View Full Version : Aiuto su TFT Eizo L887
Vi chiedo un aiuto che ormai non mi fa dormire la notte...
ho acuistato un nuovo computer e ora ho la necessita di acquistare un nuovo monitor.. Vi dico subito che a me serve esclusivamente per lavorare immagini con adobe ( sono un fotografo ).... ero indeciso su diversi modelli eizo pra mi sono orientato sul modello Eizo L887 qualcuno lo conosce da darmi qualche dritta...
Grazie
Pinco Pallino #1
06-03-2006, 10:32
Vi chiedo un aiuto che ormai non mi fa dormire la notte...
ho acuistato un nuovo computer e ora ho la necessita di acquistare un nuovo monitor.. Vi dico subito che a me serve esclusivamente per lavorare immagini con adobe ( sono un fotografo ).... ero indeciso su diversi modelli eizo pra mi sono orientato sul modello Eizo L887 qualcuno lo conosce da darmi qualche dritta...
Grazie
Ti abbiamo già risposto.
E' difficile trovare un possessore perchè questo monitor ha un rapporto prezzo/diagonale svantaggioso per l'utente normale.
Secondo me ti dovresti piuttosto domandare:
"Quali alternative ho?"
"Posso spendere di più?"
Se non ti ingegni a cercare un alternativa significa che hai già scelto e nessuno ti potrà convincere.
Dal canto mio ti ho già detto che gli Eizo sono top-monitor, ma ho qualche dubbio sull'adozione del pannello Sharp.
Una scelta che allora aveva un suo perchè ma probabilmente non sarà confermata nel successore di L887.
Semplicemente perchè adesso ci sono alternative più competitive sia in campo grafico (AS-IPS LG.Philips) che in quello non prettamente grafico (S-PVA Samsung).
Non si può aprire la stessa discussione più volte. Oltretutto nella precedente (puoi postare in quella cercando il 3D a ritroso) ti hanno già risposto in modo esaustivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.