PDA

View Full Version : [aiuto]Riconoscere periferiche tipo card reader

eric_draven1983
05-03-2006, 21:52
Scusate se apro una nuova discussione e vi rompo ma dev'essere successo qualche macello con l'altra discussione perché da quando ho cambiato il tag (volevo mettere [aiuto] invece di [help] perché ho visto che altri hanno fatto così) la discussione è ferma e se faccio una ricerca mettendo come parola chiave il nuovo tag nemmeno la trova (l'unico modo è trovarla a occhio o con altre parole chiave); cmq il mio problema è che linux non mi riconosce il card reader per schedine tipo mmc sd eccetera che è integrato nel portatile, su cui ho una suse 10.0. Il problema è che non è che non riesco a configurarlo, ma mi sono accorto, grazie al suggerimento di uno di voi (scoperchiatore mi sembra che si chiami), che non lo vede proprio, come se non ci fosse! Come posso fare a fargli riconoscere una periferica del genere, visto che non trovo una voce corrispondente sul tool di configurazione? Grazie in anticipo per l'aiuto e grazie a scoperchiatore x il consiglio di oggi (forse non sarà arrivata neanche la mia risposta, mah...)