PDA

View Full Version : rimini+sped vendo parte del mio pc in sign( mobo + procio )

cheeba82
05-03-2006, 22:31
ciao a tutti eccomi di nuovo qua per svuotare parte del mio case visto che sono in procinto per l'acquisto di un portatile(per la ditta dove lavoro) e cedo a voi(spero tanti) la mia mobo e il mio procio per prenderne un paio nuovi molto più economici(parte del ricavato infatti andra devoluto al mio nuovo notebook :D )
quindi mettete una mano sul cuore e una nel portafogli e cercate di sostenere la mia campagna...... :read: :D

ecco qua i 2 oggetti in questione:
mobo-> asus a8n-sli premium con dissi dell'nf4 passivo con heat pipe(non do ulteriori informazioni perchè voi saprete gia tutto su sta mobo)
la cedo per 150€ più sped.
ha neanche un mese di vita perfetta con tutti gli accessori e scontrino per la garanzia presso essedi shop!!!!

procio-> athlon64 3500+ venice con neanche un anno di vita davvero stupendo in versione tray quindi vi fornirò solo il processore che imballerò a dovere per evitare ogni malanno!!!
allego copia della fattura/scontrino che mi è stato inviato per mail dopo l'acquisto da stargatesrl perfetto sotto ogni punto di vista!!!
questo lo vendo per 180€ più sped.

fatevi sotto ragazzi possibile anche scambio a mano sono in zona rimini
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento

prediligo l'acquisto del blocco per non dovermi sbattere a vendere il resto
commenti e varie affermazioni sui prezzi fatele in privato non inquinate il tread grazie :read:

il pagamento è anticipato su poste pay se non vi fidate, guardate la sign ho gia trattato con molti utenti qui sul forum e ho più di 110feedback su internet tutti positivi!!!