PDA

View Full Version : [Roma] Posso vendere questo???

kristian0
05-03-2006, 22:51
Domanda ai moderatori...

Vorrei vendere sul forum un lotto di 8 cartucce per stampanti nuove ancora imballate, 6 originali canon 2 compatibili. Vendo causa rottura della stampante dell'ufficio di mia madre e passaggio a nuova stampante, quindi la scorta di cartucce č di troppo...

Fatemi sapere presto, grazie!!

Kristian0

kristian0
05-03-2006, 22:59
Inoltre volevo aprire un thread di vendita dove metterņ tutti i vari cavi e cavetti per il computer che infestano i miei cassetti (cavi lan, cavi usb, cavi alimentazione pc, cavi sata, strisce PATA, ecc ecc ecc).

In mezzo a questi posso mettere un filtro adsl, un'adattatore scart femmina-femmina, una ciabatta scart ed un cavo d'antenna da 1,5 mt maschio-femmina?? Dovrebbero rientrare nell'elenco oggetti vendibili, contando che il primo č un'accessorio per modem, i secondi cavi per schede acquisizione e tv magari...

Posso???

thegiox
05-03-2006, 23:20
Domanda ai moderatori...

Vorrei vendere sul forum un lotto di 8 cartucce per stampanti nuove ancora imballate, 6 originali canon 2 compatibili. Vendo causa rottura della stampante dell'ufficio di mia madre e passaggio a nuova stampante, quindi la scorta di cartucce č di troppo...

Fatemi sapere presto, grazie!!

Kristian0
si, comunque bastava mandare un pvt ;)