View Full Version : rimorchio a scuola
mi servirebbe un consiglio, c'è una ragazza che mi piace a scuola... la conosco di vista e in una festa di compleanno gli sono stato pure accanto quindi potrei iniziare a salutarla, il problema è che non so che dirgli, gli argomenti scolastici sono sicuramente pallosi, potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
io tendenzialmente non sono timido, è la situazione che mi limita, se conosco una ragazza attraverso qualche amico o in qualche gruppo sarebbe molto più semplice :muro:
a volte uscendo da scuola la incrocio mentre torna a casa, potrei salutarla quando è sola, se la salutassi a scuola in ricreazione avrei solo un ricambio del saluto perchè è "impegnata" a stare con le amiche a parlare, invece salutandola fuori dalla scuola si fermerebbe quasi sicuramente a parlare, il problema è di cosa! visto che abbiamo anche professori differenti, non posso sparlare dei suoi :fagiano:
potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
:eek:
mi servirebbe un consiglio, c'è una ragazza che mi piace a scuola... la conosco di vista e in una festa di compleanno gli sono stato pure accanto quindi potrei iniziare a salutarla, il problema è che non so che dirgli, gli argomenti scolastici sono sicuramente pallosi, potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
zac cosa? :eek:
tiri fuori gli attributi e gridi "vai pikachuuuuuuuuuu"?
io tendenzialmente non sono timido, è la situazione che mi limita, se conosco una ragazza attraverso qualche amico o in qualche gruppo sarebbe molto più semplice :muro:
eh troppo comodo così :D
a volte uscendo da scuola la incrocio mentre torna a casa, potrei salutarla quando è sola, se la salutassi a scuola in ricreazione avrei solo un ricambio del saluto perchè è "impegnata" a stare con le amiche a parlare, invece salutandola fuori dalla scuola si fermerebbe quasi sicuramente a parlare, il problema è di cosa! visto che abbiamo anche professori differenti, non posso sparlare dei suoi :fagiano:
Un "Ciao, come va?" è difficile?
Io comunque punterei su Pokemon. Con quelli non sbagli.:D
F1R3BL4D3
05-03-2006, 22:21
Oddio...stò morendo pensando alla scena!
:sbonk: :sbonk:
MILANOgirl
05-03-2006, 22:22
in che classe siete?
@lessandro
05-03-2006, 22:23
...potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
La collezione di Pokemon???
Scusa...ma quanti anni hai??? :doh:
F1R3BL4D3
05-03-2006, 22:26
La collezione di Pokemon???
Scusa...ma quanti anni hai??? :doh:
ne ha 15 ;)
P.S: ho sparato a caso! :sofico:
Immaginati quando si "evolve" :D
:sofico:
devo usarla come tattica per la prossima tipa :O
argomenti ne ho, sia con amici maschi sia con amici femmine, poi ho un carattere scherzoso, ho quasi sempre la battuta pronta, argomenti seri ne ho a bizzeffe, insomma sono PERFETTO!
l'unico problema è in quella situazione, dovrei sbloccare un qualcosa... :mbe:
@lessandro
05-03-2006, 22:31
ne ha 15 ;)
P.S: ho sparato a caso! :sofico:
:asd: :asd: :asd:
@lessandro
05-03-2006, 22:33
Ma nn è che ti puzza l'alito???
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Scherzo :D :D :D
Cmq....dicci quanti anni hai...se ne hai + di 10 ti 6 rovinato in partenza con la storia dei pokemon :asd: :asd: :asd:
E quando la trovi x strada...salutala...chiedile come và...e magari trova qualcosa che vi accomuna...
era il topic che aspettavate per spammare :ciapet: ora freeban me lo chiude :muro:
ne ho 17, lei dovrebbe averne o 15 o 16
*nicola*
05-03-2006, 22:34
A 15 anni le ragazze di adesso altro che pensare ai pokemon...
MILANOgirl
05-03-2006, 22:35
mi sa che la cosa dei pokemon era una battuta... :O
@lessandro
05-03-2006, 22:36
Quoto al 110%...dove esco io ci sono 15enni a dir poco sveglie...la mettono in faccia a tutti i piskelli che ci aono lì e nessuno (o quasi) le accontenta...mah :muro: :muro: :muro:
Peccato nn averle avute anche io queste occasioni... :rolleyes: :rolleyes:
argomenti ne ho, sia con amici maschi sia con amici femmine, poi ho un carattere scherzoso, ho quasi sempre la battuta pronta, argomenti seri ne ho a bizzeffe, insomma sono PERFETTO!
l'unico problema è in quella situazione, dovrei sbloccare un qualcosa... :mbe:
ieri sera una simpaticissima donzella mi ha detto che la simpatia conta al 60%
quindi ti (anzi facciamo CI) manca un 40% che va messo in fisico, romanticismo, serietà e altre amenità varie
per quanto riguarda i problemi nel primo approccio se hai la simpatia, la battuta pronta ecc. non dovrebbero esserci problemi. semmai li hai più avanti, quando davanti alla collezione di Pokemon è il momento di tirare fuori la mazza da baseball :O
juninho85
05-03-2006, 22:37
potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
evoluzione?:asd:
Swisström
05-03-2006, 22:46
Ho uno psyduck doppio, non è che me lo scambierest per un gigglypuff?
Si sono evulute :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
o magari con la sua gigglymuff :oink:
Tiè! :O
http://www.dltk-kids.com/pokemon/adoptions/psyduc41.gif
:sofico:
axxaxxa3
05-03-2006, 23:24
http://fanart.lionking.org/Artists/JC/Pikachu.jpg
ahuashuasuhasuhas...poverooo :D
danny2005
05-03-2006, 23:37
Si sono evulute :D
Volevi dire evulvute? :D
Zodd_Il_nosferatu
05-03-2006, 23:43
Volevi dire evulvute? :D
:rotfl:
sbragato
godetevi sto video
http://www.caoscafe.net/index.php?itemid=88&catid=18
tanto per stare in tema
Bah, io eviterei di parlarci durante la ricreazione mentre lei sta con le sue amiche, visto che loro potrebbero rompere il cazzo :mad:
Cmq inizia con un:
"Ciao, come va"?
poi, ti presenti e da lì poi vedi tu l'argomento di cui parlare :D
Che ne so... Che classe fa, quanti anni ha, è fidanzata, ecc
twinpigs
06-03-2006, 10:34
se è una ragazza seria chiedile d istudiare insieme qualche materia... ovviamente fai prima un po' di social engineering cioè chiedi in giro in maniera mirata lasciando poche tracce in cosa lei è brava etc. Poi approcci e zac
se è una puttanella... a loro piacciono gli sfrontati, che si mettono in mostra e chi ha tante amicizie... FATTI NOTARE ai suoi occhi anche senza approcciarla... sarà lei a chiedere di te :D
invece io direi,
ciao, come stai ?
fa la differenza rispetto al "ciao come va..."
se vuoi un approccio più diretto puoi usare "ciao, CI stai?"
la versione alternativa è "ciao me la dai?" ma il 99,3% delle volte non funziona :boh:
l'ho visto usare come approccio comunque :rotfl:
Bah...certo che parlare dei pokemon.
Parla della pagella,di quello che sta studiando ora,di come conosce il tizio che faceva la festa,dell'ultima assemblea di istituto,di quello che farà il sabato.
5 argomenti te li ho dati... :)
Parla della pagella,di quello che sta studiando ora,di come conosce il tizio che faceva la festa,dell'ultima assemblea di istituto,di quello che farà il sabato.Aggiungerei:
Che classe fai? Come mai hai scelto questa scuola? Ti trovi bene con i compagni?
e via di seguito :)
Parla della pagella,di quello che sta studiando ora,di come conosce il tizio che faceva la festa,dell'ultima assemblea di istituto,di quello che farà il sabato.
5 argomenti te li ho dati... :)
Parlare degli studi (o del lavoro) con una ragazza imho è come spararsi nelle palle... :D
Parlare degli studi (o del lavoro) con una ragazza imho è come spararsi nelle palle... :D
Perchè? :confused:
Piuttosto eviterei parlare di soldi, ecc :stordita:
Vado un po OT :D
Una volta dovevamo trovarci con delle ragazze a Jesolo, stavamo davanti a un locale ad aspettarle e casualmente davanti a noi ci stava una BMW 330 d mi pare, arrivano loro e ci chiedono: "Ma è vostra la BMW"? :doh:
mi state facendo morire bastardi :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Nevermind
06-03-2006, 12:47
Perchè? :confused:
Piuttosto eviterei parlare di soldi, ecc :stordita:
Spece se non ce li hai :D se invece ce li hai :sofico:
aspè..ti faccio un esempio....
Se si parla di matematica il tipo in questione può fare una battuta del tipo"ma che è?se magna?"per rompere il ghiaccio o se è bravo può sboronegiare un po' e poi offrirsi di aiutarla qualora non avesse capito qualcosa. :D
Ah...dimenticavo la musica...potete parlare di quello che ascoltate solitamente... :D
Capirossi
06-03-2006, 15:34
Ah...dimenticavo la musica...potete parlare di quello che ascoltate solitamente... :D
Masochista . :sofico:
Lui : hip pop sux
Lei : [ginocchiata nei coglioni ]
{pikachu torna nella sfera poke'}
StErMiNeiToR
06-03-2006, 15:58
ma secondo me non è poi cosi difficile la cosa. io le chiederei di uscire per prendere un caffe un pomeriggio.. e incominci a chiaccherarci normalmente senza tante seghe *_* del piu e del meno parlando dei vostri interessi ecc ecc e se prova un po di interesse verso di te ti chiederà di uscire di nuovo *_*
Capirossi
06-03-2006, 16:00
:ave:
ma secondo me non è poi cosi difficile la cosa. io le chiederei di uscire per prendere un caffe un pomeriggio.. e incominci a chiaccherarci normalmente senza tante seghe *_* del piu e del meno parlando dei vostri interessi ecc ecc e se prova un po di interesse verso di te ti chiederà di uscire di nuovo *_*
quelle te le devi fare prima, come insegna "tutti pazzi per Mary" :O
Tattica che ha sempre successo:
"Sei troppo carina con quel vestito".. oppure se si è appena ritoccata i capelli.
"Ti preferisco molto di più con quei capelli corti/lunghi/rossi/viola/... ".
Se si ritocca i seni dille .. "Meglio due in più che una in meno .. sempre"
Fenomeno85
06-03-2006, 16:57
siete mitttici :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
zerothehero
06-03-2006, 17:05
, gli argomenti scolastici sono sicuramente pallosi, potrei invitarla a vedere la mia nuova collezione di pokemon e poi ZAC!
Questa è spettacolare..me la segno.. :sofico: :asd:
Io andrei sul banale....prima la accompagni a fare un pò di shopping (ti rompi le balle, ma è un modo per attaccare bottone), poi cinema, pub e via così..un bacio prima o poi scappa..:asd: ..insomma fingiti interessato a quello che fa e inizia a frequentarla anche al di fuori della scuola..
I pokemon non te li consiglio.. :D
Tattica che ha sempre successo:
"Sei troppo carina con quel vestito".. oppure se si è appena ritoccata i capelli.
"Ti preferisco molto di più con quei capelli corti/lunghi/rossi/viola/... ".
assolutamente vero ;)
i complimenti sull'abbigliamento e sulla pettinatura fanno sempre colpo. ma la cosa migliore è fare dei paragoni
"devo dire che sei migliorata moltissimo con questa pettinatura rispetto a com'eri qualche settimana fa"
primo per il complimento, secondo perché dimostri di avere spirito di osservazione e di ricordarti bene di lei. e dire che ci sono tipe che si incazzano perché i loro bambolotti non notano un cambio di pettinatura ecc.
di recente ho fatto dei complimenti a una ragazza che non vedevo da forse 2 anni e che avevo visto al cinema (ovvero 10 minuti dopo l'uscita) descrivendole l'acconciatura di prima e questa. era piacevolmente sorpresa che mi ricordassi di com'era pettinata a distanza di tutto sto tempo ;)
cmq i complimenti ok ma vai anche di simpatia, è basilare. adulare troppo non va bene, sembreresti fasullo. io mischio un po' di tutto
oh, mica sono uno che ha successo però, non prendere per oro colato :p :p
Zodd_Il_nosferatu
06-03-2006, 19:53
Buttati,inizia a parlare con lei
oppure fatti dare il numero dagli amici ed inizia l'approccio squilletti-sms
altrimenti portala in bagno e mostragli il Diglett
http://www.orionfumetti.it/Pokemon/cardex/Immagini/Pokedex/diglettb.jpeg
DIGGLETTìììì DIGGLETTìììì... PIO PIO PIO...
mi è rimasto in tsta per anni questo verso di merd@ :asd:
fatti dare il numero dagli amici ed inizia l'approccio squilletti-sms
TI CONSIGLIO DI NON FARLO! :O
TI CONSIGLIO DI NON FARLO! :O
:D
:D
L'ho provato una volta io, quando avevo 15 anni, con risultati disastrosi.
Ah, se potessi tornare indietro :muro:
Poi ovviamente ho cambiato strategia :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.