View Full Version : Esiste un programma di conto alla rovescia?
SSLazio83
05-03-2006, 21:31
una utility col conto alla rovescia..esiste?
caviccun
05-03-2006, 23:49
una utility col conto alla rovescia..esiste?
cosa intendi? , non penso una banale visualizzazione di: 50 - 49 - 48 ecc..
potresti anche creati una cretinata di programmino non so, dicci di piu!
SSLazio83
06-03-2006, 09:12
cosa intendi? , non penso una banale visualizzazione di: 50 - 49 - 48 ecc..
esatto... :D
caviccun
06-03-2006, 19:37
esatto... :D
scherzi o fai sul serio? , a cosa serve? , come per contare le pecore per addormentarti? , non ti offendere , ma , non è che ci stai prendendo in giro? , ma , anche se servisse per una strana , recondita , personale utilità , come dovrebbe essere il range? , quando deve fermarsi la conta? , devi vedere i numeri che continuano e si fermano , alla pressione di un tasto?. io te lo posso anche fare , specificando se in dos o in windows , però prima devi pagare lo scotto di rivelarci a cosa serve , siamo curiosi (penso) , a meno che non ti serva per dispensarci di battute.
:confused: son curioso anch'io :D
caviccun
07-03-2006, 15:00
:confused: son curioso anch'io :D
come volevasi dimostrare. adesso sarebbe meglio per lui , entrare con un'altro nik , a meno che non mi sbagli ed allora siamo quì ad attenderlo con la lingua penzoloni.
SSLazio83
07-03-2006, 15:23
mi serviva x ogame... :rotfl: ...
e nn skerzo... :stordita:
ragazzi dai SSlazio non mi pare essere un fake o uno a cui piace aprire 3d inutili no? Fidatevi che è sicuro come utente almeno secondo me :D
SSLazio83
08-03-2006, 00:54
ragazzi dai SSlazio non mi pare essere un fake o uno a cui piace aprire 3d inutili no? Fidatevi che è sicuro come utente almeno secondo me :D
bravo dillo..ne apro uno al mese...mica x kiedere cretinate... :O
Da parte mia non ho mai pensato ad una presa in giro,
La mia era solo curiosità.
Nulla di piu'
caviccun
08-03-2006, 16:59
Da parte mia non ho mai pensato ad una presa in giro,
La mia era solo curiosità.
Nulla di piu'
anche la mia , però non puoi buttare lì una richiesta di aiuto e non specificare a cosa serve. sbaglierò ma mi pare che sui forum , per correttezza , debba sempre essere chiarito. lo dico , non per polemizzare , ci mancherebbe , è che in altri forum , ho letto , da parte di moderatori , questo tipo di contestazione. questo , non deve essere intesa come una morbosa curiosità , ma è dovuto al fatto (almeno , questo hanno detto i moderatori) che un forum viene letto da tutti , e tutti devono venire a conoscenza delle soluzioni trovate per determinati problemi , in modochè , anche gli altri , a quel problema o soluzione , ne prendano visione e possano a loro volta risolvere.
non te la prendere , riporto solo quello che ho visto , va beh , chiuso , ti ripeto la domanda , come deve essere l'output? , ha un range? , non ha un range e si chiude quando vuoi tu , alla pressione di un certo tasto? , deve partire da una certa numerazione che tu indichi al programma? (forse questo non serve ma tu dimmelo egualmente) , va bene in dos? , in windows?. se mi dici un pò di cose , lo faccio subito e te lo invio.
SSLazio83
08-03-2006, 17:23
anche la mia , però non puoi buttare lì una richiesta di aiuto e non specificare a cosa serve. sbaglierò ma mi pare che sui forum , per correttezza , debba sempre essere chiarito. lo dico , non per polemizzare , ci mancherebbe , è che in altri forum , ho letto , da parte di moderatori , questo tipo di contestazione. questo , non deve essere intesa come una morbosa curiosità , ma è dovuto al fatto (almeno , questo hanno detto i moderatori) che un forum viene letto da tutti , e tutti devono venire a conoscenza delle soluzioni trovate per determinati problemi , in modochè , anche gli altri , a quel problema o soluzione , ne prendano visione e possano a loro volta risolvere.
non te la prendere , riporto solo quello che ho visto , va beh , chiuso , ti ripeto la domanda , come deve essere l'output? , ha un range? , non ha un range e si chiude quando vuoi tu , alla pressione di un certo tasto? , deve partire da una certa numerazione che tu indichi al programma? (forse questo non serve ma tu dimmelo egualmente) , va bene in dos? , in windows?. se mi dici un pò di cose , lo faccio subito e te lo invio.
thx ma già l'ho trovato su un sito..nn credo interessi a molti a cosa possa servire un orologio ke faccia il conto alla rovescia...
lol una cosa del genere la ricordo su di un sito, era il conto alla rovescia di quando le gemelle olsen sarebbero diventate maggiorenni, spettacolp
La NASA vende su e-bay un software di conto alla rovescia.
lo trovi qui: www.forzaroma.it
caviccun
16-03-2006, 23:21
La NASA vende su e-bay un software di conto alla rovescia.
lo trovi qui: www.forzaroma.it
minc.... adesso anche la nasa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.