PDA

View Full Version : Dilemma Router Zyxel

cypryenne
05-03-2006, 19:58
Innanzitutto volevo salutare tutto il forum.

Volevo esporvi il mio dilemma/problema, mi hanno regalato questo Router Zyxel Prestige 660W/HW Series Adsl 2+ 4 Porte Gateway with 802.11g Wireless, volevo chiedervi un paio di cose :

1) Nonostante abbia messo i parametri corretti del mio gestore Adsl (ho letto il thread), non riesco a collegarmi in nessun modo (help me ditemi come posso fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

2) Essendo Wireless, per farlo funzionare come tale, cioe' se non e' collegato a nessun Pc, puo' funzionare come accesso ad internet utilizzando un Portatile con Wireless integrato.....???? (se si mi spiegate come....??? :muro: :muro: :muro: )

Grazie a tutti

Thomas borroni
05-03-2006, 20:17
Da quanto tempo hai l'adsl? e con chi?

Comunque per la mia piccolissima esperienza io ho avuto lo stesso problema per quanto riguarda la connesione adsl del router e mi si è risolto il tutto con un anti spywer che mi ha eliminato una 20 di virus che avevo preso con i primi 5 min di connesione con alice adsl, anche perchè ha i server strapieni!!

un piccolo forse stupido consiglio da un novellino!! :D :D :D

cypryenne
05-03-2006, 20:22
Da quanto tempo hai l'adsl? e con chi?

Comunque per la mia piccolissima esperienza io ho avuto lo stesso problema per quanto riguarda la connesione adsl del router e mi si è risolto il tutto con un anti spywer che mi ha eliminato una 20 di virus che avevo preso con i primi 5 min di connesione con alice adsl, anche perchè ha i server strapieni!!

un piccolo forse stupido consiglio da un novellino!! :D :D :D

L'adsl e' con Libero, prima utilizzavo un modem Usb, con antivirus e antispyware, ma credo il problema sia da qualche altra parte.

Grazie lo stesso

cypryenne
06-03-2006, 10:47
Nessuno che mi aiuta..........???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: