View Full Version : Help...agenzie Turisanda!
aflexxx1980
05-03-2006, 23:22
Qualcuno della zona di Novara e limitrofi sa quali agenzie di viaggio trattano il tour operator?
Il sito è na ciofeca... :muro:
Attendo notizie...
Ale ;)
Qualcuno della zona di Novara e limitrofi sa quali agenzie di viaggio trattano il tour operator?
Il sito è na ciofeca... :muro:
Attendo notizie...
Ale ;)
Qualsiasi agenzia di viaggi tratta il catalogo turisanda. Chiedi in giro e vai di chi ti offre il prezzo migliore o da chi ti da un servizio migliore
aflexxx1980
07-03-2006, 11:01
Qualsiasi agenzia di viaggi tratta il catalogo turisanda. Chiedi in giro e vai di chi ti offre il prezzo migliore o da chi ti da un servizio migliore
Nelle agenzie Bluvacanze non trattano Turisanda :muro: ...avevo posto la domanda perchè l'unica nella mia zona è proprio una Blu in un centro commerciale...altre non ce ne sono...facendo un giro per Novara città invece ne ho trovate parecchie che trattano questo Tour Operator... ;)
Grazie cmq della risposta!
Nelle agenzie Bluvacanze non trattano Turisanda :muro: ...avevo posto la domanda perchè l'unica nella mia zona è proprio una Blu in un centro commerciale...altre non ce ne sono...facendo un giro per Novara città invece ne ho trovate parecchie che trattano questo Tour Operator... ;)
Grazie cmq della risposta!
Sei interessato alla turisanda perchè hai trovato un viaggio nel loro catalogo ? Non fermarti ad un solo viaggio anche se puo sembrare il migliore, fatti consigliare dal tuo agente di viaggi anche alternative magari di tour operator meno blasonati ma con viaggi di ottima qualità. Trovi magari lo stesso viaggio con lo stesso albergo con gli stessi servizi a prezzi migliori! Questo è solo un consiglio prendilo per quello che è ! ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.