PDA

View Full Version : Parliamo di Mini

sparagnino
06-03-2006, 06:04
Correva il 2006 quando per le mani mi capito' il numero di gennaio di minimag.
Ebbene, la voglia di mini mi e' tornata.

Da passato fruitore dell'esuberante potenza di un mini sento che le dove qualcosa. Anche perche' l'ho violatamente abbandonata per qualcosa di piu' moderno e confortevole, Ma senza molto spirito.

Ora vorrei cercare una mini (qualsiasi cilindrata) da sistemare.

Io sarei molto desideroso di qualcosa che ancora cammini abbastanza, cosi' da "divertirmi" per un pochetto. E poi passare al restauro e tutto quello che ne consegue (tanto e tanto sudore, lo so).
Ma sono disposto a soffrire.
Il fatto di cercarla in una stato discreto (tendende al negativo) e' perche' cosi' sarebbe piu' facile da sistemare, senza aver rimorsi per la sostituzione di pezzi eventualmente "quasi" nuovi o ricondizionati da breve.

Dicendo che "cammini" andrebbe bene per eventualmente valutarne l'effettivo valore. E poi sarebbe piu' facile dire quanto e' stata usata...

Qualcuno conosce qualcuno che ne ha uno nel granaio o in soffitta che non usa?

*sasha ITALIA*
06-03-2006, 07:47
io sono in procinto di acquistare forse la Cooper..

natural
06-03-2006, 08:58
Penso che per comprarne una,non troppo scassata dovrai mettere in conto almeno 2000/2500 euro... purtroppo da quando hanno fatto la nuova i prezzi delle vecchie sono aumentati a dismisura... mio padre ha preso una miniminor di una 30ina d'anni a 2500 E e l'abbiamo fatta minicooper lavorandoci un po', è venuta molto carina, ma certo è un auto vecchia con tutti i difetti di queste, in più è piccola e io che sono 1e83 fatico a starci, poi d'estate è impossibile da usare per più di mezz'ora...però non passa inosservata :D

*sasha ITALIA*
06-03-2006, 09:32
ah ma qui si parla di quella originale :fagiano:

Topomoto
06-03-2006, 09:44
Bastava leggere il post per capirlo :D :sofico:

ziozetti
06-03-2006, 13:22
Dell'unica! :D

Andrea Dandy Bestia
06-03-2006, 15:19
io sono in procinto di acquistare forse la Cooper..

E la Ypsilon?

*sasha ITALIA*
06-03-2006, 15:23
E la Ypsilon?

alla Lancia sono dei ladri, me l'hanno alzata di ben 2000 euro... e vogliono 17.000 euro senza nemmeno il clima automatico bizona.. se la tengono..

allora avrei trovato una cooper superaccessoriata usata con un 20.000 km a poco.. speriamo bene

Andrea Dandy Bestia
06-03-2006, 22:25
Be' sì a quel prezzo non ne vale la pena...
Fai bene a buttarti sull'usato, in bocca al lupo!

sparagnino
10-03-2006, 04:55
Non mandatemi in vacca il thread, per favore!

Il discorso e' che con una mini che abbia 20anni si abbassa l'assicurazione ed il bollo (da non sottovalutare).

E poi la mini mi piace!

Anzi, l'accoppiata mini + moke potrebbe essere un'idea.

Ma intanto cerchiamo la mini!