PDA

View Full Version : Esiste un programma di conto alla rovescia?

SSLazio83
05-03-2006, 21:31
una utility col conto alla rovescia..esiste?

caviccun
05-03-2006, 23:49
una utility col conto alla rovescia..esiste?

cosa intendi? , non penso una banale visualizzazione di: 50 - 49 - 48 ecc..

Jedi82
06-03-2006, 00:46
potresti anche creati una cretinata di programmino non so, dicci di piu!

SSLazio83
06-03-2006, 09:12
cosa intendi? , non penso una banale visualizzazione di: 50 - 49 - 48 ecc..

esatto... :D

caviccun
06-03-2006, 19:37
esatto... :D

scherzi o fai sul serio? , a cosa serve? , come per contare le pecore per addormentarti? , non ti offendere , ma , non è che ci stai prendendo in giro? , ma , anche se servisse per una strana , recondita , personale utilità , come dovrebbe essere il range? , quando deve fermarsi la conta? , devi vedere i numeri che continuano e si fermano , alla pressione di un tasto?. io te lo posso anche fare , specificando se in dos o in windows , però prima devi pagare lo scotto di rivelarci a cosa serve , siamo curiosi (penso) , a meno che non ti serva per dispensarci di battute.

evl
06-03-2006, 20:32
:confused: son curioso anch'io :D

caviccun
07-03-2006, 15:00
:confused: son curioso anch'io :D

come volevasi dimostrare. adesso sarebbe meglio per lui , entrare con un'altro nik , a meno che non mi sbagli ed allora siamo quì ad attenderlo con la lingua penzoloni.

SSLazio83
07-03-2006, 15:23
mi serviva x ogame... :rotfl: ...

e nn skerzo... :stordita:

Jedi82
07-03-2006, 20:48
ragazzi dai SSlazio non mi pare essere un fake o uno a cui piace aprire 3d inutili no? Fidatevi che è sicuro come utente almeno secondo me :D

SSLazio83
08-03-2006, 00:54
ragazzi dai SSlazio non mi pare essere un fake o uno a cui piace aprire 3d inutili no? Fidatevi che è sicuro come utente almeno secondo me :D

bravo dillo..ne apro uno al mese...mica x kiedere cretinate... :O

evl
08-03-2006, 06:11
Da parte mia non ho mai pensato ad una presa in giro,

La mia era solo curiosità.

Nulla di piu'

caviccun
08-03-2006, 16:59
Da parte mia non ho mai pensato ad una presa in giro,

La mia era solo curiosità.

Nulla di piu'

anche la mia , però non puoi buttare lì una richiesta di aiuto e non specificare a cosa serve. sbaglierò ma mi pare che sui forum , per correttezza , debba sempre essere chiarito. lo dico , non per polemizzare , ci mancherebbe , è che in altri forum , ho letto , da parte di moderatori , questo tipo di contestazione. questo , non deve essere intesa come una morbosa curiosità , ma è dovuto al fatto (almeno , questo hanno detto i moderatori) che un forum viene letto da tutti , e tutti devono venire a conoscenza delle soluzioni trovate per determinati problemi , in modochè , anche gli altri , a quel problema o soluzione , ne prendano visione e possano a loro volta risolvere.
non te la prendere , riporto solo quello che ho visto , va beh , chiuso , ti ripeto la domanda , come deve essere l'output? , ha un range? , non ha un range e si chiude quando vuoi tu , alla pressione di un certo tasto? , deve partire da una certa numerazione che tu indichi al programma? (forse questo non serve ma tu dimmelo egualmente) , va bene in dos? , in windows?. se mi dici un pò di cose , lo faccio subito e te lo invio.

SSLazio83
08-03-2006, 17:23
anche la mia , però non puoi buttare lì una richiesta di aiuto e non specificare a cosa serve. sbaglierò ma mi pare che sui forum , per correttezza , debba sempre essere chiarito. lo dico , non per polemizzare , ci mancherebbe , è che in altri forum , ho letto , da parte di moderatori , questo tipo di contestazione. questo , non deve essere intesa come una morbosa curiosità , ma è dovuto al fatto (almeno , questo hanno detto i moderatori) che un forum viene letto da tutti , e tutti devono venire a conoscenza delle soluzioni trovate per determinati problemi , in modochè , anche gli altri , a quel problema o soluzione , ne prendano visione e possano a loro volta risolvere.
non te la prendere , riporto solo quello che ho visto , va beh , chiuso , ti ripeto la domanda , come deve essere l'output? , ha un range? , non ha un range e si chiude quando vuoi tu , alla pressione di un certo tasto? , deve partire da una certa numerazione che tu indichi al programma? (forse questo non serve ma tu dimmelo egualmente) , va bene in dos? , in windows?. se mi dici un pò di cose , lo faccio subito e te lo invio.

thx ma già l'ho trovato su un sito..nn credo interessi a molti a cosa possa servire un orologio ke faccia il conto alla rovescia...

Jedi82
09-03-2006, 07:21
lol una cosa del genere la ricordo su di un sito, era il conto alla rovescia di quando le gemelle olsen sarebbero diventate maggiorenni, spettacolp

Zoom
16-03-2006, 21:45
La NASA vende su e-bay un software di conto alla rovescia.
lo trovi qui: www.forzaroma.it

caviccun
16-03-2006, 23:21
La NASA vende su e-bay un software di conto alla rovescia.
lo trovi qui: www.forzaroma.it

minc.... adesso anche la nasa?