Para Noir
05-03-2006, 21:53
Ragazzi, è da poco che ho questo bundle. Funzionare in genere funziona, anzi per 199 euro non potrei chiedere di meglio. Solo che a volte, dopo aver smanettato col palmare, via michelin, il programma, non parte più. Non mi dice memoria insufficiente, semplicemente si vede la scritta in alto, poi ritorna alla schermata "oggi" come se non fosse stato lanciato. Col task manager non c'è niente in esecuzione. Un soft reset non risolve il problema, solo un hard reset e reinstallazione del software viamichelin (dalla schedina SD allegata) risolve il problema.
Non riesco a capire cosa sia, so che il palmare in sè è un modello basebasebase e la memoria libera è davvero pochissima, ma dato che quando riprovo a lanciarlo la memoria libera è la stessa di quando partiva, non capisco.
Per smanettare non intendo toccare registro ecc. Per la cronaca l'ultima volta ho solo installato il betaplayer ed ho visto un film da un'altra schedina SD. Nient'altro installato o toccato. Non capisco :cry:
Non riesco a capire cosa sia, so che il palmare in sè è un modello basebasebase e la memoria libera è davvero pochissima, ma dato che quando riprovo a lanciarlo la memoria libera è la stessa di quando partiva, non capisco.
Per smanettare non intendo toccare registro ecc. Per la cronaca l'ultima volta ho solo installato il betaplayer ed ho visto un film da un'altra schedina SD. Nient'altro installato o toccato. Non capisco :cry: