View Full Version : 56k e nintendo ds
ivano444
05-03-2006, 23:00
ragazzi non essendo coperto da adsl vorrei sapere se posso giocare online col nintendo ds con lanormale56k senza rovinare troppo lesperienza di gioco ?poi per chi a gia giocato a mario kart ds e veramente cosi bello giocare online? :rolleyes:
romansnake
05-03-2006, 23:51
Dovrebbe andare, ma non ti perdi nulla imho.. :)
Io ho ridato indietro mario kart dopo aver finito i campionati (e aver acquistato la penna usb :muro: ), ora tengo il ds solo in attesa di new super mario bros :cool:
ivano444
06-03-2006, 10:44
o detto mario kart ma pensavo anche a metroid prime :D comunque se mi dici che va bene anche la 56k normale compro subito la chiavetta approposito quanto costa?
romansnake
06-03-2006, 10:50
30€ :)
Cmq non sono sicurissimo vada anche col 56k, avevo letto una cosa del genere tempo fa ma non vorrei ricordare male.. aspetta info + sicure :read:
Marmoraizers
06-03-2006, 14:01
ragazzi non essendo coperto da adsl vorrei sapere se posso giocare online col nintendo ds con lanormale56k senza rovinare troppo lesperienza di gioco ?poi per chi a gia giocato a mario kart ds e veramente cosi bello giocare online? :rolleyes:
A me pare solo con adsl in su..
giocare online con mario kart è davvero bello, soprattutto se scambi il codice con i tuoi amici.. Al massimo si gareggia in 4.
ivano444
06-03-2006, 14:26
grazie ce qualcuno che puo darmi la certezza di giocare col 56k?anche io avevo letto sta cosa propio qui sul forum di un utente che diceva checon la56k non lagga nemmeno vi prego devo avere la certezza sono sempre 30 euro :rolleyes:
Marmoraizers
07-03-2006, 00:05
Serve per forza una connessione a banda larga. da adsl in su, quindi niente 56k..
sicuro al 100%.. ho guardato su NRU..
Non è detto, ho sentito di gente che giocava tranquillamente con i 56k. Non so i dettagli però.
Non è detto, ho sentito di gente che giocava tranquillamente con i 56k. Non so i dettagli però.
anche io ho sentito conferme da + parti che col 56 k si viaggia molto bene.
ilredellapietra
07-03-2006, 11:13
Non perderti d'animo!!! :D anche per noi digital-divisi Mamma Nintendo ha un sorriso!!! ;) Anche se non lo dichiara in maiera ufficiale, vado online col mio 56 k (teleconomy internet 56k 24/24) da quando è uscito mario kart :)
Funziona benissimo, nessun lag e chi gioca con me mi ha sempre detto di non notare la differenza fra adsl e 56k... naturalemnte mentre giochi non puoi fare nulla (scaricare,navigare ecc) con la tua linea!! Testa e funzionante al 100 % col mio Ds Pal pennina wifi Nintendo ufficiale e Mario Kart Pal originale... :D
E non sono l'unico! Su un altro forum ci sono molte persone che usano il 56k per MK come me :) Bisognerebbe scrivere una mail a NRU per avvisarli :read:
narnonet
07-03-2006, 12:36
Scusate se mi intrometto...
ma anche con MARIO KART c'è la possibilità di giocare almeno in 2, con una sola cartuccia di gioco???
naturalmente dovremmo essere vicini per giocare...
giusto??
Ciao
narnonet
07-03-2006, 12:42
Non perderti d'animo!!! :D anche per noi digital-divisi Mamma Nintendo ha un sorriso!!! ;) Anche se non lo dichiara in maiera ufficiale, vado online col mio 56 k (teleconomy internet 56k 24/24) da quando è uscito mario kart :)
Funziona benissimo, nessun lag e chi gioca con me mi ha sempre detto di non notare la differenza fra adsl e 56k... naturalemnte mentre giochi non puoi fare nulla (scaricare,navigare ecc) con la tua linea!! Testa e funzionante al 100 % col mio Ds Pal pennina wifi Nintendo ufficiale e Mario Kart Pal originale... :D
E non sono l'unico! Su un altro forum ci sono molte persone che usano il 56k per MK come me :) Bisognerebbe scrivere una mail a NRU per avvisarli :read:
questo è molto buono a sapersi...
visto che anche io la TELECONOMY INTERNET...
Ciao
Scusate se mi intrometto...
ma anche con MARIO KART c'è la possibilità di giocare almeno in 2, con una sola cartuccia di gioco???
naturalmente dovremmo essere vicini per giocare...
giusto??
Ciao
Yes, con mario kart puoi usare una sola cartucia per piu' persone ;)
ivano444
07-03-2006, 14:19
che dire sono al settimo cielo :D anche io o teleconomy internet anzi adesso che compro la penna se ce qualcuno che in cerca di sfide io sono un osso molto duro da battere :sofico:
ivano444
07-03-2006, 14:22
a poi qualcuno sa per caso se si organizzano campionati ci sono dei clan per questo gioco?non vedo lora di umiliare un po di gente :cool:
narnonet
07-03-2006, 19:23
Altra domandina...
se io possiedo già una LAN WIRELESS, posso giustamente connettere il DS alla rete senza aver bisogno dell'adattatore???
E nel caso sia possibile, la rete WIRELESS deve essere impostata in una certa maniera per far collegare il DS a internet??
CIao e Grazie
Altra domandina...
se io possiedo già una LAN WIRELESS, posso giustamente connettere il DS alla rete senza aver bisogno dell'adattatore???
E nel caso sia possibile, la rete WIRELESS deve essere impostata in una certa maniera per far collegare il DS a internet??
CIao e Grazie
se hai una lan wireless puoi tranquillamente collegarci il DS ( a patto che supporti lo standard 802.11 G , ho letto che il DS in questo è molto schizzinoso perchè usa un protocollo particolare supportato solo dal G ) ; beh, se usi la rete già per connettere pc a internet .. il DS ci andrà senza problemi. :)
Fino ad 8 in locale, 1 cartuccia e 7 ospiti.
Però i giocatori ospiti possono scegliere solo Tipo Timido e ci sono meno modalità e piste disponibili.
narnonet
08-03-2006, 09:19
se hai una lan wireless puoi tranquillamente collegarci il DS ( a patto che supporti lo standard 802.11 G , ho letto che il DS in questo è molto schizzinoso perchè usa un protocollo particolare supportato solo dal G ) ; beh, se usi la rete già per connettere pc a internet .. il DS ci andrà senza problemi. :)
Ok grazie... ho una rete WIRELESS G MAX, penso vada bene...
Fino ad 8 in locale, 1 cartuccia e 7 ospiti.
Però i giocatori ospiti possono scegliere solo Tipo Timido e ci sono meno modalità e piste disponibili.
Ecco sapevo che sotto sotto c'era qualcosa.... cmq sempre meglio che non avere del tutto questa possbilità.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.