritto ad una sospensione..
VegetaSSJ5
06-03-2006, 10:13
c'è moggi di mezzo!! :rolleyes:
più che altro per questa frase vai dritto dritto ad una sospensione..
e che siamo crucchi...?? ;)
Cmq tommylee il problema è talmente marginale che non lo chiamerei neanche problema...ma che te frega dai! è solo un forum...
X-ICEMAN
06-03-2006, 10:22
FATEVI SENTIRE
io le porterei ad 1 mese :D
tommylee1
06-03-2006, 10:34
io le porterei ad 1 mese :D
chiudi il thread yamaz , visto che qui , qualunque persona vada in contro al regolamento direttamente o indirettamene ai moderatori, ti spalano merda a non finire finiamola qui
torgianf
06-03-2006, 10:36
chiudi il thread yamaz , visto che qui , qualunque persona vada in contro al regolamento direttamente o indirettamene ai moderatori, finiamola qui
tu mi fai cappotare :rotfl:
lunaticgate
06-03-2006, 10:40
Quando esce questo gioco? :stordita:
Premesso che io da un moderatore inetto come pochi [quello che si è fatto guzzare la morosa da un altro :asd: ] mi sono preso più di un mese di sospensione e non ho certo spammato topic così inutili, volevo fare una riflessione:
1) Tommylee lo bannerei anche solo per la continua violenza che fa ai danni della grammatica italiana, storpiandola in modi che è difficile concepire;
2) Yamaz è anche troppo buono; avessi postato roba inguardabile come quella con cui ti sei presentato nelle prime settimane, qualunque altro moderatore qui dentro ti avrebbe BANNATO e non semplicemente sospeso [in Giochi per Pc non saresti durato 5 giorni]. Quindi ringrazia e fatti un corso di italiano :asd:
NoPlaceToHide
06-03-2006, 10:43
ma sto tommy mi pare uno di quelli contro tutto e tutti...ma perchè rompere le palle dove si sta tanto bene e sopratutto dove sei l' UNICO che sente questo bisogno di protestare!? per cosa poi :mbe:
Non ho parole.
P.S.
Anche in questo thread hai violato più volte il regolamento, e come dice qualcuno io sono fin troppo buono. Vuoi gli avvisi? Te ne do uno: al prossimo thread inutile ti becchi altre due settimane come minimo, perché a tutto c'è un limite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.